Draco Malfoy e i Doni della Vita.
di SomeOctoberAgo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/15, ore 21:58

Ho passato una piacevolissima serata in compagnia di questa tua fanfiction, ottima proprietà di linguaggio e facoltà di descrizione, complimenti vivissimi. Dramione sempre shippata come coppia! Posso chiederti a quando il/i prossimo/i capitolo/i? Un caloroso abbraccio.

04/06/14, ore 20:12

Mi sembra davvero descritta bene e e proprio interessanti, sei molto bravo e mi devo congratulate, spero che scriverAi il decimal capitolo presto

17/03/14, ore 16:59

Bentornata!
Il comportamento di Alhena mi ha lasciata di stucco, devo ammettere che mi aspettavo una Bellatrix #2 ed invece si è rivelata molto dolce (anche se ovviamente i genitori non definiscono un figlio) e mi ha fatto pure tanta pena; è logico che parli di sua madre in quel modo, ma la cosa è davvero stranissima da sentire. Hermione e Draco d'altro canto sono perfetti insieme, ma questa è una cosa risaputa. Mi piace molto come descrivi le loro scene. Pura magia. Complimenti per il capitolo!

16/03/14, ore 20:40

Ciao!!! Che bella sorpresa :) È un vero piacere vedere che sei tornata!
Il capitolo mi è piaciuto molto. Draco e Hermione sono molto teneri, se vanno avanti così non avranno difficoltà a far credere di essere fidanzati.
Alhena mi sembra una ragazza molto dolce. Però bisogna vedere come si comporterà più avanti. Certo, è strano vedere con quanto affetto parla di Bellatrix. Ma, in fondo, credo sia normale...è pur sempre la madre.
Mi domando se la porteranno a conoscere zia Narcissa, sarebbe un incontro interessante :)
Al prossimo capitolo!! Baci

09/09/13, ore 11:52

Sembra una storia molto interessante, non è la solita dramione banale e scontata, la trama è ben congegnata e ben scritta, e questo Draco Malfoy tormentato e in cerca di riscatto e in collaborazione con Hermione Granger mi piace molto. Spero che aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di sapere come prosegue la storia.
Un saluto
Ary88

29/06/13, ore 17:22

la trama è bella e i capitolo sono scritti molto bene :) l'unica cosa che non mi spiego è perchè non continui a scrivere la ff... sarebbe stata carina come storia e poi con quest'ultimo capitolo ci tieni tutti sulle spine :) io muoio dalla voglia di sapere quello che succede dopo :) spero che aggiorni presto :) anche perchè sei brava a scrivere ;)

24/06/13, ore 22:42

Sono ancora io, la rompiplle. Ok, forse ha ragione mia madre nel dirmi che sono paranoica ma... non posso farci niente, penso sempre al peggio. Non so neanche come ti chiami ma, lo ammetto, sono preoccupata per te. Come mai non aggiorni? oiuygfghjkmng scusa, è solo che sono innamorata della storia, delle descrizioni dei luoghi, delle tue idee stravaganti e allo stesso tempo brillanti! Spero non sia successo nulla si grave. Davvero. Spero che tu risponda, un bacione :)

24/06/13, ore 22:35

Inizio col dire: WOW. Davvero, wow. Ragazza, scrivi benissimo! Hai uno stile fantastico ed il linguaggio è abbastanza ricercato, cosa che adoro!
Ho trovato solo adesso questa fanficion e, con dispiacere, ho notato che non aggiorni da un paio di mesi o più. Come mai? Problemi? Stai bene? Scusa, non sono un'impicciona, sono solo preoccupata. Con tutto lo schifo che gira ora su EFP sarebbe uno spreco se non continuassi questa meraviglia. E' veramente una meraviglia. A parte il modo in cui scrivi, ma anche quello che scrivi è magnifico! Mi chiedo come sia possibile che nella testa di una ragazza possano esserci così tante idee e cosi' tanta fantasia. Hey, continua il prima possibile perchè, davvero, sei dotata. Scrivi da Dio.
Un bacio grandissimissimo, con affetto,
una tua fan
p.s. grandissima fan :D

16/04/13, ore 19:28

Aaaaah, non fai che incuriosirmi! Te lo assicuro. E mi sorprendi anche, dato che mi aspettavo un continuo del capitolo precedente e quindi qualcosa di più sul bacio tra Draco ed Hermione ed invece ci hai lasciato con un breve sprazzo sul pericolo che sta correndo Hermione e con un bel flashback. Non vedo l'ora di saperne di più!

16/04/13, ore 11:24

Ciao! Che bello leggere questo nuovo, bellissimo capitolo!!
Che strana figura la Preside di Durmstang. A parte il fatto che sia una persona molto sgradevole, mi ha sorpreso il fatto che sia una donna. Non so perchè, forse ero abituata a Karkaroff. Cmq, antipatica come pochi, non ho ben capito perchè aveva quel sorrisino beffardo: ha capito tutto o trova divertente l'idea che il Purosangue Malfoy sposi una ragazza come Hermione? Ma l'importante alla fine è che li abbia aiutati...Anche se Draco avrebbe fatto più che bene a risponderle a tono.

La cosa che mi incuriosisce di più però sono i due tizi all'inizio. Chi sono? E perchè anno preso in ostaggio Draco e Hermione? È forse la famosa Alenha la ragazza? Però in tutto questo è bello leggere di come sia preoccupato Draco per Hermione.

Ron sa dimostrarsi incredibilmente infantile e antipatico. Perchè non può fidarsi, se non di Draco, almeno dei suoi due migliori amici? In fondo Hermione non è una povera fragile ragazza, sa difendersi se necessario.

Bravissima come sempre. Ogni capitolo è sempre più bello!
A presto!!

15/04/13, ore 20:07

Ti prego continualo *-* Mi piace troppo questa storia...Voglio sapere cosa è successo, e cosa succederà tra Hermione e Draco *-*

12/04/13, ore 12:30

Ti prego continualo è stupendo!! Adoro la coppia DRAMIONE!! Sono stupendi insieme, poi questa storia... *-* Ti prego continuaaa!

11/04/13, ore 23:41

Ehi, eccomi qui! Sono una ragazza che è fan della tua pagina su facebook e notando il link che hai pubblicato oggi ho cliccato su di esso con tutta la curiosità del mondo trattandosi di una Dramione e penso di non aver potuto fare scelta migliore. La trama della storia mi piace moltissimo e anche il tuo modo di scrivere, inclusi le citazioni ad inizio di ogni capitolo: le ho sempre amate anche nei libri. Forse avrei atteso un altro po' per il primo bacio tra Draco e Hermione, ma tu hai saputo cogliere il momento giusto per farlo anche dopo solo sette capitoli. Mi hai incuriosita moltissimo e non vedo l'ora che tu prosegua la storia per poter leggere il resto e come svilupperai tutta la vicenda. Aggiorna presto, che io sarò sicuramente qua per commentare! Complimenti, davvero! :)

18/03/13, ore 16:36

Ciao! Scusa il ritardo della recensione :)
Un altro bellissimo capitolo. In effetti pensavo che ci mettessero un po' di più ad aprirsi l'un l'altro, però trovo giusto che si successo ora. In fondo quale momento migliore se non quando sei nell''incertezza più totale, avvolto in un buio strano in una cattedrale su un'isola e non sai se riuscirai ad uscirne? Davvero, non mi ha dato la sensazione che corressero troppo. e poi questo non vuol dire che si sposeranno sul serio il prossimo capitolo. Anche il bacio mi è piaciuto moltissimo!! Per non parlare della geniale idea di Draco del loro finto matrimonio.
Per quanto riguarda il discorso di Draco (o meglio, tuo) alla fine, lo trovo molto bello. Complimenti!
Direi che per il momento è tutto....Al prossimo capitolo!!

16/03/13, ore 13:52

Ciaooo!
Ho letto la storia e mi è piaciuta davvero tantissimo! Anche se.. sì, l'idea che Bellatrix faccia un figlio con Voldemort è sia buffa che un po' ridicola! Però è originale! E mi piace ^-^
La storia è davvero stupenda! Pure le scene sono descritte bene anche se devo ammettere che non ho capito la parte in cui è buio.
E non ho capito bene come è fatto il congegno che Luna ha regalato a Hermione XD
Però mi sembra bello! Bellissimo e originale!
La suspanse è messa nei punti giusti, in alcune parti però le descrizioni sono troppo veloci e non si capisce nulla, o almeno, io non ho capito granché!
Però è davvero una storia stupenda! Molto molto molto bella! Mi piace tantissimo!
Spero pubblicherai il prima possibile il prossimo capitolo!
Un bacio :-*
Tua _Acqua di Cristallo_ <3
P.S Non passare a leggere le mie storie! Please!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]