Micizia
di chi_lamed

06/09/13, ore 11:44

Carinissima. Complimenti, hai trattato un lato di Severus nascosto, forse il più celato di tutti e nonostante sia un Piton molto differente da quello che si conosce normalmente credo tu sia rimasta perfettame te ic, prrciò complimenti davvero. Inoltre è anche ben scritta.
ciao
fink

18/07/13, ore 15:40

Wowowowowowowowmeowowowowow! Hai notato il meow tra i wow? Io ho un gatto nero con gli occhi gialli! Si chiama Nannerl, però (lo so è un nome complicato, ma suo fratello l'ho chiamato Amadeus [Mozart] e quindi, siccome quello nero è femmina, l'ho chiamata col soprannome della sorella del grande compositore ovvero, Nannerl [Sì, in caso te lo stessi chiedendo sono parecchio strana!]) E' una storia bellissima però... "Merlino, Severus, come ti sei ridotto…". Credo che questa frase significhi tutto. "E per giunta ti stai mettendo a parlare a te stesso come un perfetto idiota." Ti adoro, sei geniale! Non so se l'ho gia fatto, ma la metto nelle ricordate (le preferite e le seguite sono praticamente intasate e non ci capisco un tubo!).
Con affetto,
Manuela_McGranitt

10/07/13, ore 15:44

=D

... Süß!!!

Io adooro i gatti!!!!!!!!!! =D=D=D=D=D E anche Severus, ma questo te l'ho già detto. Non vale però.. il gatto nero con gli occhi gialli lo voglio io! Ook, ora la pianto di fare la bambinetta. SEE, come no, basta crederci.
Coomunque, è assolutamente zuccherosissimo, vero, però fa venir da sorridere. A me il melenso non piace, ma più che altro quando c'è la coppietta sdolcinata da mal di denti. Ho letto anche Smile. Adoro quel gatto =)
E no, non ho niente di sensato da dirti, volevo solo farti sapere che sono ancora quì.
Niente recensione critica e utile (evviva l'inutilità!), per ora mi limito a miagolare :9

MEOW!! :3

25/03/13, ore 21:15

Carissima Chiara, è una storia dolce, ma non sdolcinata. Adoro sempre più il tuo modo di scrivere, come fai rendere reale ogni cosa, riuscivo a figurarmi la casa e i gesti di Severus, ero con lui sdraiato sul divano ed ero con lui mentre cercava di fuggire dai miagolii di Smile (Fuji fa quasi uguale: quando dorme in camera, se io mi allontano, anche per andare in bagno, dopo un po' è dietro alla porta a miagolare e io devo aprirgli anche se sto seduta sul gabinetto), il vero padrone di casa. Ero con Severus mentre sistemeva la sua dispensa e giocava con Smile. Sono davvero felice per il nostro mago preferito che abbia trovato un amico così. Spero che la continuerai e scusami se ci ho messo tanto a recensire

28/02/13, ore 17:18

Ma che tenerezza!
Un po'me lo vedo, il vecchio Severus che finge indifferenza ma che sotto sotto si intenerisce; è un atteggiamento inatteso ma non così strano se si pensa che è stato capace di sopprimere per tanti anni la parte migliore di sè... una parte che esiste però, evidentemente!
E mi ha fatto piacere, per una volta, vederlo tranquillo in una situazione di normalità. Piccoli miracoli felini!
Complimenti :)