DAMN IT CORA! - (Adventures with Cora Mills)
di marwari_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/14, ore 23:58

ahah cora che posta di nascosto foto swanqueen..ma sempre d'accordo con la bionda ahha..ohoh regina preoccupata del rapporto con emma.. cora e il tagliaerba e la discussione con la bionda sul suo rapporto con la bruna.."questa ship deve salpare dannazione" oddio ahah...e poi beh l'anello *.*"Alla Regina del mio Cuore."♥ ohoh l'anello e via con le corse per le vie di storybrooke , anche con regina e snow...e poi beh il cucciolo e l'anello .."io ti amo di più ogni giorno che passa e tu sei semplicemente.. tutto per me." ♥ missione compiuta capitano cora ahah ! ahah e cora per punizione resta cucciolo ahah ! ahah sempre top , che risate ! bravaaaaaaaa :D

27/11/14, ore 23:57

prima il dovere e brava regina...cora che scatta la foto alle due mentre si baciano..guai in vista! Cora e trumblr e il suo url più che originale ahah ! e caricamento foto eseguito : #SwanQueen ahah! "Come stanno i miei amori?» ♥ ...ahah cora che diffonde tutto su le due :"la felicità di Regina era contagiante e loro erano così carine insieme." ♥..chi shippi ? ahah "tu ed Emma siete la mia OTP di vita, vi shippo totalmente, sono così contenta che siate canon. SwanQueen" oddio ahah ! fantastica la conversazione tra le due, il mex di snow e la risposta di regina ah e poi beh Cora come Capitano della SwanQueen ship ahah ! no vabbè il modo di regina per portare la madre da archie ahah top ! «Dio quanto amo questa donna.» ♥ ..capitolo spassosissimo, ahha che mente geniale l'autrice :)

27/11/14, ore 23:56

"Benvenuta, Regina di Cuori." ♥ oddio cora alle prese col portatile ..la bionda sempre complice di cora e benvenuta su facebook cora mills e quanti amici in poco tempo ahah ! e boom anche il tritarifiuti , povera regina ahah ! no vabbè lo stato di fb e i commenti ahah adoro ! ahaha la reazione di cora alla vista della bionda sul cell ahah ...bella sbollita per regina ahah il cratere , ma comprensibilissimo xD ahah altro stato di fb e altri spassosissimi commenti, e snow e il pensiero fisso degli animali ahah..archie e le sedute a tutti, le due che partono e leroy e cora ahah top ..quante risate , bravaaaaaaaa :)

27/11/14, ore 23:55

ahah cora che chiede alla bionda di insegnarle a guidare...epica la scena tra regina e la madre ahah troppo paura che faccia saltare in aria anche la sua benz :) e si aggiunge anche snow, cora e la trappola mortale, la bionda che sta perdendo la pazienza e snow e i conigli ahah e boom lo scoiattolo "«Ho appena investito uno degli amichetti del bosco di Snow.» puahuah..scoiattolo guarito da regina, imbestialita con emma e cora per la guida, ma soprattutto per non aver fatto esplodere il maggiolino ahah ! cora che segue alla lettera il consiglio della bionda ..leroy ? ahahha povera regina xD Super capitolo, una risata continua...complimenti !

27/11/14, ore 23:54

ahah hot dogs e i cani ahah...nooo cora che mi brucia l'albero di regina ahah , la povera griglia ma tutto sistemato grazie alla magia...e ora cora vs microonde e son sempre macelli ahah che disastro !! "mano nella mano che si guardavano amorevoli l'un l'altra" ♥ <= la calma dopo la tempesta ahah ma ottimo risultato per henry e nonna ahah ! sempre divertente e originale !

27/11/14, ore 23:54

«Non deludermi.» beh ♥ ahah cora e la scoperta della toilette xD le due che abitano insieme e ospitano cora la combina guai...abbraccio di gruppo ^_^ cora e la scoperta della tele e anche di qualcos'altro ahah ma interviene la bionda...ahah la scena col tostapane =P ahah che avventura nella camera delle due..e torta bruciata xD Aahha la discussione tra le tre post danni cora è il top , ahah e poi l'arrivo di henry xD stupenda, troppo divertente, che mente l'autrice ahah ! damn it cora !

27/11/14, ore 23:53

ahha la settimana peggiore della vita di emma xD vacanza gruppo famiglia e non più solo loro 3 xD le due sposate *.* ahah la bionda che intercede tra la moglie e la suocera e scende a petti con la storia del pugnale ahah xD Snow e cora e l'abbraccio e poi tutti sul suv ahah adoro ! ahah regina al comando e ardua scelta per il copilota ahah le comiche sul suv..."Sweet home Alabama" bella ^_^ cora e il rap ahah oddio ! no vabbè la playlist di emma ahah..ahah i tappi e henry e una conversazione tra figli-madre e suocere a luci rosse ahah, povero James e via tappi anche per lui ahah xD super cora show ahah..."ti amo" ♥ "ciò rendeva felice Emma e perciò a lei stava bene." ♥ e beh e madre figlia, occhiali, capellino a cantare ahah..top spassosissimo viaggio, e capitolo divertentissimo :) bravaaa !!

15/08/14, ore 23:39

La proposta di matrimonio più geniale della storia!!! XD Cora, ti adoro!!! XDXDXD

15/08/14, ore 23:19

Bwahahahahahahahahahahahah Cora che shippa la swanqueen è spettacolare!!! XDXDXD ste ff sono sempre più geniali!!! XDXDXD

15/08/14, ore 15:26

Noncelafacciopiù mi sto troppo sbellicando dalle risate!!! La cosa degli status di fb è la ciliegina sulla torta!!! Grazie infine di tradurre queste perle di comicitá!!! Sono uno spettacolo!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! XDXDXD

15/08/14, ore 15:05

Leroy??? LEROY????? O numi del cielo, è una GENIALATA!!!!! Ahahahahahahahahahahaha!!! Porca vacca, nn mi stancherò mai di ripetere quanto queste storie mi stiano facendo sbellicare!!! Nn riesco a staccarmene!!! XDXDXD

15/08/14, ore 14:31

No, sul serio ste ff mi stanno facendo morireeee!!! Sono troppo dannatamente divertenti!!! Cora è una grande, porca miseria!!! XDXDXD

15/08/14, ore 12:53

Per Zeus mi sto scompisciando dalle risate!!! Ho le lacrime agli occhi!!! AHAHAHAHAHAH!!! Tutto ciò è qualcosa di FENOMENALE!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

15/08/14, ore 12:36

Ommiodio queste ff sono qualcosa di incredibile!!! Mi sto letteralmente piegando in due dalle risate!!! Bwahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!

03/01/14, ore 15:13

Ciao, ho iniziato da poco a leggere questa ff perchè ero un pò scettica riguardo l'impostazione che avevi dato.
Beh mi devo ricredere, ora sto frenando la mia lettura perchè non voglio ritrovarmi a non avere più capitoli per giorni.
E' veramente spassosa, non riesco a fare a meno di sorridere per i dialoghi e le frecciate che si scambiano.
Complimenti davvero, hai una bella immaginazione.
Spero in un aggiornamento a breve.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]