Sometimes the sickness is the cure
di Marceline

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/03/14, ore 19:26

WoW ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo!! Bella,bella davvero molto affascinante..ma non ho capito se è finita qui o ci sono altri capitoli!? Salvo tra le preferite ;) Grande! :3

31/01/14, ore 19:21

tu sai che la adoro vero? tel'ho già detto al concerto dei BMTH hahahah perciò vedi di sbrigarti a continuarla! non vedo l'ora. Btw resta sempre la mia preferita degli All Time Low sappilo. In caso ci si deve al concerto :)

14/01/14, ore 11:43

È veramente stupenda e ben scritta! Ma dove sono gli altri capitoli? çç

01/09/13, ore 19:41

Oh mamma! Non mi sembra vero che tra poco finisce questa splendida FF. Non voglio! Spero che tu abbia la decenza di pubblicare qualcosa di nuovo perchè adoro il tuo modo di scrivere. mi piace come racconti le situazioni e i sentimenti dei due protagonisti.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Posta presto :)

26/08/13, ore 19:52

Aaahw finalmente l'aggiornamento. Cioe' omg io vivo di questa FF miseriaccia. ahahaha
Aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti e divoro i capitoli, anche se li ho letti mille volte, nel tempo libero (si, sono una FF dipendente, anzi, una Sometimes The Sickness Is The Cure dipendente lol).
Ora sono curiosa si sapere cosa succede dopo, *^*
E la dolcezza dei genitori di Alex, santoiddio che tenerezza! <3
Bravissima cara, continua così!

Un bacione,
Mileena. <3

25/08/13, ore 17:20

Ho bisogno di riprendermi dopo questo capitolo.
Ho aspettato tanto per questo,ma ne è valsa la pena,complimenti. E' scritto come sempre in modo fantastico,anche se un congiuntivo è sbagliato (si,lo so rompo troppo le palle). Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti ancora.

24/08/13, ore 18:10

Come al solito, quando leggo i tuoi capitoli, ho pianto.
Mi fai uno strano effetto, prima inizia la pelle d'oca poi comincio a commuovermi come una bambina ...
OMG, complimenti davvero, sei fottutamente brava! :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sperando di non dover piangere ancora per tutto ciò che ha dovuto sopportare quella meraviglia di Jack.
Complimenti, per l'ennesima volta :)
Bravissima

MI DISPERO
TU NON PUOI CAPIRE
Mi devo riprendere.
Ahem.
Io non so cos'ho, non lo so, ma piango. Questo capitolo >>>>>>>>>>
Proverò a scrivere qualcosa di concreto. Anche se non ci riesco.
PRIMO questa storia se lo merita di essere la prima tra le più popolari, cioè, scherzi!? E' fottutamente perfetta e tu scrivi benissimo e ogni volta che aggiorni il mio cuore perde un colpo e se soffrissi d'asma morirei per mancanza d'aria gIURO.
Secondo, cristo, cos'è questo capitolo. La parte iniziale, è... è qualcosa di meraviglioso. I can't----- mentre leggevo ero tipo così http://24.media.tumblr.com/5e2dd64da5bb80c8dbeea530fd8ee608/tumblr_mm4h6s32R61spa8qyo1_500.gif *piange*
Non riesco a dire cose sensate, capiscimi. Sono sconvolta dal fatto che manchino solo tRE FOTTUTI CAPITOLI. Come farò senza i tuoi aggiornamenti? Come!? Sobbbb
Il racconto di Jack è heartbreaking (no ok scusa ma non so più l'italiano, troppo tumblr lolz), e poi sembrava di essere lì nella fottuta stanza talmente era scritto bene. Uhh e il padre di Alex mi ha fatto troppo ridere, l'ho immaginato come il direttore della banca del video di King for a day, rido.
Okay è tutto confusionario e non ho scritto nulla, sappi solo che ti adooooro ed è tutto sempre perfetto sob sob
Sono appena tornata da Londra quindi sono stra depressa, ma il tuo capitolo è stato un benvenuto stupendo (????) (non so come dirlo in italiano, damn) (piangio)
Ciao sobbbbbbbb

24/08/13, ore 11:11

Eh si! Dovremmo ucciderti perchè non aggiornavi da secoli u.u ma siccome il capitolo è bellissimo, ti possiamo perdonare :) sono così contenta che Jack si sia liberato del padre! Lui e Alex penso che siano il prototipo della coppia perfetta e tu li stai descrivendo alla perfezione, continua presto!!

23/08/13, ore 15:47

In effetti mi chiedevo che fine avessi fatto!! Per fortuna hai aggiornato :D
Il capitolo mi  piaciuto da matti, aw! Complimenti :3
Nuuuuuooooooo solo 3 capitoli?? D: non puoi farmi questo ç_ç
Stanno finendo praticamente tutte le ff che seguo, non è giuuusto :c
Be, pazienza... Ne inizierò altre lol ma comunque spero di leggere un'altra tua ff in futuro!! c:
Ciaao -Marti xx

20/08/13, ore 22:47

Ciao, ho letto la tua storia ed è davvero bella. Complimenti.
Spero che continui presto :D

11/08/13, ore 17:15

Wow... Mi piace tantissimo questa storia!! È da due giorni che la leggo!! Sei bravissima complimenti! Continueró a seguirti e spero che tu possa aggiornare presto! Alla prossima ;)

01/08/13, ore 00:23

Cavolo! Cavolo! Cavolo! Finalmente hai aggiornata, non vedevo l'ora di leggere il seguito hahahahaha.
Miseriaccia! Immagino la sorpresa di Alex quando si é trovato davanti Jack. Forse il moro ha davvero preso la decisione giusta e abbia scelto di chiedere aiuto all'altro.
Sono curiosissima di cosa accadrà nei capitoli successivi.
Posta presto :)
P.S. povero Rian, deve essere stata difficile, per lui, la scelta di Cassadee di abortire, però sono felice che Zack si sia liberato della sua "cotta" per il batterista. Qualcosa, però mi dice che non é finita qui, vero?
Hahahaha,
alla prossima !!

31/07/13, ore 22:00

Sono in ritardo, perdonami çç è che in questi giorni non ho voglia di fare niente, l'estate mi rende pigra lol
Coomunque, sono contenta che tu abbia aggiornato, gnaw :3 mi mancava l'ansia post-capitolo, eheheh.

"in questo capitolo ho rimandato la parte Jalex al prossimodatEMI ARIA.
Sono contenta che le cose fra Alex e Zack siano tornate a posto, insomma, hanno bisogno l'uno dell'altro. E poi sono contenta anche che Zack stia meglio, insomma, spiace per la Zian ma il capitolo scorso era stato tipo le lacrime çç
BTW spero che le cose per Zack e Ben inizino ad andare meglio d'ora in poi :))
Poi boh, io adoro Cassadee nella realtà, qua mi stava un tantino su (#zianshipper) e adesso posso tornare ad amarla come prima ùù
E POI C'E' LA PARTE FINALE.
Dimmi che giek si trasferisce da Lexie e che sforneranno tanti bei pargoli con i capelli rosa :3
Nah, onestamente non so cosa tu abbia in mente per i prossimi capitoli ma sono certa che mi andrà bene (spero niente che mi faccia soffrire).
Quindi, come al solito compimenti perché sei bravissima, grazie che mi sopporti e al prossimo capitolo ;;)

thesharpestlives.

28/07/13, ore 22:38

Mi sto innamorando di questa storia,giuro. E' proprio ben scritta,si vede che ti piace e che sei brava a scrivere.
Si,insomma siamo al 13 capitolo e non siamo ancora entrati nella vera e propria Jalex,è lodevole.
Detto questo,non vedo l'ora che tu continui. Aspetto il prossimo capitolo,con ansia.
Complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]