The happiest day
di SakiJune

17/09/09, ore 19:33

Oddio... è fantastica. Non ci crederai, ma questo paring mi piace molto! Tonks e Malocchio... oddio, ma è geniale!

17/07/08, ore 00:47

bellissima...l'avevo già letta, me la ricordavo quando me l'hai menzionata stasera!!! scusa se non ho recensito prima...pairing insolito, ma dolcissimo, mi piace davvero un sacco!!! Complimenti ed ignora i cattivi commenti.... Un Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

25/01/08, ore 22:33

pairing più che insolito anche per i tuoi standard(considerato che come hai detto tu stessa dora la accoppi sempre e solo con remus),c'è da dire che si riesce comunque ad apprezzare per il modo in cui fai emergere i sentimenti di alastor(certo è difficile immaginarselo giovane e con 2 occhi!!!!!).in effetti me lo sono chiesta anch'io dove fosse dora in quel pezzo del libro(certo la row qualche parola in più su di lei e remus poteva sprecarla,in pratica li tira fuori giusto per accoparli!!!!)ma lasciamo perdere quello che la row ha detto p non ha detto,mettendomi nell'ottica giusta qst shot riesce a commuoverti più di molte altre,bacibaci!!!!

19/09/07, ore 19:44

o.O Paring davvero insolito, ma la storia è davvero bella e scritta bene!! Mi è piaciuta molto, complimenti!!^^

Mey
19/09/07, ore 15:07

Bella la storia,ma 0o0...perchè hai diviso Remus e Tonks?Anche tu,dopo la somma Rowling,mi hai fatto prendere un tonfo al cuore...aspetto altre ff ovviamente! Ciao

19/09/07, ore 11:23

Molto carina! Devo ammettere di non aver mai pensato neanche lontanamente a questo pairing..però anche se insolito.. sì mi piace! Molto!!