She is crazy
di rekla992

19/04/13, ore 19:06

Ciao:) di nuovo ma non ho resistito e sono andata a vedere se avevi scritto altre storie su Bellatrix e...mi sono commossa: e' meravigliosa. Poche parole per dare l' idea di questo complicato sentimento. E' un Voldemort che alla fine riflette come dio comanda... Brava lo hai reso bene, e anche l'ultima frase e' azzeccata e significativa per uno come voldemort;) ciao:)

13/04/13, ore 13:14

Salve salvino!
Eccomi qua, come promesso ^^ Bella, bella davvero questa drabble! Commovente, toccante, realistica ... Io sono convinta che tra quei due ci fosse qualcosa, convinta come sono convinta che l'acqua bolla a cento gradi (che misero paragone, bleach ^^), peccato che Voldemort fosse un muro d'odio e risentimento e non sia mai stato veramente disposto a darle una possibilità. Mamma mia, come sono diventata melodrammatica .. Comunque complimenti, mi piace il modo con cui dai voce ai loro personaggi e interpreti le loro personalità, brava!
Con affetto
Kleio

12/03/13, ore 14:45

stavo per piangere ragazza che brava che sei stata. Breve ma incisiva mi è piaciuta tanto tanto! Midispiace tantissimo per bellatrix e ho provato pena per lei.BRAVA BRAVA BRAVA. continua così e nn ti brasare! tua i promise

28/02/13, ore 22:15

Io ho sempre detto che Bellatrix, tutto quello che ha fatto, lo ha fatto per amore. Certo, non è giustificabile (SIrius T-T) ma dopotutto lei cercava solamente la benevolenza di Voldemort. Le drabble sono dei componimenti difficili, perchè in poche parole si deve trasmettere al lettore qualcosa. Volglio farti sapere che ci sei riuscita benissimo :)