Sweet the sting
di CaskaLangley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/10, ore 22:18

Stavo rileggendo stasera Tear you up, ché oggi pomeriggio ho finito (di nuovo) il gioco, e la morte di Axel...
Cribbio, quel gioco mi deprime. Tremendamente. Così ho preso il coraggio a due mani e, dato che Selina e tu siete due tra i pochissimi che scrivono su Kingdom Hearts senza farmi venir voglia di tentare una fuga a gambe levate, mi sono avventurata nuovamente qui e ho deciso di provare a leggere anche quello che l'altra volta avevo coscientemente saltato. Ce la farò. xD Giuro.
Nella pirima storia è terribile pensare che possa essersi distratto, con quel povero figlio che sembra disperatamente nutrircisi, di quel che stanno facendo, e Sora che ascolta altrove. La seconda è... buhahahahaha! xD Oddio! Non riesco a trovare miglior commento, al momento... Mi sono spanciata per un po', ma poi sono arrivata alla terza e ne ho dedotto che tu Riku lo devi proprio odiare di tutto cuore, altrimenti non si spiegherebbe tutto ciò. La quarta, strano a dirsi, è anche la più vagamente speranzosa: ma proprio molto vagamente. E comunque concordo: il succo alla pera, bleah.
Per il resto, malgrado le descrizioni siano piuttosto dirette, non le ho trovate affatto di quelle fastidiose, che ti disturba leggerle. Sono in ogni caso molto curate e scorrevoli, lisce. Buonissima paragrafazione (ed io ci tengo tanto tanto tanto all'impostazione della pagina, soprattutto nei testi pubblicati online), interessante interpretazione dei personaggi, ben descritti, gradevoli i dialoghi e lo stile.

25/08/09, ore 19:19

tenero, tenerissimo Riku. così ingenuo e romantico e grazioso da mettere i brividi: eppure così ic! tenere per due anni una cosa del genere in purgatorio è sadismo, comunque, dear Caska, non so se posso perdonartelo. anche se come flash-sega del martedì sera fa la sua porca figura, soprattutto perché accompagnata da un Sora sorprendente (scrivere Sora e sorprendente nella stessa frase mi è costato caro). sei brava, Caska, sei sempre molto brava. stare lontana da the internet e dal fandom di KH per qualche tempo non ti ha tolto il gusto per la storia, per lo svolgimento, per il finale mozzafiato. grazie <3

25/08/09, ore 14:25

Riku, hai proprio capito male, c'è gente che pur di non alzarsi dal divano farebbe di tutto, eh...; complimenti come sempre per come scrivi ed in bocca al lupo per quell'altra cosa che non è una fanfic :)

25/03/09, ore 22:06

Ciao! ^*^
Volevo dirti che tu sei una delle mie autrici preferite sull'EFP (dico davvero è_é) e ad ogni fics che scrivi me ne convinco sempre di piu' ;O;
Sei davvero una Santa, scrivi benissimo! Ma toglimi una curiosità: era Roxas ad agire dentro Sora? Sinceramente non l'ho capito xD spero che tu continui, sicuramente ne è venuto fuori un buon prodotto!
Ancora complimenti! Questa storia merita davvero di essere nelle consigliate ^.^
P.S: Scusami se l'ho letta solo ora ;O;

14/02/09, ore 21:57

... sono un genio. Sì, perché controllo l'hifi e NA e mai l'account qui. Quindi quando lo trovo il pron natalizio? A San Valentino, giustamente ù.ù
Vabeh, comunque. *_________*
E' molto inquientante dire, mi sei mancata! ;O; dopo un cosa così, vero? XDDDD Comunque lo dico lo stesso ù_ù Era stupenda, per la cronaca. E io sono ancora scioccata per essermela letta solo ora, ma in ogni caso questo non toglie che l'abbia amata alla follia, e il finale è una roba tale che ti lascia a sbatacchiare gli occhi come una demente pensando che dovevi proprio alzare il regale didietro e andare su a prenderti gli occhiali, per leggere, perché adesso vedi pure nomi impossibili. Solo che non erano nomi impossibili, erano nomi meravigliosi.
*_* *se ne va felice e contenta e delirante*

29/01/09, ore 15:10

Ciao! scusa se comincio a recenisire da qui ma non avevo mai trovato la vostra fanfic...wow sono leggermente sconvolta ma...direi piacevolmente! Beh non c'è niente da dire sul modo di scrivere, è molto pulito e senza errore...poi beh il dirty talking mi ha lasciata un po' perplessa, però comunque mi è piaciuta! mi piace molto come scrivete! brave, continuate così! P.s. ma cosa significa che avete preso l'ideadai 30 distractions? perché io ho cliccato il link ma non ci ho capito niente...

28/01/09, ore 01:31

I tag sono miei amici -_-

28/01/09, ore 01:29

Fiuu, per un pelo...stavo ricominciando ad avere fantasie sessuali su persone vere. Bentornato a Riku e ai suoi bicipiti ^O^ [br] E comunque [i] "Axel! Mio Dio! Gli aveva dato di volta il cervello?! Axel!! Perché non Xamnas, a questo punto, perché non Pluto! Perché Axel?! [...] Quindi era questo quello che voleva, gli piaceva il genere psicopatico, il cattivo ragazzo? Perché beh, non gli piaceva vantarsi, ma lui era stato un cattivo, cattivissimo ragazzo, uno psicopatico di tutto rispetto –una lunga pausa meditativa- …e te lo sto dimostrando in questo preciso momento, quindi adesso me ne vado e facciamo finta di non aver mai avuto questa discussione, ok?" [/i] vale già tutta la storia.

02/01/09, ore 13:50

dark: Haloa! Da pochissimo ho iniziato a giocare a Kingdom Hearts (anche se sono già all'ultimo mondo X3) E subito mi sono iper appassionata di questa coppia, indi per cui, eccomi qui! Mammina X3 appena ho letto qste flashfic ho pensato "queste si che sono delle vere lemon"!! Adoro il modo accorto in cui narri, alterato a quel "dirty talking" come lo chiami tu X3 Oltretutto mi piace molto il fatto che tu prenda il punto di vista di Sora. Mi raccomando, aspetto il seguito!!

27/12/08, ore 12:21

Tu.Sei.Un.Genio.
Ed è solo questo che riesco a dire ._. Appena ho letto "Axel", la mia mente è andata in corto circuito xD .. Mi spiace, il mio cervello non riesce a pensare nient'altro di coerente owò Che sei brava già lo sai, che adoro il tuo stile? sai anche questo. Che altro? Continua, perchè un'Axel/Roxas/Riku/Sora mi mancava proprio oço
Bacioni <3 e grazie del porno natalizio, un regalo migliore non si poteva trovare.. ok, suona maniaco uwù

25/12/08, ore 17:53

Waaaaah ;O; bel cap ;___; sono felice che tu e seli abbiate fatto il regalino di Natale XD Tutti e tre i cap son sritti benissimo, complimenti ^__^

26/09/08, ore 18:13

è così da Sora distrarsi in un momento del genere <3
Fossi stata Riku.. +w+ ok, non cadiamo nel volgare gratuito *_*"
Ottima è dir poco. E poi, le idee migliori nascono sempre nei momenti di sclero assoluto, ne so qualcosa xD, quindi arigatou a Selina e al tuo amabile cervello *w*
Ekkekkazz Wakka e Tidus, perchè non vene tornate in FFX? èçé questo è stato quello che ho pensato leggendola ù.ù quindi è un complimento assoluto, te lo giuro, farmi quasi arrivare a rinnegare wakka o.ò [ e sottolineo quasi xD ]
Quel Con tutto il cuore, penso lo abbiano pensato tutte le persone che hanno letto questa stupenda one-shot x3
Io compresa.
Quindi, dopo un "bel lavoro, kyaaaah, posta presto!!! *_*" che fa tanto fangirl che non sono o__ò.. ti saluto xD
W.

24/08/08, ore 22:17

......io ti amo xD

16/06/08, ore 10:44

bella storia complimenti ne scriverai altre??? magari su riku e kairi??? ci sentiamo spero presto bye bye

17/04/08, ore 19:42

Stupenda anche questa Fic.Mi piace molto il rapporto che c'è tra Riku e Sora e il semplice modo in cui tu lo descrivi,beh io lo definirei essenzialmente sublime.Non avrai certamente bisogno dei miei complimenti però ti dico lo stesso che è davvero bella questa Raccolta.Spero che le mie parole riescano a convincerti almeno un pò..anche se sò che di complimenti,e ancor più scuse,le ricevi giornalmente ma ci tengo comunque ad esprimere il mio parere,non come critica,non come le solite che lasciano i soliti commenti del tipo'aggiorna presto e che bella',ma semplicemente come lettrice. Ti porgo i miei saluti Caskalangley-San.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]