Disegni di sangue
di Pqzqzy

23/09/20, ore 19:10

Ciao,
probabilmente dovrei essere raccapricciata da questa storia e non divertita. Ma sono un po' strana e macabra anche io per cui non mi preoccupo più di tanto di quello che pensano gli altri.
E' una storia scritta egregiamente e, pur avendo un solo capitolo, molto particolareggiata. Apprezzo molto la tua grammatica e ho trovato estremamente piacevole leggere.
I riferimenti a Dexter sono fenomenali e delle Easter Eggs molto piacevoli da riconoscere durante la lettura.
Un bacio,
Etaypoe

04/11/13, ore 16:16

Ciao Pqzqzy :)
avevo voglia di leggere una storiella horror e imbattermi nella tua l'ha soddisfatta, senza ombra di dubbio.
Adoro il mondo dell'orrore, fa paura certo ma... il bello è anche quello, no? ( ? )
Comunque, l'ho letta ad alta voce seguendo la punteggiatura e godendomi ogni parola e il risultato è che mi sono così persa nella trama da non accorgermi della lunghezza.
Sai?
mi spiace che questa sia una versione abbreviata ma avendomi emozionata non mi lamento ^^
É davvero ben scritta e questa creatura immortale e psyco killer è riuscita a farmi immedesimare in lei, mi spiace per la vittima ma... muwhahahahahahhahah
no!
Ok... esco un attimo dall'empatia
...
dicevamo?
Ah sì!
Bel lavoro, bravissimo.
Ho apprezzato il modo fuori dalla norma in cui il protagonista concepisce l'arte, sono sicura che i suoi disegni di sangue non saranno mai esposti in musei ma, detto tra noi, sono anche sicura che se la cavi, complici l'esperienza e l'originalità u.u
ma spero di non fargli mai da modella LOL
Ora la smetto veramente e... boh!
Ti auguro una buona serata.
Bye bye

31/07/13, ore 22:47

Ok. Premettendo che non ti farò mai arrabbiare. Wow!! Davvero!! Stile coinvolgente. Sintassi ottima (mancano un paio di virgole ma pochissima roba). Nessuna noiosa ripetizione. Sei riuscito a strutturare un personaggio e a descriverne le varie sfaccettature semplicemente muovedolo nella storia.
Anche io sono una fan di Dexter e sono riuscita a scovare i tuoi tributi e direi che sono sicuramente all'altezza dello psicopatico rossiccio!
Mi sono davvero immaginato tutto. L'eccitazione della caccia, il disgusto per quelle creature così inette, la soddisfazione di vedere piangere e supplicare quel b******o eunuco (non voglio diventare troppo volgare). Mi sono venuti i brividi quando hai descritto la tortura delle pinze, mi sembrava quasi di veder cadere a terra una ad una quelle lunette bianche!!!
Davvero complimentoni!! Sei stato bravissimo!!

Baci
Jo

21/07/13, ore 00:20

Ok, adoro il modo in cui scrivi, davvero. Penso che non sia per niente facile rendere così bene una storia simile: c'è violenza, c'è sangue, ma...non so, l'atmosfera che sei riuscito a creare non la fa cadere in un semplice spargimento di sangue. L'ho trovata terrificante ma affascinante al tempo stesso. Ah, mi è piaciuta molto questa frase "Spesso il sangue cancella le opinioni negative legate ad una persona, lasciando la sua coscienza e il suo ricordo immacolati e puri."
Unico appunto: accelerare si scrive con una L sola ed è "corporatura", non "corpuratura", come hai scritto tu, ma magari è un errore di battitura xD
Complimenti ancora :3

PS: mi fa piacere sentir ancora parlare di vampiri VERI ogni tanto e non di quei cosi romantici e sbrilluccicosi che vanno di moda ultimamente >__>

28/06/13, ore 16:32

La adoro. Punto. Non c'è altro da dire. Violenza, sangue e sadicità al punto giusto :'3 questa è una storia di quelle che piacciono a me. Ed è pure censurata. Ti prego, passami quella non censurata, in qualche modo.
Finirebbe nei miei preferiti se non fosse che ne ho più di cento :')
Boh...? non so che altro dire se non: Bravo, bravo Bravo!
Continua così uwu
A presto,
Baciottoloni LuckyPandaBlack <3

20/06/13, ore 12:01

Wow!!!
Bello bello bello!
Ti avevo detto che l'avrei letta ed eccomi qui ^_^
Adoro i vampiri,addirittura li sto "studiando". Beh,più o meno faccio delle ricerche per saperne di più ^_^
E poi,questo vampiro è proprio sadico come piace a me... :D
Solo da poco ho scoperto il genere sadico,ma già mi piace così tantooo!!
Godere nella sofferenza altrui...è proprio splatter! :D
Cmq,ti faccio i miei complimenti perchè anche questa storia è fantastica e per quanto è lunga non mi sono per niente stancata di leggerla! ^_^
Sinceramente,ti considero un ottimo scittore! :D
Ciaoooooooo

16/05/13, ore 11:41

E' un piacere per gli occhi rileggerla ogni tanto, hai un ottimo stile di scrittura. Ieri sono andata al cinema a vedere un film horror che di horror non aveva nulla. Dovresti scrivere tu una storia per un film!!! Sei bravissimo :D

07/05/13, ore 22:16

Ommioddio,sì io ti amo.Okkei l'ho detto ora tolgo il disturbo *fà un inchino e sparisce dietro un muro*

14/03/13, ore 01:46

La storia mi piace molto, è davvero ben scritta, termini ricercati e ben amalgamati :)
Complimenti, merita di entrare nelle mie preferite assolutamente :D
Continua a scriverne!
Ti aggiungerò anche tra i miei scrittori preferiti ^_^

12/03/13, ore 17:01

Stupenda on-shot(nn so se si scrive così ^^''''')
Meravigliosa *^*
Piacere sn dayana :3
Non vedo l'ora di leggere altre tue opere ;)
Sciau e a presto XD
Ciau ciau