One corpse away from you.
di IoNarrante

27/01/14, ore 16:58

Mi è piaciuta davvero molto! Forse solo chi ha avuto animaletti può capire il ribrezzo, ma allo stesso tempo l'orgoglio che si prova nel ricevere le cavallette morte e le schifezzine sotto al letto! E boh mi è piaciuta moltissimo la tua idea che ha fatto sembrare il nostro lupo sia tenero sia animalesco come dovrebbe essere. Grazie per questa piccola shot tenerissima!

05/11/13, ore 22:08

ahahahah!! Adorabile!
Man mano che leggevo la storia personalmente pensavo "Poveri animaletti", ma arrivati alla fine, alla scena del bacio, ho concluso che sono morti per una giusta causa :P
Complimenti! Una ff davvero bella e simpatica!

13/03/13, ore 16:03

ahahahahahha no vabbe, appena ho capito ho cominciato a ridere come una cretina da sola davanti al pc xD e in verità sto ridendo ancora adesso mentre scrivo la recensione.. troppo bella! :D
MiSS

13/03/13, ore 11:52

Questa è una delle fan fic su Teen Wolf più belle che abbia mai letto!!!
Derek è cosi gnam gnam...
Adorabile!
E Stiles?
Lui be'... è sempre il solito:
" Avrebbe dovuto salvare la vita a Derek molte più volte, d’ora in poi. "
hahahahhahahahah
Grande!
Così si fa.
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 12:47 pm)

10/03/13, ore 16:25

In mezzo a tanti pornazzi in cui non si capisce una mazza e Stiles e Derek diventano contorsionisti con un braccio e due gambe in più, leggere una storia così dolcemente fluffosa è un toccasana.
E okay che mi stai stressando perché mi metta in pari con TW (-.-''), ma avrei apprezzato comunque questi due, perché il modo in cui li descrivi e li fai interagire è troppo Awwwwwwwwwwwwwwww! e non si può ignorare. L'espediente dei regali "morti" è macabro e allo stesso tempo un gesto d'ammore (:333) bellissimo. Certo, tu non t'azzarda' a regalarmi un uccello *ammicc* stecchito. -.-
E' bella tanto, tanto; mi piace come l'hai strutturata, tutto succede secondo una progressione, e a parte la marea di gerundi mi ha scaldato il quoricino.
Brava, wifuccia. <3

P.s.: mi metto in pari. Promesso!

07/03/13, ore 19:23

Oh mio dio! Che macabro, però, questo modo di rivelare i propri sentimenti-- proprio da Derek, in effetti XD
L'ho trovata adorabile e divertente... in tutta onestà non credo che smetterò tanto presto di sorridere!
Complimenti! ♥

07/03/13, ore 13:10

Ciao! Mio Dio che ridere! È bellissima e molto divertente! Si è vero anche alcuni dei miei 11 gatti ( non scherzo ne ho veramente 11) fanno così! Mi lasciano corpi di uccellini o topi davanti casa! Fanno ribrezzo ma sono dolci in fondo come Derek!!!! Adorabile!!!

06/03/13, ore 21:22

Oddio, quanta dolcezza Derek-lupo <3 E Stiles, poi.. E' un mito! Ahahahah.. Davvero carinissima e dolce, complimenti!