La Mort Rouge
di Hailiswords

02/06/13, ore 14:16

Oddio,povera Madlenne.Ma perchè ha detto di Amèlie? cioè,si può capire che Amèlie se la prende troppo e agisce con violenza,è un demone,ma Madlenne p stata una bastarda esagerata.
No,ok,scusa,mi sto attaccando alla storia..Aggiorna presto! hahaha

31/05/13, ore 22:02

E' da un po' che non recensisco, SCUSAAAA!!!!!!!! Comunque, sulla domanda a proposito delle torture, secondo me dovresti farle delle cose, magari tagliare qualche pezzo di corpo che non è necessario per vivere, in modo da farle provare più dolore possibile... Poi, per darle il colpo di grazia, tipo le strappi fuori il cuore dal petto, boh... Sono solo dei suggerimenti >:D No comunque il capitolo è bellissimo come sempre c:
Un bacio, Ambra :3

31/05/13, ore 19:15

"poveretta" Madlenne..(ironico) ahahah beh bello e misterioso, non so proprio come aiutarti per l'uccisione anche perchè sarebbe brutto che te lo dica io..aspetto la sorpresa ;) alla prossima Vivi

30/05/13, ore 16:48

Bello :) mi da un fastidio questa Madlenne che salta fuori all'improvviso per incolparla! chissà quali sono i motivi personali poi! staremo a vedere ^^ ho riletto il prologo e ho capito che aveva una complice di nome Clarisse... se l'hai aggiunta deduco che ricomparirà nella storia? :D alla prossima Vivi

27/05/13, ore 23:18

Adoro questo genere di storie *--* il primo capitolo mi sta entusiasmando parecchio...continuerò a leggere anche gli altri ;). Brava, brava Davvero!

16/05/13, ore 22:23

Bellissimo capitolo,come sempre.
Mi rccomando,aggiorna presto,sono impaziente di sapere cosa succede!

16/05/13, ore 12:03

Bellissimo mi ha fatto piacere che Amelìe abbia rincontrato Pierre dopo tanto tempo :) complimenti come sempre..sono in ansia per il prossimo..e spero che il medico non porti guai!!.. ;) Vivi

14/05/13, ore 01:35

mi piace un casino non hai idea di quanto mi paice...ti adoro sei bravissima, adoro come scrivi e adoro la storia.
non cìvedo l'ora di vedere come prosegue vai avanti cosi ti adoro :D

11/05/13, ore 17:35

Ciao l'ho appena finita e l'ho iniziata sta mattina, beh che dire mi intriga molto è la prima storia horror che leggo qui su efp e devo dire che mi piace; sei molto brava a scrivere e non credo abbia bisogno che te lo dica io sicuramente lo sai già tu, è fantasiosa e molto originale. Questa storia la metto tra le seguite e forse più in là anche nelle preferite. Spero che aggiornerai presto :) Vivi.

01/05/13, ore 18:35

Oddio,non capisco,era reale o no?
Si è teletrasportata o cosa? :OOOO

30/04/13, ore 16:58

sempre più schifoso e sempre più figo *^*
è la migliore storia horror che io abbia mai letto!

30/04/13, ore 16:49

Se smetti di scrivere questa favolosa e appassionante storia, mi trasformo in un demone e ti uccido. (con affetto) ahahah E' tutto ciò che ho da dire. ;)

30/04/13, ore 11:12

Come sempre un capitolo stupendo, ma devo ammettere si essermi sentita male alla scena del massacro! Non prenderla male, ma devi esserne fiera di essere riuscita a farmi quasi vomitare, perché vuol dire che sei stata bravissima a descrivere la scena.
Aggiorna presto!
Bacii!

29/04/13, ore 21:56

Ciao! Sei proprio brava a scrivere, ho letto tutto d'un fiato (: Può sembrare una domanda stupida, ma.. Come fai a mettere le foto? .-. A me non le fa mettere che palle Scusa per questa recensione inutile, concludo ripetendo: complimenti per come scrivi!

29/04/13, ore 21:40

Ma quell'essere nella foto è l'altra parte di Amèlie??? Nonostante sia orripilante, non riesco a smettere di guardarlo, e se te lo stai chiedendo, sì, sono una maniaca XD Beh, non vedevo l'ora di leggere dei bulbi oculari e budella tirate fuori dal corpo MUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA >:D (Se non si capisse, è una faccina malefica :D)
Beh, spero che presto ci saranno altri spargimenti di organi interni e che Amèlie tirerà fuori Pierre c:
Noi ci risentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio, Ambra <3