Ridere fa bene
di shinichi e ran amore

08/10/15, ore 15:00

Behh pensavo in qualcosa di comico ma per me questa drabble è positiva perchè concordo con il fatto di sorridere..
Ottimo/a sei stato/a bravo a postare questa drabble..
Ci rivediamo
Dolores

17/07/14, ore 20:41

Ehi!
Allora, uhm, sono un po' dubbioso su questa drabble.
Insomma, è più o meno carina ma mi aspettavo qualcosa di comico, appunto, qualcosa che mi avrebbe fatto strappare un sorriso ma così non è stato.
Magari la tua intenzione non era neanche di far ridere ma dato che l'hai messa nel settore comico...

A presto c:
xo

19/04/13, ore 19:00

Ti meriteresti un applauso! Sono d'accordo con te al 100%. Ridere è importantissimo. Sono le risate più belle quelle che ti escono quando sei triste. Ti viene in mente una cosa scema oppure un'amica fa la pagliaccia solo per tirarti su il morale oppure leggi una bella fic. Le cose vanno sempre male e la vita è piena di problemi. Io sono convinta contro tutto e tutti che va bene arrabbiarsi ma non deve durare più di 10 minuti. La vita è troppo bella per sprecarla a stare tristi e un sorriso te la salva. Grazie per aver condiviso, ho sorriso :)

Maggie è stata qui

08/03/13, ore 22:48

Eh già,ridere fa bene alla salute,è scientificamente provato!
Sei proprio saggio Jo,blavo blavo! xD
-Melly_SBSASR-

01/03/13, ore 21:50

Eh già, una bella risata ci vuole :)
Il problema è trovare la persona giusta con qui farlo.
ridere da soli è brutto T.T (ma dai? o.o)
Quanto è bella questa dabble mio caro shinran **
Il modo in qui descrivi è fenomenale ... e anche con quel tuo tocco dolce che mi piace tanto ^^
I miei complimeti, non finisci mai di stupirmi.

Bye da greenblood :D