Cage
di alister_

09/09/15, ore 01:49

Buonasera!
Che dire, con il passare del tempo e della storia di Tekken, anche diverse relazioni si sono formate senza problemi e durante il 6 ho sempre trovato curioso ed affascinante il lavoro professionale creatosi tra Nina e Jin, mi ha sempre reso indiscreto, anche per tutto lo sviluppo che c'è stato.
È piuttosto strano da parte di Nina che è una spietata killer faccia questo favore e anche Jin, così riservato e consumato da una forza più forte della sua volontà, chiama una come lei: insomma, i predisposti per tutto un affare dietro ci sono tutti.
Mi fa piacere che in questa flash venga sviscerato in fatto che i due siano come imprigionati nella stessa situazione e cerchino quasi di dire la stessa parola di sicurezza per astenersi dal compiere degli errori o delle cose che nel profondo vorrebbero evitare di fare di scabroso per quel briciolo di forza che riservano, in quanto portano avanti qualcosa che non può persistere e andare oltre l'attrazione fisica.
Personalmente ho apprezzato molto il fatto che i due sembrano sempre meno convinti e lo si veda tramite i loro sguardi e i tipi di vibrazioni che i loro corpi emettono, l'aggrapparsi e le voci più basse ed accondiscenti: molto angst nella sua semplicità.
Lo stile è molto calmo, quasi tergiversante, come se vuole descrivere lentamente la storia in un'ambientazione pressocché soggettiva, quasi assente, ma comunque molto particolare per chi vuole immaginare, la grammatica è corretta così come l'ortografia, segnata da parole esatte e periodi assolutamente precisi e che raccontano la loro storia e il loro momento, il loro non potersi lasciare.
Un circolo che prima o poi dovrà essere rotto, prima che uno dei due non rischi veramente di impazzire e crollare anche sotto la gabbia del desiderio, di un peccato che due grandi combattenti come loro non potrebbero permettersi, visti i ruoli che coprono.
Belle immagini, parole e finale aperto e quasi ridondante e fine a se stesso per comprendere che non sono ancora pronti a riguardo, che lasciano vincere la carne e forse l'idea che si sono creati di amore, anche se questo non può esserlo per davvero, nemmeno per due tipi come loro.
Bella flash, assolutamente, felice di aver fatto questa lettura notturna che mi ha stregato con il suo modo di esporre una prigione ben custodita e comunque reale per certe persone.

Un abbraccio forte,

Watashiwa

29/03/13, ore 22:48

Io ADORO Nina! e credo che il mio nick lo confermi in pieno ^__^
E' il mio personaggio preferito dai tempi di Tekken 3...e ne sono passati di anni!!! Da allora non l'ho più "abbandonata" ... credo che certe volte vorrei avere la sua freddezza..
Cmq, la storia seppur breve è scritta molto bene e rende perfettamente l'idea delle loro emozioni, delle loro sensazioni...
su Jin non lo so...a volte mi piace...a volte lo detesto :D
Sinceramente non riesco ad immaginare nessuno che possa far coppia con Nina...ma visto l'evolversi della storia del videogioco, forse Jin è un buon candidato...

Ciaooooo!!!

22/03/13, ore 17:00

Questa storia è meravigliosa! *_____*
Devo ripassare un attimo le storie di tutti i personaggi (e già che ci sono avanzare di qualche dojo), ma ricordo perfettamente i due personaggi! Sì lo so, sono famosissimi e avendoci giocato dovrebbe essere automatico che me li ricordi; ma stiamo parlando di me e io mi dimentico sempre tutto e quando mi ricordo qualcosa, la ricordo sbagliata. Se poi abbiamo a che fare con un fandom dai millemila personaggi, è una disperazione. Ma Jin e Nina li ricordo perfettamente, sono tra i due che uso più spesso sebbene non siano i miei preferiti. Comunque, tornando alla storia perché qui io sto andando allegramente fuori tema, hai fatto un ottimo lavoro! L'ambientazione è quasi totalmente assente, ma non se ne sente la mancanza, dal momento che la situazione di lui e di lei occupano la scena senza lasciare spazio ad altro. La situazione vissuta non è nuova, ma è resa in maniera molto efficace, tant'è che si rimane appesi a quelle parole che trasmettono immagini vivide.
Che altro dire? Adorabilmente angst, ben scritta; davvero un ottimo lavoro u____u

Clà