Quaranta Minuti Dopo
di Mikayla

21/01/14, ore 19:49

Adoro le tue SasuNaru era da tanto che non ne leggevo una <3 Molto bella, eccitante e dolce allo stesso tempo!

25/06/13, ore 00:19

Quello messo peggio mi sa che è Naruto... povero! Dovrebbe proprio farla pagare a Sasuke!
Anche Sakura però non scherza... comunque è vero... i primi 40 minuti della giornata sono i peggiori in assoluto!
E' una OS breve, però è esilarante! Quello che mi ha divertita di più è stata la "loquacità" di Sasuke, che si è esibito in un «Non lo voglio: ho fame» e in «Finalmente: caffè»!! Da vero orso appena uscito dal letargo!
Complimenti per l'idea e per lo stile di scrittura brillante che hai saputo tenere!
Un bacio!
Minorin

17/03/13, ore 20:58

bellissima.
Sinceramente non saprei dire chi tra Sakura e Naruto passa i quaranta minuti peggiori.
La prima viene ignorata bellamente, il secondo riceve troppe attenzioni.
Sakura poi viene coccolata invece Sasuke sopprime il suo cervello e ritorna il teme disempre!
Alla prossima

06/03/13, ore 15:47

Ahahahaahahahah tropppo divertente ahahah Sasu e Sai sono l'opposto ahahah

04/03/13, ore 13:48

Ciao, ehehe beh direi che i 40 minuti dopo il risveglio di Naruto con Sasuke sono decisamente diversi ed anche oserei dire molto, ma molto più piacevoli di quelli di Sakura con Sai. ^_^
Anche se forse per lui è l'oppsto perchè Sasuke si è preso "quello che voleva" e poi ha lasciato Naruto nelle condizioni in cui era senza più degnarlo per gustarsi il caffe.
Davvero carina, originale e simpatica come shot.
Alla prossima, kiss

03/03/13, ore 22:59

Ciao! Storia breve ma carina! Sasuke non cambierà mai, me lo hai descritto così tenero e tutto e poi, ecco che lo butta sul tavolo, se lo spupazza per bene e infine pensa al caffè... Mi è sembrato comunque, oltre una SasuNaru, una SaiSaku, non ho fatto caso se nella lista delle coppie era inserito O.O meglio andare a letto....
Ciao ciao :)

03/03/13, ore 22:56

Oh, ma è magnifica;D potrei anche finirla qui, perchè davvero, è l'aggettivo giusto per descriverla. Però, bisogna che ti spieghi perchè per me è così -che recensione sarebbe altrimenti?xD- è magifico il mondo in cui hai reso i personaggi, sono realistici e a tutto tondo, è originale il modo in cui si muovono rimandendo IC. Molto belli i di dialoghi e la narrazzione è divertente e scorrevoli, ma magnifico è poi il finale, insomma quando è il momento di naruto di pensarei ai suoi "quaranta minuti dopo", scatta la sropresa. Se Sai è assolutamente terribile e non enfa una giusta, Sasuke è dolce e sensuale, se il primo si fa perdonare facendo il gesto giusto, Sasuke dopo diventa 2terribile". E' geniale, questa cosa *rotola* perchè mi sono immaginata la faccia di naruto pentre pensa alla sua mattina, pensa al dopo e dice "E' terribile" e non ho potuto farere a meno di ridere. Un finale davvero originale.
Il tuo stile mi piace moltissimo! Ho letto altre tue fanfic (Una delle ultime sere di carnevale e Una serie di sfortunati eventi che ho amato alla follia), e posso solo confermare quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere. Complimenti!
spero di leggere ancora tue sasunaru,
Kiss
Risa
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 11:00 pm)