Per te qualunque cosa
di kae

22/12/08, ore 16:15

Molto bella, brava !

13/06/08, ore 11:47

Che bella, mi è piaciuta molto -^^-!!! Non ti dico che ho fatto quando ho scoperto che lei si era sposata con Faxon... non ci potevo credere!! Comunque hai reso benissimo i pensieri di Jack, sei stata davvero brava, hai praticamente inserito il pezzo mancante dell'episodio ^^!

28/01/08, ore 17:40

Bella! Anch'io ho sempre pensato che se ne fosse andato per non vederla con Faxon oltre che perchè lo aveva deluso. In effetti mi sono sempre chiesta come Sam abbia potuto non credere al suo colonnello, non è da lei.

abbysciutino
06/10/07, ore 20:01

è davvero una bellissima ff... ti faccio i miei + sentiti complimenti!! spero di leggere qlcs altro di tuo al + presto!

frank£
03/10/07, ore 19:26

bel-lis-si-ma!!!!!!! davvero molto bella anche se un pò cortina...spero di leggere altre tue ff!!al + presto!!

law/order/svuwww
29/09/07, ore 15:20

molto carina...nn sono mai riuscita a capire perchè jack si fosse comportato così...bella ff aspetto altre storie...:)

sam/jack love
25/09/07, ore 16:42

bella bella bella...complimenti vivissimi! è scritta molto bene e hai esposto con una tale chiarezza le sensazioni che meriteresti un applauso!prorpio bella

stargate@@@:)
24/09/07, ore 14:49

che bello un'altra ff su stargate e su sam e jack... è molto bella ... è così tenero e considera che io generalmente nn amo le storie d'amore...ma qst anche se corta è stata una delle + belle!!mi è piaciuta davvero! :o