Amore è

4 il testo è scritto bene ed è interessante quello che è per te l'amore
FINE
CIAO CIAO

24/02/13, ore 19:26

E' molto bello il tema, niente da eccepire è dolce e crudo allo stesso tempo. Non nasconde la vera essenza dell'amore, non la giustifica, non la idolatra. Riesci a dare all'amore quel giusto peso, quell'equilibrio che io adoro. Sei stata molto brava!
Il fatto è che sei fuori traccia. Hai elencato l'amore nelle sue sfumature e gradi ma non era la cosa richiesta. L'amore di Dante per Beatrice è qualcosa di platonico, impossibile da afferrare e stringere.
In ogni caso queste cose una professoressa normale le dovrebbe spiegare a un alunna. Sarebbe stato moolto più grave se tu avessi scritto due frasi ricopiate un po' dal libro e un po' da internet. Comunque non te la devi prendere perchè l'unico errore è quello di essere fuori traccia, nessun altro! Poi che vuoi, aggiungi una prof acida che non ama da anni ed è questo il risultato.
A me è piaciuta molto. :3
Alla prossima,
Fireworks-

24/02/13, ore 16:28

Bho, io non capisco perché non abbia voluto leggerlo.
Dalle altre recensioni che ho letto sei andata fuori traccia, ma a me, più che altro sembra che tu abbia divagato su ciò che è l'amore in generale, più che per te.
In poche parole, sembra che lo avessi "allungato", per fare più figura.
Ma alla fine, chi le capisce le prof?
Sono un tantino infami.
Ricordo che alle elementari, sul tema "Descrivi la tua scuola", io scrissi, riassumendo adesso le 2 pagine di tema che avevo fatto, che era uno schifo.
Così mi mise 8 e mezzo.
Pensa che shock per me, abituata ai 9 e 10.;-)
Solo un appunto:forse più che a comico andrebbe nelle Generali, ma non me ne intendo di Originali, dimmi tu.
Bye
Shaya21

24/02/13, ore 15:56

wooow è davvero bellissimo...hai detto quelle parole che tutti pensiamo ma che nessuno o quasi nessuno riesce a spiegare chiaramente..davvero bellissimo ma credo che la tua prof non l'abbia letto perchè sei andata un pò fuori tema.. perchè lei ha chiesto se hai mai provato un amore come quello di dante.. e tu a questa cosa hai dedicato la prima riga e poi hai cambiato discorso..quello che hai detto tu aveva lo stesso a che fare con l'amore ma non con la traccia.. ma è comunque un tema bellissimo davvero :D poteva almeno sforzarsi di leggerlo ...bha certe prof fanno proprio ridere (senza offesa).. comunque è fantastico bravissima :) :) ciao ciao

Azzurra <3

24/02/13, ore 14:11

Oddio è bellissimo la tua prof è un idiota lol. Ti da fastidio della metto su facebook!??!

24/02/13, ore 13:47

*O*
Per me meritavi un nove (non il massimo perchè sei andata un po' fuori tema)