Letters from Lovers
di serelily

01/07/13, ore 00:31

Sapevo che questa storia era het, ma l'ho letta lo stesso.

Devo dire che nella prima parte mi è piaciuta, ma quando si è scoperto che anche lei provava le stesse cose ci sono quasi rimasta male. Cioè, forse mi aspettavo un amore a senso unico, o forse il ricambio è talmente tanto fotocopia dell'altro che mi sembra assurdo. Entrambi vogliono passare le mani nei capelli dell'altro, in una sintonia troppo perfetta. Non so, sarà che conosco poco i personaggi, dato che abbiamo solo due loro lettere, ma così mi sembra quasi assurdo.

Vabbè, forse sono le storie het che mi stimolano il lato più critico, se fosse stata una slash avrei avuto gli occhi a cuoricino dall'inizio alla fine, chissà XD

Alla prossima.

30/06/13, ore 18:45

Questa lettere così triste non sembra nemmeno scritta da te. Tu di solito sei fluffosa, romantica, mentre in questa piccola lettera parli di un amore finito :/ Vabbè, purtroppo succede anche questo, quindi non critico questa scelta, ma un po' mi intristisce.

Ho paura che Ludwig abbia abbandonato Friedrich perché ha fatto qualcosa che non doveva, tipo lo usava e basta, perché altrimenti un amore romantico non sarebbe mai finito.

Non ti chiedo di sapere di più di loro, perché probabilmente verrei a sapere qualcosa che non voglio, perciò mi accontento di questo.

Alla prossima.

21/06/13, ore 10:56

Da inguaribile romantico (e spinto dal mio lato "Benny") spero che Sammy e Simon abbiano la geniale idea di prendere le lettere e consegnarle ai rispettivi destinatari

E magari incrociarsi e pensare "però, carino il tipo" e, trascinati dai loro amici...
Inizio a vedere slash ovunque.
Davvero tenera, ottimo lavoro come sempre, Sere.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:32 pm)

05/06/13, ore 00:24

Lo sai che mi piace, carogna, nonostate non abbia happy ending.
Una lettere d'addio con tanto amore quanto dolore
e dalle parole di Ludwig si capisce quanto profondo fosse il sentimento che li legava,
ma anche la sofferenza di un amore che non poteva avere una fine felice.
Non posso che dirti Brava Sere!!!
Un bacio e a sabato per sapere cosa combinano i miei tesori ;)
P.s.
Come hai visto ho incontrato la Ila e voglio farti sapere che è stata una Beta perfetta,
con la bocca sigillata sull'andamento della ficcina
e non ha rivelato niente ;)
Bye bye.

04/06/13, ore 23:18

oh, dio santo che tristezza... traspare in maniera molto evidente il disincanto e la rabbia di ludwig, nei confronti dell'amante che lo ha abbandonato per sposarsi. beh, lui dice di essere in pace ora, di essersi lasciato la loro relazione alle spalle, ma è chiaro anche che è consapevole di non essersene liberato davvero. ammette di essere pieno di rimpianti, ma anche contento che tutto sia finito, perchè così a ritrovato la fede. pare una lettera di sfogo, la rabbia è palpabile, e forse non troverà mai la pace che cerca, perchè il fantasma dell'amore vissuto con friederich lo tormenterà finché campa, che lo voglia o meno. però friederich è stato stronzo. ecco.
bon, a sabato!
un bacione!
lady1990

04/06/13, ore 22:44

Semplice, ma devo dire molto evocativa.
In queste poche righe una mente bacata come la mia riesce a vedere l'intera loro storia XD
Soprattutto si percepiscono chiaramente tutte le emozioni mischiate al ricordo che Ludvig (che credo si scriva Ludwig) riporta alla memoria.
Non deludi mai, Sere.
Spero che questi lampi di ispirazione continuino a venirti.
Complimenti vivissimi

11/04/13, ore 07:16

ADORO IL FLUFF LO SAI... E QUESTO è DAVVERO IL LIETO FINE DI OGNI STORIA ^_^ ANCORA ANCORA TI PREGO!!!!
MA VOGLIO ANCHE L'EROTICO, E ANCHE AL PIù PRESTO...MI MANCANO I TUOI INCONTRI RAVVICINATI ^_^
Bellissima e dolcissima lettere e aspetto le altre ^_^

11/04/13, ore 07:02

Tu e il tuo vizio dell'angst ç___ç Lo sai che poi piango e non smetto più.... Cattiva!!!
Quando la gelosia diventa mormosa ti acceca la vista e ti fa vedere solo quello che vuoi tu
anche non è la verità... Nicholas ha dovuto uccidere Julian per il troppo amore che aveva per lui,
e se da una parte lo colpevolizzo, dall'altra lo perdono, perché l'amore è un sentimento potente
e può far impazzire anche la persona più tranquilla.
Ma almeno al funerale potevano farcelo andare... @___@
Comunque davvero bella l'idea di scrivere lettere e pensieri qui come fosse un diario virtuale:
sono curiosa di leggere le prossime ;)

14/03/13, ore 08:55

ciaoooo! uff, ho ancora una ventina di giorni prima della sessione di esami di aprile, ma finalmente posso riprendere a leggere qualcosa, sono rimasta indietro ç___ç
questa letteruccia è proprio tenera e flaffosa, sì, però ho respirato l'aria che pervade sempre l'atmosfera prima di un matrimonio ^^ brava e a presto!
un bacione!
lady1990

13/03/13, ore 23:24

Beh, qua nessuno è morto, per fortuna. Il giorno dopo si sposano, che bello ** Magari pure qua si potesse fare una cosa simile ._. Chissà, forse tra duecento anni qualcuno metterà i matrimoni anche per i gay...

Comunque, bella la lettera scritta per il futuro marito, mentre i genitori sono così euforici da pensare che lui sia una sposina indifesa che sta per sposare il suo uomo. In effetti sposerà un uomo, ma non è una sposina XD

Beh, ora sono curiosa di sapere cosa ci sarà nella prossima lettera.

A presto.

13/03/13, ore 17:11

Allora... Anche se questa lettera è davvero corta, è comunque molto dolce...
  Mike è carinissimo, come anche i suoi genitori e l'unica cosa che un po' mi rattrista è che i
  genitori di Joe non saranno alla cerimonia.. Ma sono sicura, anche se ho letto poche righe su questa coppia,
  che costruiranno insieme una fantastica famiglia..
Al prossimo capitolo (immagino sarà di Intrighi...)
Giulia

13/03/13, ore 11:17

Ti aspetterò tutto ciò che conta?

Mi sa che hai fatto un po' di confusione tra le storie. XD

Questa flash è assurdamente tenera nella sua brevità.
Mike è veramente dolcissimo.
Il morale scende un po' quando leggi che i genitori di Joe non hanno accettato questa cosa, ma quel commento farò di tutto per ridarti quella famiglia che credi di aver perso mi è piaciuto da morire.
Bravissima

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:14 pm)

28/02/13, ore 23:22

Che tristezza...
Quando ho letto che l'aveva ucciso mi sono venuti i brividi... o i brividabadibidi che dir si voglia XD
è incredibile quello che l'amore può fare a volte.
Sarebbe stata perfetta per un contest che avevo visto in passato "Amore malato", ho letto la fic che era arrivata, mi pare, terza e questa si abbinerebbe benissimo.
Troverei difficile farne vincere una...
buonanotte!

P.S. sì, la fic che mi era capitata sotto mano era quella di Nonamedgirl che ti consiglio assolutamente, tragica ma a modo suo stupenda

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:50 pm)

28/02/13, ore 21:52

Wow.. Veramente bella!!
Il pezzo finale mi ha un po' spiazzato, anche se avevo intuito dal banner che non sarebbe stato un amore a buon fine.
L'amore ossessivo di Nicholas per Julian e il suo bisogno di averlo solo per lui, alla fine anno portato ad un tragico atto...
La cosa che forse mi ha un po' stupita è il fatto che il ragazzo non ne sia minimamente pentito, almeno non ancora..
Non vedo l'ora di leggere le altre lettere di questa raccolta :)
Giulia

28/02/13, ore 21:48

L'avevo capito subito che era stato lui ad ammazzare Julian. Forse è stato il banner a farmelo capire, ma c'era quella pazzia nelle parole che ti faceva capire esattamente perché l'aveva fatto. Un amore talmente possessivo da arrivare a un gesto estremo, facendo in modo che Julian non fosse più di nessuno, nemmeno suo.

Certo, queste sono cose sensate per un pazzo omicida, mi chiedo se mai si accorgerà che ora non potrà più toccarlo. Ma forse se n'è già accorto, ma no mi pare tanto pentito, purtroppo.

Boh, mi sembra una cosa inusuale per te questa raccolta, sono curiosa di leggere le prossime lettere :D

A presto.