Because you love me
di SakiJune

06/05/08, ore 16:36

Non avevo ancora recensito questo gioiellino? O__O
Sappi che l'ho riletta almeno quindici volte da quando l'hai pubblicata, e la adoro ogni volta di più. E' così dolce e sincera, e crea un potente contrasto con l'ambientazione e il momento in cui è inserita, la terribile Battaglia di Hogwarts.
E' una fanfic davvero affascinante.
Un abbraccio by Ely

19/09/07, ore 16:54

Il primo pairing fra loro due che trovo. Che triste! A parte il fatto che la Rowling è una carnefice impazzita, nel settimo libro... Harry e Neville sono nella piena incertezza della guerra, vederli lì che si danno un saluto così dolce e spontaneo fa male. Complimenti per qeusta bellissima ff!

15/09/07, ore 15:39

eccomi ^^ ...è un po' strana ma è carinissima ... ed entra a perfezione nella storia.

11/09/07, ore 13:56

la sai una cosa???? complimenti... davvero scrivi benissimo e ti ringrazio anche per aver commentato la mia one shot su gazza... in effetti è vero... bisogna valorizzare i personaggi più messi da parte...eh ecco perchè apprezzo molto questa tua storia.. complimenti ancora baci

kuklin
11/09/07, ore 12:09

bravissima è molto bella...l'ultime 3 o4 frasi mi hanno colpito molto.

11/09/07, ore 10:32

E' veramente bella,scritta benissimo. Complimenti!!

11/09/07, ore 09:12

Io non ho la minima intenzione di insultarti. La tua fic mi è piaciuta moltissimo! Sei stata davvero brava a trasmettere i sentimenti dei protagonisti! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori!^__^

11/09/07, ore 01:18

mi ha fatto venire i brividi... insomma, il finale è meraviglioso, per non parlare del resto. grazie per questo attimo, mi sono risentita tra le pagine di deathly hallows, mentre la battaglia infuriava ed io sembravo una nuvoletta di pioggia dispettosa!

11/09/07, ore 00:30

Bella bella bella!!! Molto originale, commuovente...il finale mi è piaciuto tantissimo! Non ho mai pensato ad un pairing Harry/Neville ma tu l'hai reso benissimo creando una ff breve ma ricca di significato...brava!!!