Skyfall
di _Hikari

02/03/13, ore 22:34

Ciao :)
Allora che dire? Scritta bene, mamma mia la visione è terribile, che spavento che mi sono presa al cinema, anche se so i libri a memoria, anche perchè nei libri viene solamente detto che se si andasse mai alla battaglia ci sarebbero delle perdite da entrambe le parti. E loro la fanno vedere, però per un attimo, nonostante tutto, non capivo che succedeva e non ti dico come stavo. Anche se una parte di me l'aveva capito che forse era una visione.
Comunque tornando alla storia, allora per quanto riguarda Marcus, sei rimasta perfettamente IC, e per quanto odio tutti i Volturi, gli unici di cui riesco a leggere sono Didyme e Marcus, alla fine mi fanno pena, sono entrambi vittime di Aro. Quindi, anche se Marcus è cattivo e lo odio, mi fa anche pena. Sei stata IC, perchè in effetti lui vorrebbe solo morire e non continuare a vivere, lui voleva morire già allora, quando ha perso la sua Didyme, (senza sapere che è proprio colpa di Aro), ma invece per volere di Aro è obbligato a vivere anche grazie al potere di Chelsea.
E quindi, quando capisce che sta per morire (nella visione), lui è contento, anzi, non vede l'ora.
Mi ha stupito la parte di Afton e Chelsea, si vede che i Volturi ti piacciono, mi fa strano vedere che due come loro, cattivi e tutto, in qualche modo tengano all'altro.
Aro sta fermo a guardare, perchè sa che non potrebbe fare nulla per impedirlo, sa, che non valgono tanto quanto pensano, sa, che è nella me..a! Sa che da solo non vale e che perirà.
Sei rimasta anche fedele a Bella, lei cerca Edward, si preoccuperà sempre per Edward, non potrebbe mai vivere senza di lui, mai. Come non potrebbe mai vivere senza Renesmee. Il loro destino sarebbe stato uguale e insieme, comunque.
Però, dovresti mettere l'avvertenza "What if?" perchè la visione non va così, lo so che questa è una tua interpretazione di come sarebbe potuta anche andare e nessuno ti dice che non puoi, ci mancherebbe, ma dovresti mettere "What if?" appunto per dire, "E se..." visto che la visione è diversa. Primo perchè Jane muore, presa da Alice e Sam, visto che quella maledetta uccide Jasper ç______ç e perchè Renesmee si salva e non muore, ci mancherebbe anche lei! ç___ç
Poi muoiono anche tutti i Volturi.
Comunque, Aro poi si ferma, perchè sa che morirebbe, perchè sa che non avrebbe scampo.
Mamma mia, non potrei mai immaginare che Renesmee... ç___ç no, poveri Edward e Bella poi ç______ç
Comunque, per il resto, scritta bene. Brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD