Was it a dream
di virginbell

18/11/18, ore 19:29

Ma magari, l'avesse fermata. Scemo di un Paperone, dovevi fare qualcosa!! E invece niente. Doretta ha dei modi subdoli nella seduzione, ma le 'non-decisioni' di Paperone sono ciò che veramente ti lacera della loro storia. Qualcosa che non ha detto, qualcosa che non ha fatto, qualcosa che non ha LETTO. Maledizione. Grazie per aver scritto.
m.

17/03/13, ore 21:25

No! Ma perché? Ma perché Paperone sei così TIRCHIO E DEFICIENTE?! Perché non l'hai fermata?!
Minchia, mi è venuto il magone! E' dolcissima questa storia. Che teneri Goldie e Paperone *-*
Peccato che sia finita male ...
E' scritta bene. Complimenti.
SuperGirlFra

07/03/13, ore 16:05

...
Cioè, tu ti sei guardata tuuutte le fanart su Goldie e Scrooge -come ho fatto io.
Io le so a memoria, ma anche tu non scherzi! C'è un disegno che è il sogno di tutte noi fan di questa coppia, e so anche di chi è, che ritrae Scrooge che ferma Goldie in quel momento... Si, magari, nei nostri sogni!
E questa che hai scritto tu è.. è... Mi è venuto il magone! Giuro! Hai avuto un'idea stupenda... Semplicemente geniale... Scrivere prima cosa avrebbe voluto (e dovuto!!) fare Scrooge e poi... La crudele realtà. E tutto ripetendo le stesse frasi.
Meravigliosa.
Non ho altre parole.