Though you don't look like me
di SakiJune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/04/09, ore 02:52

L'insonnia mi ha fatto scoprire questa fiction. In largo ritardo ma... beh, eccomi qui. Che dire? E' stupenda. Non sono nè un'amante delle What if nè del pairing Neville/Ginny, ma se realmente esiste un'eccezione che conferma la regola, allora questa fiction sarà la mia eccezione. E poi, devo dirlo: mi sono completamente liquefatta al pensiero di Sirius Xenophilius Potter; il figlio di Luna, accipigna *__* I miei più sentiti complimenti (:

03/11/08, ore 22:06

Ok, non so se mai leggerai questa recensione che arriva ben 10 mewsi dopo la fine della tua storia, am comunque ci tenevo a farti sapere che ho amato ogni parola da te scritta. Hai creato moltissimi personaggi nuovi caratterizzandoli in maniera spettacolare, con pochi tratti li hai resi tutti diversi e unici. Hai preso personaggi di secondo piano valorizzandoli per quello che sono, senza aggiungere chissà quali caratteristiche mirabolanti ma lasciandoli veri fino in fondo. Ho sempre amato Remus e Neville fin dal principio e ho apprezzato davvero come li hai resi; in particolare ho adorato il punto di vista di Lupin, tutte le sue paranoie e le sue dolcissime riflessioni. Sei stata davvero bravissima nel tratteggiare sia le parti divertenti("Invece che andare a quel paese, Augusta venne a Hogwarts" mitico!) sia quelle tragiche senza tuttavia eccedere, ma mantenendo sempre un tono fresco e mai pesante...e poi il fatto che non va sempre tutto bene, che per avere il lieto fine bisogna passare tra molti dolori mi ha colpito moltissimo. Insomma, mi sto atteggiando come chissà quale critico letterario (quello che non sono, evidentemente^^= ma il fatto è che la tua fic mi è rimasta nel cuore=) Grazie per averla condivisa e complimenti davvero! ...e a desso vado a recuperare tutte le altre...

04/03/08, ore 20:27

bellissimo!!!! innanzitutto la parte in cui Neville "riacquista il suo vero aspetto" checcarini padre e figlio. e poi la nuova generazione...*_* ci ho messo un pò per capire chi è figlio di chi...però alla fine ci sonoa rrivata e ora comincia una nuova storia...

divertente e geniale il finale hahaha ancora uno *sniff* per Horace...ma almeno Neville è rimasto (è brutto però :() ora corro a legere il prossimo Chap. per scoprire se Nev berrà la pozione XD

04/03/08, ore 17:44

nuuu Neville e Ginny partono?...nuuu è incredibile come riesci ad immergerti nel mondo magico usando le parole per loro più comuni, i paragoni, le espressioni...cose che davvero pochi autori di fanfic su hp riescono a fare. te lo ripeto...mi piacciono un sacco le tue canzoni!!!(altro che sorelle stravagarie)XD

04/03/08, ore 17:35

torno a recensire dopo tanto tempo...sorry bellissimo capitolo come sempre XD la parte prima del matrimonio è commovente *sniff* quella dopo è divertente ...quanti matrimoni in vista!!!! (l'amore è nell'aria) ha e poi... sei una cantautrice mancata Saki!!!...mi piacciono un sacco le tue canzoniXD

10/01/08, ore 14:41

E così è finita...mi dispiace troppo, non sai quanto ho adorato questa FF...ma correrò subito a leggere i Missing Moments! ^__^ Finale meraviglioso, non ho parole, leggere di tutti i Patronus mi ha quasi fatta piangere...bravissima, davvero!^^ Appena riusciamo ci sentiamo su msn! Ciao, un bacione!

06/01/08, ore 17:34

Cara Saki, ma quanto ci hai messo per escogitare questo finale? E' perfetto.
Mi è piacita particolarmente la scena con i Patronus, e le due lettere finali... il ricordo dolce di Silente... La nascita della nuova bimba... Grazie, perchè hai tirato tutti i fili della trama, non hai lasciato nulla in sospeso, e soprattutto... ci hai regalato uno splendido lieto fine!
Alla prossima,
Rainsoul

06/01/08, ore 17:32

Ho trovato la tua fic solo oggi, quando ormai l'avevi finita...e che dire? Mi è piaciuta davvero tantissimo!!è originale, diverente e anche triste, c'è tutto insomma. Non credo che a nessuno sarebbe mai venuta in mente una storia simile, voglio dire, siamo sempre tutti centrati su Hrry, Herm e Ron, ma tu riesci benissimo a far amare personaggi minori, che però hanno dato l'opportunità ad Harry di diventare così com'è. Tutto raccontato da Remus, poi...è fantastico!Dopo la lettura del settimo libro è più forte di me mettermi a piangere ogni volta che solo lo si nomina... Sirius lo adoro, e ancora di più le sue poesie...no è che potresti gentilmente farmi avere le traduzioni??non sono una cima in inglese, e se mi mettevo anche a tradurre da sola perdevo il filo della storia, ed ero troppo presa da tutto!! Ancora complimenti!! Baci Kel

05/01/08, ore 21:33

accidenti, mi sembra che sia finita un era:qst è stata forse una delle prime ff che ho incontrato su qst sito,mi sembra strano sia finita.comunque è stata la degna conclusione:tutti per sempre felici e contenti(tranne forse remus, con la sua bambina travasata in russia, lontano lontano).bellissima la scena dei patronus,commuovente e spettacolare(mi piacerebbe vederla una scena del genere,sai che spettacolo!!!!!).bloom mi sembra un nome bellissimo,mi piace tanto!!!ah,ho letto la tua nota a piè pagina e mi viene voglia di baciarti,che bella sorpresa,me le andrò a leggere subito, ci sentiamo all prossima ff, bacibaci!!!!

04/01/08, ore 13:23

bello bello bello haa finalmente Pomona e horace si mettono insieme hihi però non ho capito molto bene tutta la storia di Lupin che insiegue Ginny devo rilegerlo meglio xoxo

04/01/08, ore 13:16

O___________O è uo dei capitoli puù belli che abbia letto *me commossa* xoxo

04/01/08, ore 13:11

bellissima la filk ...sei stata bravissima XD xoxo

hahaha ok non c'è molto da ridere ma Ron è un sacco divertente in questo cap. quanto a Luna...cavolo,non me la sarei mai immaginata così...mi dispiace che soffra sniff

02/01/08, ore 22:10

finalmente un pò di serenità e tranquillità...troppo divertente la prima parte xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]