Revenge of the Villains : Arco I : Ascesa e caduta di un candidato Cattivo
di dan130694

Bellissimo vedere Plankton e Crocker! Anche la citazione di Vichy, poi...

Storia fantastica, vedere Ade con Yzma è un sogno che si avvera, le storie di Gothel e Frollo sono così simili che anche io li shippo; è magnifico vedere per una volta i cattivi alle prese con problemi "normali" e tutti insieme, davvero la miglior fanfiction Disney che abbia mai letto, bravo!!
P.S.: ho indovinato il cattivo che comparirà.
P.P.S.: Grazie di cuore per aver messo Pena, Panico, Abis Mal e i cattivi Disney "secondari"!

Ciao, mi spiace che non ho recensito prima ma solo oggi sono tornata dalle vacanze ma mi sono trovata questa bella sorpresa: 3 capitoli da leggere! Yummy!!! Mi sono fatta un sacca di risate con la partita dei cattivi, come al solito ogniuno tende a fregare ahahha!!
Alameda Slim mi fa schiattare dalle risate ma mi sono quasi spaccata in due quando è arrivato Re candito. io non ho visot il film ma sono andata a vedere un pò su goggle ecc quindi non ho commesso l'errore di pensare che fosse un totale idiota questo personaggio. Sai com'è, un cattivo arrivo nel covo dei cattivi con un forte raffreddore e per di più smemorato...uno pensa "ma c'è o si fa?" e invece toto se spiega e mo penso che quando il nostro amico riprender ememoria saranno acidissimi cavoli per i cattivi. Inoltre quando mi sono accorta che la storia era terminata mi stava quasi venendo un accidente perchè mi sarebbe piaciuto vedere lo sviluppo della storia tra Frollo e Gothel ew il rapporto di quqesta con Tremaine (Madò, le cucinerei volentieri i piedi nella pecee quando li ha persi totalmente la mureri viva in muro dove farei calare tantiiiissiiimi ragni e vermi, yeeeeeessss. Si, lo so cosa stai pensando e confermo: sono pazza e sadica! Muahahah!!!) Ok ritornando allas toria ora che mi sono liberata dello sclero, come avrai capito mi è piaciuta un casotto, infatti mi incavolerò come una biscia (si dice così dalle mie parti per dire mi incavolerò molto, nel caso non fossi stata chiara) e sono capace di scatenarti addoddo Jeff the killer e Grell sutcliffe insieme se non prosegui. Sappi che non ti sto minacciando, assolutamente, io sono una persona per bene, ti dico solo che se non la prosegui questa storia mi prenderò il gusto di polverizzarti le ossa una per una dopo avertele rotte tutte. capito? (sorriso amichevolmente sadico e minaccioso marca jeff the killer).
A me piace molto Yzma e anche Magò ,tropo buffa, ma penso che non piangerò se quest'ultima si leva dai piedi. Ti prego non levare Frollo ed Alameda che mi fanno crepare tutti e due!!! Tra i personaggi buoni, confesso che Esmeralda mi piacerebbe molto vedere in azione e anche Clopin.
Ci leggiamo alla prossima, ciao ciao!!!

Ommioddio povero Eggman! ;( Non se lo meritava proprio di venire strapazzato così! Spero almeno che sia tornato sano e salvo, non mi fido per niente degli amici dell'aldilà di Facilier... ._.
Bella la scenetta tra Gothel e Facilier, lei soprattutto mi è parsa parecchio nostalgica... Ma davvero l'unica cosa che vorrebbe è tornare a vivere con Rapunzel? Una bella vendetta no? xD
Ow, e poi c'è Ade, un sacco! :D Io lo adoro Ade, sto pure scrivendo una fanfiction su di lui... Se c'è da votare qualcosa voto lui, senza dubbio! :) Scherzi a parte, Yzma mi piacerebbe che restasse, è troppo spassosa, mentre Magò se non ci fosse non mi dispererei più di tanto. Per i buoni invece... Eeh, qui è dura! I miei preferiti sono innanzitutto i personaggi di Hercules, poi sarebbe bello vedere Aladdin e il Genio e magari Iago! :D Poi mi piacciono molto anche Quasimodo, Febo, Esmeralda e pure i Gargoyle, anche se sono parecchio odiati, a quanto so. xD Oh, e Kuzco e Pacha e Kronk! Ok, adesso la smetto. :P Anzi, no: Lottie, l'amica bionda e ricca di Tiana, la adoro! ;)

Che dire, grazie per il ringraziamento alla fine. ^^ Questo capitolo l'ho trovato molto più fruibile del precedente e l'ho apprezzato anche di più. ^^ Penso che tu abbia reso alla perfezione il Re Candito (quando starnutisce poi, me lo sono proprio immaginato com'è nel film :D), mi chiedo se la sua amnesia sia vera o no. :/

Aspetto con curiosità il prossimo capitolo e l'inizio dell'Arco II! Alla prossima! :)

Ciao!! :D Ok, ok, sono in ritardissimo, mi dispiace. ;( Ti prego, perdonami! xD In compenso, ho una buona notizia da darti: ho finalmente visto Wreck-it Ralph! ;D Mi è piaciuto da morire, e anche il cattivo mi piace un sacco, perciò non vedo l'ora di vederlo entrare in scena in questa storia!
Anche in questo capitolo, come al solito, sono quasi morta dal ridere: Yzma e Magò insieme sono mitiche, specialmente quando viaggiano mentre Magò è tramutata in elefante. xD E lo scontro finale con Stitch è stato fantastico. :) Accidenti, non mi aspettavo proprio che Eggman stesse fingendo in questo modo, però dopo aver visto Wreck-it Ralph ha tutto molto più senso, ed è anche parecchio triste. ;(
Però il cliffhanger alla fine non me lo dovevi mettere! ;) Beh, non resta che aspettare il prossimo capitolo. Mi raccomando, sempre in gamba!

blackmiranda

P.s.: Domanda/consiglio: i capitoli sono veramente lunghi! Non ti converrebbe spezzarli un po'? Lo dico perché magari così sarebbero più fruibili per chi legge...

05/06/13, ore 14:41

Mhhh le cose si prospettano molto molto interessanti! Povero Dr Egg che adesso si trova con una spia tra i piedi.....oh beh voglio proprio vedere che combinerà e soprattutto cosa combinerà Frollo..se si metterà assieme con Gothel, se riuscirà a vendicarsi ecc ecc ecc. Confesso che me la sono quasi fatta sotto dalle risate quando ha fatto quella sparata davanti agli altri cattivi. Me li immagino: loro ammutoliti e con la bocca aperta e l'espressione da "Ma non dirà sul serio????" e lui al centro della stanza con l'indice proteso verso la statua e la lingua che spara a zero. Muahhaa.....geniale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire anche chi sia il vero cattivo tanto cercato. Certo che i cattivi hanno un programma proprio molto semplice, eh? Far ritornare Chernabog e trovare un cattivo dei giochi. Vorrei tanto sapere chi è !!!!!! Per caso è un demone anche lui? Ti prego, un indizio!!! Giuro che non lo dico a nessuno!!!!!! xd

29/03/13, ore 22:49

Oddio, che fortuna che tu abbia pubblicato stasera! :D Domani mattina vado via, avrei potuto leggere il capitolo solo lunedì. ;)

Come al solito, mi ha fatto morire dal ridere. Insomma, sei troppo forte! xD Ho particolarmente amato Yzma e Maga Magò: prima Magò che chiede ad Yzma di giocare a Tresette (ma LOL), poi loro due che si imbarcano con Eggman per tenerlo d'occhio e lui che le scarica appena arrivano sull'isola e Magò che si trasforma per fare l'autostop... Geniale! xD
Davvero, sei troppo bravo, hai una fantasia e una creatività incredibili. ^^ Per non parlare della cura per i dettagli che hai. :D Solo la forma è un po' meno curata (forse dovresti rivedere una volta in più il capitolo prima di pubblicarlo; ho notato un paio di errori di battitura qua e là...).
Ma a parte questo, la trama si fa davvero interessante! Penso anche io che non sarà un'impresa facile per Eggman... xD
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai reso Lilo e Stitch e la descrizione delle scene d'azione (che sono uno dei miei punti deboli). Potevo davvero vedere di fronte a me l'isoletta di Lilo e Stitch, i robot che li inseguivano, sparando loro addosso... Insomma, mi è piaciuto parecchio come capitolo. Complimenti. ;)

Al prossimo capitolo!

Ah, un nuovo corposo capitolo da leggere. ;) Spero perdonerai il ritardo. ^^''

Duunque, i provini dei cattivi mi hanno fatta sorridere non-stop. xD Soprattutto quello di Crocker, ma forse è anche perché sono più familiare con I Fantagenitori. xD E poi sono morta quando Ade si è messo a ballare insieme a "Ivo", e rimorta a quel "Gnaulò Yzma", che credo sia il verbo più adatto al suo personaggio (si vede che ci hai ragionato un bel po', sai come gestire la sua personalità e i suoi manierismi alla perfezione).
E quindi adesso abbiamo il nostro cattivo/nonveramentecattivo. xD Sono proprio curiosa di vedere cosa ne penserà Malefica... :) Eggman lo conoscevo di vista, nel senso che ho visto spezzoni del famigerato anime riadattato dalla 4Kids.
Purtroppo non ho mai visto il cartone di Lilo e Stitch, e anche il film sono secoli che non lo vedo... Aggiungerò alla lista insieme a Wreck It Ralph.

Aspetto trepidante il prossimo capitolo! :D

Ciao! :D Ho notato solo adesso questa fanfiction e me ne rammarico tremendamente, perché fa morire dal ridere! xD Anche io adoro i cattivi Disney, Ade in particolare. Leggere questa tua storia è come salire su una giostra colorata e frenetica, è davvero uno spasso! ;)

Allora, vediamo. Cosa posso dire? :D L'ambientazione è molto originale, così come la trama, ma quello che davvero caratterizza la storia sono i personaggi e i loro dialoghi. Mi piace un sacco il rapporto che hanno tra di loro, dall'amicizia delle megere quali Ursula e Crudelia alla rivalità di Ade e Jafar, e poi Yzma che ha una cotta per Jafar e Lady Tremaine e Madre Gothel che si litigano Frollo... XD E poi Frollo in preda ai suoi deliri mistico/religiosi... oddio, muoio dal ridere, davvero. xD

Sono tutti così... Così... Non lo so, sembra di star visitando una specie di casa di riposo dei cattivi, con le loro idiosincrasie e fissazioni. :D
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
blackmiranda

P.s.: tra parentesi, anche io shippo GothelxFrollo... e MaleficaxAde, la puntata della House of Mouse con Ade innamorato è qualcosa di epico.
P.p.s.: ti adoro solo per la battuta di James Woods al capitolo uno. Amo quell'attore.