La telefonata
di MemaLU

07/06/13, ore 22:21

Ahahaha una bella storia, sarei curiosa di leggere altri dialoghi tra zia Martina e zio John, la valigetta al posto di Lisetta chissā cosa avrebbe combinato se non l'avesse corretta XD.
La telefonata č splendida, soprattutto per la frase conclusiva XD

15/03/13, ore 18:31

Ahahahahahaha, stupenda!
E poi mi piace la parlata in dialetto lol
Apparte qualche erroruccio (ma piccolino, dai) è perfetta!
Baci! :*

09/03/13, ore 18:49

Ok correzzioni a parte (chissene! Ho sempre avuto una relazione complicata con grammatica italiana e latina quindi non penso di dover fare la maestrina anche perchè ce ne stanno fin troppe quindi io mi faccio la buona parte lol),
la telefonata lo adorata, sul serio!
Io non ho una zietta cosi ma in compenso mi ritrovo una nonna veramente sorda che non capisce neanche se le urli a cinque centimetri dal viso D:

Ma sorvolando sulla mia cara nonna che mi fa sempre ridere, la tua storia mi ha fatto sorridere, è piacevole da leggere e gli errori non sono così fastidiosi (hai solo dimenticato qualche verbo essere tra un rigo e l'altro ma comunque XD), in più se fossi in te trasformerei questa one shot (si scrive cosi vero O.o?) in una raccolta, perchè la zietta Marti sembra proprio un bel personaggio addirittura per una bella storia. Pensaci su e fammi sapere cosa ne pensi ;)

Un saluto,
SenzaPH