Il Grande Gelo
di LawrenceTwosomeTime

24/08/13, ore 17:36

Oh, il Nulla, con la N maiuscola.
Questa è bella.
Insomma, non per sminuire il tuo lavoro, ma io tendo sempre a dire stronzate, perciò: questo povero cristo ha fatto un casino per niente!
Questa frase ci stava, eh?
Okay, lascia stare.
Ho apprezzato moltissimo questo breve scritto, è qualcosa di strano che solo Jim Morrison avrebbe potuto scrivere in uno dei suoi migliori momenti di ispirazione.
Ma tu l'hai fatto a mente lucida e questo è un pregio.
Bravo, ancora una volta rinnovo i miei complimenti.
A presto =)

24/08/13, ore 17:27

Oddio, cos'è?
Okay, Kafka è insito in te, ho capito.
Diciamo che la mattina di Capodanno iniziata con serenità si è trasformata in un enorme casino o - più precisamente - in una specie di sogno fuori di testa che Freud avrebbe difficoltà ad interpretare, pace all'anima sua.
E comunque io ci vedo sempre anche un po' di Zafón in ciò che scrivi, non posso evitarlo. Ma dev'essere deformazione professionale, visto che mi sto immergendo come nell'acqua santa di Lordes in uno dei suoi romanzi e lo sto adorando come se fosse il nuovo Messia.
Già, sarà per questo.
In ogni caso, questa follia preferenziale (sì, altra deformazione professionale a forza di prendere le canzoni di Caparezza come un mantra per la vita) mi è piaciuta parecchio, come al solito ho notato la tua originalità e la tua particolarità nello scrivere.
In questa recensione sto divagando un po' troppo, mah, fa niente XD
Alla prossima =)

24/08/13, ore 17:00

Ebbene, in questo caso hai seguito un ottimo consiglio. Solo quel tesoro di DreamNini poteva dartelo, non credi?
Questa breve saga mi ispira e sono certa che troverò presto anche l'altra faccia della medaglia.
Ora capisci come sono giunta alla tua pagina, eh?
Produci sempre dei lavori particolari, non so come fai ma riesci a rendermi un po' invidiosa, lo ammetto. Vorrei riuscire a scrivere come te, ad avere delle idee che si avvicinino un po' alle tue.
Hai qualcosa che in effetti mi fa pensare a Kafka, ma anche a Carlos Ruiz Zafón, non lo so perché, forse più che altro per il modo di scrivere e di esprimerti. Ed è un complimento, sappilo.
Continuo a leggere/recensire/spammare i tuoi capitoli =)

25/02/13, ore 14:22

Ecco di nuovo (posso aggiungere evvai!) una delle tue storie.
Questo andare verso il nulla però non è molto confortevole ma cosa lo è al giorno d'oggi?