I'm in LAW with you
di IoNarrante

23/03/13, ore 12:53

Ho scoperto da poco questa storia e devo dire che mi prende molto.
E' divertente, spiritosa e ben scritta; inoltre i personaggi sono ben delineati, con caratteristiche precise, ma allo stesso tempo sono imprevedibili. Insomma, sembrano proprio reali! E sono irresistibili.
Venera è fantastica: sicura di sè e di cosa vuole, almeno in apparenza, ma anche confusa...in poche parole, una ragazza come tutte. E ciò la fa avvicinare molto di più al lettore, che può riconoscere nei suoi dubbi e paure i propri.
James è sin dall'inizio il mio favorito, non so dire il perchè, ma adesso sta cominciando ad essere messo in secondo piano da Simone, non solo da parte di Venera ma anche un po' da parte mia.
E poi ci sono tutti gli altri, tutti adorabili, davvero, da Sophie così sbarazzina e che vede lontano, a Mr Sogno senior, così affascinante, a Ruben (che tenero!) ecc ecc. Tutti particolari e tutti perfetti nella storia.
E infine Simone: ho imparato a conoscerlo piano piano, come Venera, nel corso della storia, e proprio come lei l'ho preso in considerazione sempre di più. Ora ha tutta la mia attenzione! Si sta pian piano esponendo, tralasciando la facciata del calciatore bello e dannato, sciupafemmine e superficiale, per mostrare anche il suo lato più profondo. Facendo così cedere Venera. Facendo così cedere un po' anche me.
Come andrà avanti? Cosa succederà? Come andrà a finire il triangolo che si è venuto a creare? E che ruolo avranno tutti gli altri personaggi in ciò?
Sono queste le domande che affollano la mia mente, e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Complimenti!!!
Al prossimo capitolo!

14/03/13, ore 21:20

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli! E in attesa che escano quelli nuovi mi andrò a leggere anche Come in un Sogno!

Il risveglio dei nostri due pseudo piccioncini mi è piaciuto parecchio!! Lui dall'inizio della storia ha proprio fatto un bel cambiamento, non si sarebbe mai comportato così! Poi i messaggini che le ha mandato mi hanno fatto morire xD Simonator xDD che genialata!! ù_ù

"«Io so’ Leonardo. Er ragazzo suo,» grugnì in un forte accento romano. "
hahaha x°°D stavo morendo immaginandomi la scena!! Non vedo l'ora di leggere CIUS per conoscere meglio Leonardo!
Spero che Ven si faccia furba e scelga in fretta!! Non dico che deve scegliere per forza Simone (anche se dovrebbe xD) ma che pensi a chi la rende felice e decida chi frequentare! La situazione è già complicata di suo per via del processo, ma se lei comincia a fare il doppio gioco, bhe la vedo dura >.<

Simone è stato molto dolce a portarla al parco in cui da piccolo giocava e da sua nonna materna *w* si è aperto, ma lei ha ancora dubbi e non si lascia andare del tutto... uffa...
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *A* Ven vai a prendere il tuo cellulare ù_ù è importante!! *perv mode-on* xD

12/03/13, ore 21:06

Premettendo che sono una nuova lettrice di questa storia,premettendo che da ieri a oggi ho fatto le ore piccole a leggere tutti i sedici capitoli e..premettendo che ho finito i 'premettendo',lol.
Allora,inizio dicendoti che ho adorato 'Come in un sogno' dall'inizio alla fine e che non ho potuto recensire per la fottutissima mancanza di tempo e che gli impegni in questo periodo mi stanno assalendo; Poi...Adoro questa di storia.
Anzi,se proprio devo dirla tutta mi affascina di più questa qui.
Simone lo sciupafemmine si sta innamorando,Simone lo sciupafemmine si sta innamorando lalalalala
Venera la acida si sta innamorando,Venera la acida si sta innamorando lalalala
E'inutile che Ven si nasconda dietro il 'principe azzurro' che ormai è passato di moda James,fingendo di voler chiudere con Simo.
Eh no,ma Simo non molla,non deve mollare vero? Simonator! Yeeeah!
AHAH si,sono fottutamente innamorata di Simo.
Vabbè,infondo è un Sogno,e da tale non può essere che figo,sciupafemmine ed ora FINALMENTE innamorato.

Vabbè,ti lascio pregandoti,supplicandoti,che aggiorni presto!
Un abbraccio!

P.s. Studi giurisprudenza?

11/03/13, ore 17:38

Molto bella e anche divertente ^-^ sei molto brava! continua così:)

03/03/13, ore 12:20

Ammetto di aver scoperto questa storia qualche mese fa, ma a causa dell'università non ho mai avuto tempo di leggerla tutta, anyway con gli esami ormai alle porte sono riuscita a recuperare il tempo perduto, pardon i capitoli; insomma tutta questa manfrina per dirti che questa storia è a dir poco fantastica, mi ha conquistato fin dai primi capitoli, il che non è per nulla facile (sono una lettrice piuttosto esigente e critica); ma alla fine anch'io mi sono arresa a Ven e Simo, perchè è inutile che te lo nasconda: è fin dall'inizio che parteggio per questa coppia; James e i suoi modi sbiadiscono difronte alla sfacciataggine\ dolcezza di Simone. Dopo questo capitolo, è diventato chiaro come il sole che il calciatore consideri Venera molto più che un'avventura, la porta addirittura dalla nonna e le racconta come è cominciato il suo "sogno"; peccato che c'era lo spettro dell'invito a capodanno a farmi stare sulle spine ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, Angela

02/03/13, ore 18:21

E' sempre piacevole leggere un tuo aggiornamento *_*
Finalmente vediamo cosa succede dopo il fattaccio! Simo è dolcissimo, se la sbaciucchia in tutti i modi possibili :) James tenta il tutto per tutto, e ci riesce.. Le ha smollato quel cavolo di invito! Ti prego, Ven cara, non ci andareeeeee! Torna dal tuo Simo dolcedolce e dateci dentro! buahaha xD
La parte finale del cap, mi ha fatta quasi commuovere... Simo la porta dalla nonna. E' un gesto così intimo e dolce; soprattutto quando le mostra il campo da calcio con il suo bagaglio di ricordi, sensazioni e speranze. :) Un capitolo dolcissimo e un po' teso per quel cavolo di invito xD Vero che glielo bruci? :3

Brava come seeeeempre *_* Questo capitolo è una bomba, te lo garantisco! Sono due Simone e Venera completamente nuovi e più dolci.
Speriamo di vederli sempre più vicini...

Un bacio e a presto <3

02/03/13, ore 16:12

Inutile dire che mi sono letta tutta la storia in meno di 3 giorni! Fantastica, fantastica, fantastica! Mi emoziono anche io con Ven! Non c'è una cosa che non va e inoltre e scritta bene (Dio solo sa cosa ho visto su questo sito!)... grazie seriamente mi hai fatto emozionare :D
Aggiorna al più presto perché ho veramente sete della storia fra Venera e Simone! Sinceramente sono combattuta tra tifare per Simo o Per James... all'inizio ero per l'avvocato, ma ora sto cambiando idea, sarà per il fatto che assomiglia a Francisco aahaaahahhahaahah comunque brava, complimentoni!

Aggiorna presto, baci, Gisy

02/03/13, ore 14:07

Allora per prima cosa capitolo bellissimo,sono contenta che hai aggiornato!
James si dai è carino,gentile ma perde punti eccome se li perde Simo è Simo,quel ragazzo è fantastico.
Ven non devi andare alla festa con James,no no lei deve stare solo con Simone!
La scena quando Simone la porta nel campetto dove andava da bambino a giocare a calcio è stupenda,si vede che anche se non lo ammette ci tiene a Leonardo.
Leonardo e Cel sono sempre più adorabili!
Ma dai non puoi farci finire il capitolo così,sono troppo curiosa çç
Alla prossima :)
Ale.

02/03/13, ore 11:04

Sono.un.verme. Mi accingo a recensire un capitolo quando non ho commentato l'immenso precedente. Che era pieno di "cose" eh. Eh.
Ma... prima che io potessi avere dello sputotempo libero te hai pubblicato un nuovo capitolo! Nun se fa, lawetta cava, no(n)no.
E poi, cioè, hai messo anche in mezzo Celeste, e Leonardo, cosa che danneggia pesantemente le mie sinapsi, e mi fa pensare che devo assolutamente sapere come va a finire Come in un sogno.. oddeusque, non mi ci far pensare. Cioè, sto facendo tutto da sola, ma tant'è. Il capitolo scorso, solo un breve appunto noioso, da logorroica recidiva, ma fattene una ragione: se scrivevi come ti dicevo io tutta questa confiucion dei neuroni da intellettualoide di Vennie (i nonnini stanno bene dappertutto <3) non veniva fuori a pestare le uova nel paniere(?) ... Jamie *rabbrividisce* doveva finire sotto quel famoso tram la prima volta che l'ha visto, un bel pianto di un paio di capitoli, lui (Lui. LUI, porco-e-spino!) che buttava lì una frase profonda (maTò, citazionetaim: Qualcuno a cui non serva comprarvi... c'è, poi uno lo chiama moccioso, tzzè.) e BAM! L'Ammore(h). E invece. Eh. Ma vabbè, ti perdono se pubblichi prima della conferma di vita su Marte. No, scherzo. [Sul serio, questo è un messaggio poco subliminale: io.ho.poca.ma.proprio.zera.pazienza.] Sciogliamola questa matassa, nè?
Comunque, non voglio dimenticarmelo perchè no, non si fa: l'immagine per il capitolo non fa ben intendere per quale dei due sbavare. Sto seriamente pensando ad una bisessualità virtuale.
Ah, ci sei cascata! Nevvero, io tifo per il NeuroOrmone povero sperduto di Ven, perchè trovi la dritta via e finalmente investa l'Innominabile per cominciare una vita di poche elucubrazioni notturne (tipo alle 2a.m., perchè deve incepparsi così su Simo, neh?!) con colui che a chiunque farebbe pensare cose un pochetto oscene. Sì, decisamente etero. E adesso terminiamo con una pantomima da post sclero, sempre che esista.
Ormai lei sta cedendo, si vede che Jamietto e Capodanno con sono tanto "e stop". Ah, AH! .

Questo finale è più infame del solito, quindi non lo commenterò, sono davvero in-di-gna-Tta! #aggiornamasulseriotipregofalloperlamiapartesana,
Adelfa_

01/03/13, ore 18:34

Ciao! come sempre capitolo stupendo. Potrei ripetertelo all'infinito.
Devo dire che James sta iniziando a starmi.. antipatico, anche se non so perchè, mentre per Simone... finalmente si è aperto!
Per quanto riguarda il finale.. non me lo aspettavo proprio così, però mi piace!
Al prossimo capitolo :)

01/03/13, ore 17:39

OH MIO DIOOOOOOOOO! No cioè! Io ti amo! E amo Simone! E Ven! Anche se mi fa arrabbiare a volte! James è dolcissimo ok!
Ma CAVOLO a confronto con Simone?!? Che è molto più spiritoso! Malizioso! E rende Ven più spontanea che mai!
SONO TROPPO CURIOSAAAAAAAAAA!
Dio, è il mio uomo ideale. DAMMELO TI PREGO.
AHAHAHAHAHA
Bravissima!! Aggiorna presto TI PREGOOO! AHAHAHA
BACI!
Danila

01/03/13, ore 07:52

Innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, che era "IL CAPITOLO"!
Parafrasando Julia Roberts in "Pretty Woman": mi si sono attorcigliate le budella! :))
Aspettavo con ansia anche il "day after" e devo dire che l'ho trovato molto in linea con i personaggi.
E' adorabile Ven quando cerca di fare la sostenuta/indifferente e poi, alla vista delle macchie di cioccolato sulla bocca di Simone, si dedica alla "lappata"! E vaiiiiiiiii! :))
Sei riuscita a farmi entrare perfettamente nei pensieri della nostra eroina, che ora è molto ma molto confusa, non sa che fare, non sa che vuole, si incasina con il capodanno...
Non credo, però, che Simone sia da meno: prima tira fuori la parte seria, portando Ven nel posto della sua infanzia, condividendo con lei racconti ed emozioni e poi...finisce con il mettersi il blackberry di Ven nei boxer!!!
Ven, vai a riprendertelo! :))
Spero di leggere al piu' presto il proseguio della scena ;))
Ancora complimenti!

28/02/13, ore 20:40

Oddio grazieee :D
quando ho visto la storia in cima alle preferite non ho potuto evitare di saltare sulla sedia dalla gioia!
Ma quando lo capirà Ven che Leonardo è entrato nel suo cuoricino e che non è una questione puramente fisica?!
Sono due personaggi stupendi e ti voglio fare tanti complimenti :)
Aggiorna presto!

Un bacio