il barattolo assassino
di Angel Nikki

07/02/14, ore 22:23

il barattolo assassino sarà il prossimo film di stop motion di tim burton! ti giuro me lo sono immaginato in bianco e nero con la musica di psyco in sottofondo ahahahaha

23/01/14, ore 01:05

Ciao Angel Nikki!!
Chissà perchè ... a tipo l'una ... a parte che mi viene fame mi viene anche voglia di ridere, boh, io non so come sono messa, davvero, sono senza parole -.-
Bellissima, già l'introduzione mi ha fatta spisciare dalle risate!!
(a bassa voce ovviamente, perchè qui tutti dormono XD)
Il bello è che ... dannazione, è un barattolo!
Dai, troppo figa, come ci sei riuscita?! COME?!
Non mangerò mai più pesche sciroppate in vita mia, ho deciso. *anche se sono buone*
Hector: Lù!!! *lo urla*
Io: diavolo Hector, che ci fai sveglio a quest'ora?!
Hector: ho fame :3. Ti prendo un barattolo di pesche sciroppate, eh.
Io: ok, fai pure.
Hector: va bene, grazie.
Io ... ... ... ... NO, ASPETTAAA!!!
Hector: eh!!
Io: non mangiarleeee!!! *gli tolgo il barattolo dalla mano e glielo getto per terra, ansante*
Hector: O.O le mie pesche ... COSA HAI FATTO?!?!
Io: leggi questa storia!!
*Hector legge la storia*
Hector: ... grazie per avermi salvato :). Mi farò un panino alla Nutella.
Ok, scusa, avevo voglia di inserire anche lui, ma a quest'ora è normale dare di matto ...
Gianluca: solo lei a quest'ora da di matto, fidati -.-
Io: e giù anche lui.
Ad ogni modo dovremmo tutti difenderci dai barattoli delle pesche sciroppate, comunque.
Bellissima, la metto nelle ricordate ... brava, troppo comico :D
Me ne vado a dormire, un bacio
Lucy
PS: salutami anche il barattolo delle pesche sciroppate, dai ;9

19/08/13, ore 11:30

ahahah! Bellissima! Ok, forse è meglio che cominci ad eliminare i barattoli di pesche che ho in cucina e che metta un lucchetto al frigo prima di andare a dormire... grazie per l'avvertimento fantasma dell'autrice! E complimenti per la drabble, mi ha fatto spisciare dalle risate!
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 11:31 am)

30/06/13, ore 14:57

fatto sta che ho riso per tutto ilò tempo o sono stato vitima di una congiura!(prima ho sbattuto contro il comodin,poi contro la cassettiera,poi di nuvo contro la cassettiera e poi contor un muro. mi soprendo che laz lampada non abbia tentato d colpirmi) quindi ti capidsco
i barattoli sono persone orribili e poi non si potrebbe mai alleare con un freezer! sono rivali al massimo col prtapane o il terribile... *musica tipo beethoween* Forno a Micronde!
carina e simpatica come FF XD

09/05/13, ore 21:09

Sei mitica! Il mio idolo! Comunque ho fatto ricerche su barattoli assassini e ho trovato una banda di barattoli mafiosi residenti al sud. Probabilmente il tuo assassino faceva parte di quella banda. Ho già avvisato i servizi segreti del sud(se ci sn...)e mi hanno assicurato che beccheranno quei dannati barattoli!
....................hahahahahahahahaha!!!!!!!! Sei grande!
P.S. in qualche maniera riesci a metterti in contatto con il tuo avvocato anch e da fantasma?! così mettiamo dentro quei dannati!
*comincia a prendere a testate il muro perchè non sa cosa fare...ma dopo si rimette a scrivere boiate*
Ti saluta my idol! Ti farò sapere sui barattoli mafiosi!........o cazz... *sono entrati in casa dei barattoli e comincia una sparatoria senza fine*

08/04/13, ore 22:37

TU SEI IL MIO NUOVO DIO! AHAHAHAHAHA.
"Barattolo di pesche sciroppate", le ho sempre odiate quella la'! *Si guarda in torno per paura che l'abbiano sentita*
Mi raccomando eh, non farti uccidere un ennesima volta, i barattoli sono ovunque! LOL.

10/03/13, ore 19:40

ahahahahahah il barattolo assassino...ahahahah.Sei un genio,fattelo dire!
"Ragazza assassinata da un barattolo di pesche sciroppate"
muahahahahah

08/03/13, ore 18:58

trolol mi ha fatto ridere ma la storia non potrebbe mai essere vera, lol.
comunque AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH