I'm always here for you
di SakiJune

25/01/08, ore 22:23

rieccomi(sono peggio della gramigna, non ti liberi di me neanche a provarci)ti dico subito che si sente che l'impegno che ci hai messo nello scriverla,è molto bella,e il fatto che riesci a condensare tanto in una shot è l'ennesima dimostrazione ti quanto tu sia brava!!!!accidenti che adulatrice che sono!!!!!!in ogni caso draco alla testa di porco con il piccolo scorpius è un'immagine più che commuovente,mi ha lasciato esterefatta e commossa,e anche ernie che gli porgeva aiuto ha contribuito.un pairing molto improbabile(susan/draco,non millicent/draco per intenderci),ma da te ormai posso aspettarmi qst e altro.bravissima,bacibaci!!!!!!

23/12/07, ore 21:35

Molto bella. Mi sono commossa, come in ogni cosa di tuo che ho letto... T__T Mi è piaciuta, nonostante l'OOC, sebbene in effetti l'OOC che più mi ha "turbata" non è stato quello di Draco e Millicent, ma di Lucius e 'Cissy ^^' Per il resto, complimenti come sempre! Riesci a farmi scoprire personaggi e coppie che non avevo mai "pensato".
Ciao ciao, Nike.

14/12/07, ore 14:31

Bella? bella? bella è riduttivo! amo quesa storia(l'ho letta sul tuo sito^^) mi hai fatta avvicinare alla coppia Susan/Draco...anche se preferisco Pansy/Draco. non capisco perchè abbia ricevuto così poche recensioni, la trovo così bella! alternativa, ornginale, scritta benissimo(come sempre). veramente un lavoro niente male! molto toccante, mi è piaciuta la fine, quando Millicent bacia Scorpius. non ho capito solo una cosa[strano, capisco sempre tuttoXDXDXDXD(e te pareva)], Susan è morta o se n'è andata, scappata? scusa la sciocca domanda, magari mi contatti x mail, se non ti è di troppo disturbo...bella, bella, bella
bacioni
Ginny Lily

16/09/07, ore 21:24

Complimenti! Ogni tua ff è segno di garanzia e anche questa non è un'eccezione! E' strano vedere Draco in questi panni ma l'hai descritto molto bene...ancora una volta complimenti perchè questa ff è vrm bella e originale

16/09/07, ore 14:15

Che strano. Scusa, ma è la prima cosa che ho pensato finito di leggere. In realtà non ti dovrei chiedere scusa, perchè è strana in senso buono. Cioè non mi sarei mai aspettata di vedere Draco ridotto così, nè di leggere che Susan lo abbandoni. Comunque mi è piaciuta; ho apprezzato come hai messo davanti, poco spazio, quella che è la vita di Draco. Mi chiedo solo se sarà felice adesso, ma penso di no. Millicent è una grande e no, non è cambiata così tanto! ;) Sai, il rating secondo me è troppo alto, giallo andrebbe benissimo :) ti faccio i complimenti, mi è piaciuta molto anche se mi ha lasciata con l'amaro in bocca! Un bacio!