Mia madre è SATANA!
di Viscula

Bene ho scoperto di avere una madre -Satana ma grazie al tuo aiuto riuscirò ad annientarla! ;) mi sono molto divertita nel leggere questa storia ! I tuoi consigli mi saranno molto utili, sopratutto quelli che riguardano il risveglio :D un bacio Tati_chan :)

26/04/13, ore 14:31

è molto carina questa storia, mi è piaciuta, è trp divertente XD brava

Cavolo quanto ho aspettato questo capitolo! 8)
Finalmenteeeee!! :D
Veramente carino!
Aggiorna preeeeestissimo ti prego!
Voglio continuare a farmi qualche risata! xD

25/04/13, ore 11:19

Ahah fantastica, andrò avanti a leggerla.
Sai mi reputo fortunata, quando al mattino mi sveglio in casa dormono tutti, per cui non ho rotture varie.
Anche se fosse sveglia non mi romperebbe le scatole, sono abbastanza grandicella.
Complimenti :)
Senti, passeresti a leggere anche la mia storia? Certo non è così allegra, ma come capirai si tratta di una storia vera e mi farebbero piacere alcuni tuoi pareri :)
Ros.

Ciaoooo!!!
Sono le dieci di sera e io sono qui a leggere una fan fiction del genere comico!!
Sono proprio depressa ... -.-"
MA QUESTA FAN FICTION MI HA TIRATO SU IL MORALE perché rispecchia particolarmente la mia di madre ... ;-)
Beh spero che aggiorni presto!!!<3
-Iwish-

01/03/13, ore 22:17

Bellissimo anche questo! Credo che mia madre-Satana mi scambi per pazza, sentendomi ridacchiare da sola... xD Mi raccomando, aggiorna presto! Ciaoo!

01/03/13, ore 22:08

Veramente carinissima! Ad un tratto morivo dalle risate. E comunque... Io ho una madre-satana più satana della tua, quindi ritieniti fortunata! xD Un bacio, sperando che l'aggiornamento arrivi presto!

28/02/13, ore 14:57

Ciao Viscula!!
Questa stortia è seeempre piú bellla!!!
Mi dispiace un sacco ma visto che devo
andare!!!
Ti diro che questo capitolo è simpaticissimo!!
E molto molto realistico!!
Si perche alcuni miei amici
hqnno anche loro
una madre - satana!!
Dai i fantagenitori sono
abbastanza carini.!!
Ciao!!

Bonny_Spears alias Lady LaLa

28/02/13, ore 13:27

Ciao Viscula!!
Io nella sezione originali comico ci sono
pochisssimo.
Ma quando ci sono fic come queste ci vorrei vivere!!!
Ho visto il video dei iPantellas...
Epico!!!
Proprio come questa fic super - mega -
fantastica!!!
Io per fortuna non ho una madre - satana!!
E sono moooooolto felice per
questo!!
Ritornando alla fanfiction...
La grammatica è perfetta!!
La metto nelle preferite e nelle
seguite!!!
Ciao!!

Bonny_Spears aias Lady LaLa

27/02/13, ore 20:35

Sei bravissima!!!
Però i fantagenitori so tutte le puntate a memoria, colpa di mio-fratello-di-nove-anni-cocco-di-mamma-satana, e cerco sempre di guardare dragon ball (lo so a memoria pure quello, ma me gusta di più xD) su italia uno, perchè torno alle due e mezza da scuola D:
Il capitolo è azzeccatissimo, soprattutto per il discorso del lavoro, anche se mia madre fa i turni, riesce sempre a imbucarsi a pranzo o a cena... O.o
Nel prossimo capitolo affronterai le difficoltà nell'uscire con gli amici? Sarebbe divertente, siccome è un mio grande problema...
Aspetto la prossima pubblicazione, ciao!:3
ShinigamiGirl

27/02/13, ore 20:26

No, cioè, appena ho visto il titolo sono caduta dalla sedia, chiedendomi "oddio, chi è il genio che ha fatto una ff dei Pantellas??? Lo/la amo!!!"
Dopo aver letto il capitolo, sono di nuovo caduta dalla sedia, dicendo "cacchio, questa ragazza è un genio!!!"
Ma a parte questo... Davvero, ottima idea e sai, sono felice che mia madre faccia i turni, al lavoro, così quando fa il primo non c'è e quando fa il secondo è troppo stanca per alzarsi... Questo comporta sicuramente l'uso di tre sveglie, una che suona 5 minuti dopo l'altra(non sto scherzando, purtroppo) ma almeno il mio risveglio non è traumatico xD
Corro a leggere il secondo capitolo!!:3
A fra poco xD by ShinigamiGirl
ps io adoro Daniel... è troppo tenero, ogni volta che lo guardo dico "Oh, che cucciolo!<3"

27/02/13, ore 18:56

Ho solo pochi secondi, la mia mammhitler (ce la chiamo anche davanti) mi ha messo a studiare matematica.
Grazie per i consigli.
Nella mia casa non ci sarà nessun altro canale che il trentaquattro.
Trentaquattro!!

27/02/13, ore 16:45

ahahahah bellooooo :) :) ma quanto hai ragioneee????!! ahahha davvero bellissimo e fa troppo ridere :) :) sembra quasi di raccontarla in prima persona ahahha woow ottimo lavoro ;) sei bravissima <3 <3 ...ciau ciauuuuu alla prossimaaaa

Azzurra <3

27/02/13, ore 00:02

Oh, il ritratto della mia tipica mattinata scolastica.
Ed è un po strano, perchè mi trovo a meno di 7 ore dall'inizio di una di esse D:

26/02/13, ore 21:42

ahahah bella e divertente :D :D ma è gia finita?? no dai dimmi di no..e poi qui ce solo il risveglio con la madre-satana.. e quindi mancano altri 9 modi x contrastarla e! ahaha troppo bella davvero ... mi piace tantissimo e poi mia madre devo amettere che ci assomiglia molto..ahahah oh noo!! ho una madre satanaaa!! ahahah ciao ciao

Azzurra <3