I got you little spider
di Sophie_Wendigo

21/09/15, ore 12:00

Ma che bella questa fanfiction! Davvero, mi è piaciuta tutta la storia,è tutto molto credibile,non sono cose campate per aria ed è stato bello vedere due tra i personaggi con un vissuto più tragico,cioè Loki e Natasha,finire insieme,trovando la loro felicità.Complimenti davvero.

03/08/14, ore 19:23

Ho letto questa FF tutta d'un fiato e l'ho amata moltissimo!
Questa coppia personalmente l'ho sempre adorata benchè sia poco conosciuta o utilizzata..
Ti ringrazio davvero tanto, finalmente qualcuno che ama questi due matti insieme *_* e sei riuscita a renderli caratterialmente il più fedeli possibili.
Davvero molto brava, scritta bene e lettura scorrevole!

Manu.

12/05/13, ore 15:23

Bellissima storia!
Confesso che anche io, guardando la scena in cui la Vedova Nera va a parlare con Loki prigioniero, ho fatto un pensierino su loro due come coppia.
Complimenti! :)

01/05/13, ore 20:10

Ciao!! Mi sento un po' in colpa per essere qui a recensire solo l'ultimo capitolo della tua FanFiction... >/////< Comunque volevo dirti che è da un po' che ho deciso di seguirla e l'ho messa subito tra le preferite!! Sin dall'inizio sono rimasta affascinata da questa coppia... particolare! insomma, una russa (per lo più assassina provetta) che si fa stregare così da un Dio delle Malefatte nemico non si era mai visto.... ma ti giuro che sono bellissimi! All'inizio quando si ritrovano in particolari momento che ora non riporto qui scritto... non riuscivo a contenermi! i sorrisi mi spuntavano come margherite! Poi, nella reparto ospedaliero improvvisato del velivolo non riuscivo a fare a meno di leggere senza staccare gli occhi dallo schermo... descrivevi ogni minimo particolare così perfettamente che riuscivo ad immaginarmi la scena davanti ai miei occhi! e questo vale anche per tutti gli altri capitoli: mi piacciono i particolari soprattutto quando sono quella ciliegina sulla torta che rendono il tutto ancor più perfetto di ciò che già è! ^.^ quando Loki se n'è andato mi sentivo come lei: arrabbiata, confusa... non ci capivo più nulla. E quasi si è meritato quelle poche botte che ha preso... i capitoli seguenti in cui gli altri scoprono che lei è incinta mi hanno letteralmente steso! Non me l'aspettavo... più o meno... Poi quando lo va a visitare nella prigione... il paradiso in terra per me! Sono state dell scene bellissime e commoventi... ho sempre avuto la lacrima facile per FanFiction come questa... ='') e il finale... la piccola Haely... loro due e lui... che proietta la sua immagine fino a Midgard dalla cella su Asgard... all'inizio credevo fosse realmente sulla terra ma dopo... ci ho riflettuto su e ci sono rimasta di stucco... e soprattutto in lacrime.
Questa è davvero una bellissima FanFiction: scritto perfettamente, toccante al punto giusto e assolutissimamente perfetto... l'ho già detto che è bellissima e perfetta?? Beh se l'ho detto lo ripeto: BELLISSIMA FANFICTION!!! Complimentissimi!! Spero di leggere qualche altra tua FanFiction!!! Ciao!!!! <3 PS: ti chiedo scusa di nuovo per il fatto che recensisco solo l'ultimo capitolo!!! SCUSAMI SCUSAMI!!!! Spero la mia lunga recensione possa farmi perdonare! é.è CIAO!

29/04/13, ore 20:17

Molto bello anche l'ultimo capitolo, ma da te non mi aspettavo nulla di meno :3
Cosa dire di questa famigliola? Sono adorabili, davvero, teneri teneri anche se c'è un filo di amarezza intessuto sullo sfondo perché lui non può essere sempre lì con loro.
Ancora brava, mi ha fatto piacere seguirti in questo viaggio con tutti loro.
Spero che inizierai presto a scrivere qualcosa di nuovo, anche se so per esperienza personale quanto è faticoso :)
Ancora brava, brava, brava!

29/04/13, ore 19:47

Una storia veramente bella, in tutti i sensi. Con lo scorso capitolo ero rimasta veramente stranita, non ci potevo credere che finisse in quel modo o.o
Mi è piaciuta, mi ha emozionata (essendo una fan sfegatata dell'aitante Dio degli Inganni) e mi ha sopratutto commossa.
Complimenti ancora, bellissima in ogni senso :)
Spero d vederti di nuovo tra le storie nuove!
Baci,Ghia <3

29/04/13, ore 19:42

Ultimo capitolo, ergo: commento ^^
Non ho messo la storia tra le seguite perché l'inizio non mi aveva preso molto, l'ho seguita un po' per inerzia anche se puntualmente...
Tutto sommato mi è piaciuta, anche se ho trovato Natasha un po' ... troppo emotiva (vero che sotto la scorza di ghiaccio del mar Baltico c'è una donna, ma nei suoi scatti d'ira contro Loki mi sembrava un po' troppo... troppo, ed anche nel suo ritiro depressivo).
Anche l'innamoramento di Loki mi è sembrato un po' forzato, benché descritto bene; dava l'impressione di aver compreso i propri sentimenti dopo anni di ... analisi? (si possono analizzare i sentimento? Troppo Sherlock, ma passami il verbo XD ) Invece che in pochi giorni, ma tutto sommato mi è piaciuta la sua tenerezza.
Ho apprezzato molto il particolare della perla, così come il finale, un concentrato di fluff che mitigava l'angst iniziale!
Dal momento che hai anche rivelato la tua età non posso che essere positiva che in futuro scriverai storie ancora più belle (anche se avevo colto qualche piccolo errore ortografico, ma non ho voglia di rileggere solo per quello prima di recensire ^^")
In breve, direi una bella storia ;)
Sunight
P.S. Oddio, ho dato l'impressione di essere una vecchia criticona ma alla fine ho 5 anni in più di te ^^"

27/04/13, ore 15:23

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, da brava amante delle BlackFrost e delle cose ben scritte.
Questa fanfiction è ben scritta, si notano i tuoi miglioramenti ad ogni aggiornamento e ciò ha reso ancora più interessante e bello il tuo testo.
Parliamo ora dei personaggi in sé:Nat, la mia piccola Nat che si ritrova a prendere la decisione più difficile che una donna debba affrontare, deve imparare a gestire sentimenti che pensava non avrebbe mai conosciuto, idem Loki, che non sappiamo se diventerà padre per l'ennesima volta, nè se ha amato qualcuno più di quanto abbia amato la sua Vedova qui.
Il Dio Dell'Inganno è un personaggio meravigliosamente affascinante, tormentato e profondo, come profondo (e un po' malato e contorto, come fai giustamente risaltare nella tua fic) è l'amore che prova per la signora Romanoff.
Tony è insolitamente sensibile in questa storia, in ottima sintonia con Natasha e anche questa cosa mi è piaciuta moltissimo,complimenti!
E' tutto molto ben fatto,a parte forse alcuni passaggi che mi son sembrati un po' affrettati e che non ricordo(un po' per la pessima memoria che mi ritrovo, un po' per l'ora tarda a cui ho iniziato la lettura, mi scuso profondamente).
Non ho notato sviste o errori linguistici, ho amato tutto quanto, dalla prima all'ultima parola.
Sono contenta di essere capitata a leggere questa tua Loki/Nat, ce ne son poche su Efp e non tutte son di buona qualità.
Grazie per avermi strappato una lacrimuccia e un sorriso di tenerezza,cara(se sei una ragazza xD).
Un bacio e un abbraccio forte <3.
PM.
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 03:24 pm)

23/04/13, ore 16:39

Mi piace molto quest'ultimo capitolo, risponde a un sacco di domande innespresse che aspettavano solo il momento giusto per venire fuori.
Questa piccola analisi psicologica di Loki è molto bella e ben fatta, abbraccia tutti i punti della sua personalità e l'idea del "viaggio nel vuoto" e di tutto cosa ha appreso durante esso è veramente fantastica. Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

09/04/13, ore 19:42

Bello, mi piace molto la coppia Loki-Natasha, solitamente non sono visti molto insieme, io personalmente non li ho mai shippati, ma sei riuscita a rendere molto bene il loro rapporto. Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo: geniale. L'idea della "perla" in cui è racchiusa la bambina la trovo stupenda, davvero un lampo di genio. Spero di leggere presto il nuovo capitolo perché sono davvero curiosa di vedere cosa tirerai fuori :D

07/04/13, ore 20:47

Merdaaaaaaaaaaaa
O mio Odino sto piangendo come una bambina!
Però spesso fa bene esserlo...
Comunque, torniamo a noi.
Allora, innanzitutto vorrei prendere a badilate in faccia quello stupido, cinico , stronzo che è il Dio del Caos. Ma d'altra parte vorrei stringergli la mano per l'aver abbandonato finalmente il suo fottuto comportamento da ''Io devo proteggere gli altri da ciò che sono''.
Per Natasha non posso far altro che dire che la vorrei abbracciare per il coraggio che anche lei ha dimostrato.
Bellissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti ancora!
Baci Ghia

p.s devo dire che il fatto del ''diadema/feto'' mi ha fatto impazzire. Denota quanto Loki non sia un mostro in fondo, ma che voglia soltanto proteggere le persone che ama.

05/04/13, ore 13:44

Uuuuuuh *__* nat incinta mi piace!!! Gli é bastata una volta ehehehe, mi piace il fatto che questa storia sia così tormentata!!! Complimenti ancora!! Aspetto il prossimo capitolo

04/04/13, ore 22:06

Et voilà!
Booom! Cavolo ci stava di brutto il colpo di scena!
Ok , adesso la bella spia ha troppi casini in testa, decisamente le consiglierei di andare da un terapista e di sparire completamente ma, d'altro canto... Parliamo di Natasha Romanow, signori!
Thor-nando a noi: che dolci i due fratelli, veramente, non ho mai apprezzato molto il fatto che Thor continui a intestardirsi con Loki ma la prova che sia riuscito almeno un po' nel suo intento mi piace e molto devo dire.
Come sempre, fantastica scrittura e non vedo l'ora di vedere il maledetto sequel!
Complimenti ancora.
Baci,Ghia

04/04/13, ore 13:04

Aaaaa loki bellissimo bastardo maledetto!!!! Questo capitolo mi é davvero piaciuto molto. Se fosse per me la relazione si fermerebbe qui ma devo sopprimere la mia antipatia per le lokintasha per una recensione decente XD la storia é davvero bella e la tortura della vedova descritta benissimo, complimentissimi!!!!!

01/04/13, ore 11:56

Il mio spirito anti lokintasha gioisce hahaha a parte gli scherzi, togliendo il fatto che non amo il pairing come tu ben sai, il capitolo é semplicemente stupendo, la cosa dell'anima è originalissima e non vedo l'ora di sapere cosa succederà p.s. Questo é un loki ic XD