Verità nascoste
di Nikki Potter

13/08/16, ore 00:06

La tua storia è semplicemente F.A.N.T.A.S.T.I.C.A 😍😍 Ho adorato il finale, anche perché AMO la Johnlock ♡ Ho sclerato quando ho letto la parte in cui John si sdraia di fianco a Sherlock e ho trovato dolcissima la parte in cui quest'ultimo riconosce il profumo di John 🙈 Grazie per avermi regalato così tante emozioni! Continua a scrivere storie stupende come questa.
XOXO _KuroNeko_

22/01/15, ore 13:39

Non so se leggerai mai questa recensione, ma ho scoperto il sito da poco.
I primi capitoli della tua storia sono molto belli e scritti bene.
La cosa che mi ha fatto ridere di più e che ho trovato geniale, è aver messo le due tombe (vuote) una di fianco all'altra.
Complimenti!

16/04/13, ore 14:02

Io ringrazio te per questa meravigliosa fan fiction che mi ha fatto passare tutta la gamma delle emozioni:dalla rabbia,all'ansia alla gioia.Ho amato moltissimo questo ultimo capitolo...non vedevo l'ora di vedere la Reunion tra John e Sherlock e mi ha assolutamente soddisfatto.Mi dispiace molto che questa storia sia finita...........spero che continuerai a scrivere perché sei veramente brava.....:)
Un bacione
A presto....:)

15/04/13, ore 18:05

Aaaah che dire! Immensamente dolce :) un finale davvero appropriato. Ho seguito la tua storia con molto piacere :D
Nikki, sinceramente spero che tu scriva presto una nuova long, ovviamente ti seguirò anche lì! :)
Grazie per la bellissima storia, a presto :D

12/04/13, ore 21:56

OH MIO DIO **
Ma è dolcissimo questo (ahimè) ultimo capitolo!! Fantastico, davvero complimenti! Ok, ora basta con i punti esclamativi xD Devo dirti che mi sono innamorata di questa ff dall'inizio :)
Non c'era bisogno di ringraziare, recensisco questa ff con molto piacere perchè e stupenda! :D Grazie a te per tutte le emozioni trasmesse, non mi stancherò mai di leggerla all'infinito :D
Peccato sia l'ultimo capitolo... Però alla prossima ff Johnlock recensirò immediatamente ;)
Tra le preferite <3

09/04/13, ore 16:56

Questo capitolo è stato particolarmente dolce :) mi è piaciuto davvero tanto.
Aaaah il prossimo capitolo sarà l'ultimo aiuto!! u.u
Non so come farò xD, bene a presto!! :)

09/04/13, ore 16:46

Meno male sono vivi!!questa storia mi ha presa un sacco :D
Di nulla per i complimenti, sono meritati!

05/04/13, ore 19:43

Ciao :)
Mi sta piacendo tantissimo questa ff, davvero complimenti! :D
Riesci a trasmettere esattamente le emozioni dei personaggi e questa è una qualità molto rara ;)
Peccato che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.. Spero almeno di leggere altre tue ff su Sherlock e John perchè hai davvero talento! :D
Grazie per questa bellissima storia, alla prossima!
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 07:45 pm)

05/04/13, ore 19:10

Grazie....:) di tutto.....:) questo capitolo mi ha fatto impazzire,in senso positivo naturalmente,mentre leggevo nella mia mente andavano a crearsi le immagini inerenti alle tue parole...ti assicuro che mi succede solo ed esclusivamente se una cosa mi prende e se è scritta benissimo e con la tua storia le cose vanno di pari passo......:) Ti prego aggiorna prestissimo sto bramando il re incontro tra John e Sherlock.....:) grazie ancora di tutto...
Un bacio
A presto..:)

03/04/13, ore 15:32

Grazie a te per la fanfiction......;) Questo capitolo mi ha fatto stare molto in ansia e l'ho atteso per parecchio tempo,tuttavia mi ha reso felice perché ho scoperto che John è ancora vivo!!:) Che bello!!! Mi sarei strappata i capelli se fosse morto....Comunque ti rinnovo ancora i complimenti e attendo trepidante il prossimo capitolo..... Un bacio
A preso!;)

02/04/13, ore 15:28

Prima di tutti volevo ringraziarti per gli auguri e farli anche a te.Una fanfiction molto ben fatta,veramente bella ed appassionante.....tuttavia ci sono rimasta malissimo per la fine di questo capitolo,caspita Sherlock e John si erano appena ritrovati..:( Attendo con ansia il prossimo capitolo......:) a presto...:)

01/04/13, ore 21:22

Sono SCONVOLTA. Volevo cominciare col dire che l'inizio del capito è stata la dolcezza davvero! ma sentivo che sarebbe successo qualcosa,stava andando tutto splendidamente bene! appena ho letto 'Ancora quattro giorni poi andiamo a casa' ho avuto un pessimo presentimento, infatti è successa una cosa terribile! Sherlock che si sveglia contemporaneamente all'incidente di John, come se fossero legati.. in realtà sono legati u.u.Spero che vada tutto per il meglio! che dire poi.. Sherlock è troppo carino, si sta scoprendo, ovviamente nei suoi limiti più sensibile, lo adoro! e poi c'è Mycroft che sta dando il meglio di sè nella tua storia, pur di aiutare il fartello farebbe di tutto! mi ha fatto ridere la parte.. 'Solo una parola: finalmente', cioè è un amore proprio! Ci sono rimasta male quando ho capito che Rob ha una ragazza u.u, nella mia mente bacata sospettavo che Rob tornasse a Londra e cominciasse a frequentare Mycroft!xD il fatto che si sia intrufolato nel suo computer e abbia rifiutato un suo lavoro, mi ha fatto pensare che abbia attirato l'interesse di Mycroft hahaha
Comunque niente.. ho scritto un poema xD, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto!! :) :)

01/04/13, ore 20:43

Mamma mia capitolo splendido! il loro incontro è così dolce, credo che Sherlock finalmente stia capendo che tra John e lui non ci sia solo amicizia.. sembra così ingenuo *-*!! vado a leggere il prossimo!! :D

24/03/13, ore 22:24

Ciao! Che storia fantastica :D ho letto questi cinque capitoli tutti d'un fiato! Allora mi piace il tuo ritmo, la scittura è scorrevole e incalzante e non ci si annoia mai :) Poi adoro il rapporto che hai costruito tra i fratelli Holmes, è fantastico ;) anche io sono una fan del personaggio di Mycroft e sono contenta di vederlo in azione (molto spesso viene sottovalutato o addirittura non considerato). Sherlock e John ... beh che dire ? Perfetti ;) Ora sono curiosissima di leggere il seguito C: che succederà ? John si arrabbierà con Sherlock oppure si riabbracceranno subito ? Non vedo l'ora di scoprirlo ;D baci herion

22/03/13, ore 22:07

E' una storia davvero bellissima!e questo capitolo è davvero fantastico, mi piace come Mycroft cerchi di rendere di nuovo felice Sherlock! sono tutti quanti adorabili u.u
Al prossimo capitolo! :D
P.s scusa se non ho commentato gli altri capitoli!