1095
di Medea00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/11/13, ore 19:59

Awww Fra!! Possibile che non riesco a non adorare una tua ff?! Risposta: no. Quindi eccomi qui, sono eccitatissima perché questa è la prima long Klaine che leggo. Finora, mi piace tantissimo! Vorrei davvero farti qualche critica ma mi sembra tutto perfetto, la storia è originale ed intrigante, lo stile è scorrevole e divertente e i personaggi sono pieni di carattere. Okay una cosa, vorrei più parti di Adam e Kurt. Cioè Adam non mi è mai piaciuto e quando ho scoperto che era il marito di Kurt..... O.O WTF?!?! Immagino che era l'effetto sperato! Però... Penso che si sta comportando troppo bene e mi ci stai facendo affezionare e quando Kurt lo lascerà (perché io so che lo farà) credo che sarò davvero triste! Anche se... Sono solo io o sembra che Adam sappia qualcosa su Kurt e Blaine? Blaine... oh Blaine! Fra non so come fai ma questa ff mi sta prendendo tantissimo!!! Sei bravissima e devi essere fiera perché per ora è magnifica! Divertente e non mi annoia mai! Anzi, sbrigati ad aggiornare perchè ho divorato questi 6 capitoli e adesso sono in astinenza! I miei complimenti davvero, e grazie per scrivere sempre nuove ff e per considerare qualunque Ship in maniera così pacifica!
Un grande bacio, Beth

20/05/13, ore 14:05

Io ti amo e amo questa storia.
Ammetto che in un primo instante quando ho visto che non era Hlaine il marito di Kurt sono rimasta un attimo così D:
Ma poi MI FIDO DI TE!
E infatti Kurt sembra amare la sua anima gemella e non quell'idiota *-*
Ora l'unica cosa è che deve capirlo. Già, poverino.
Povero cucciolo tutti che gli parlano di sesso e lui che è ancora un'anima pura :((
Aggiorna presto!
Ho bisogno del seguito!

22/04/13, ore 02:32

Bel capitolo e ci vogliono più momenti Kurt/Blaine come questi, voglio vederli parlare, voglio sapere cosa erano, cosa saranno :)
Blaine si fa l'ammoreee non il sesso XD Kurt rassegnati sei innamorato di Blaine anche se non lo sai ahahah
Al prossimo aggiornamento che spero sia prestissimo ;)

21/04/13, ore 22:27

piaciuto è riduttivo..
è spettacolare..
ha una tensione sottile che mi manda ai pazzi, ma anche quella dolcezza di fondo che tanto amo in loro e nelle tue storie..
un po' stronzetta sei ma ti adoro per questo..
e mi fai sempre respirare dopo una lunga apnea...
ne vali la pena :)

21/04/13, ore 21:36

Lui indossava dei semplici jeans e maglietta, io una tuta: eravamo seduti su una panchina a sorseggiare caffè, lui mi stava parlando di chissà cosa e io ridevo, accarezzandogli il dorso della mano.

Bel modo di iniziare un capitolo e uccidere una povera fangirl çç Posso considerare questo un dettaglio che non va trascurato? Kurt che non indosserebbe mai la tuta o che non comprerebbe mai delle Converse e invece se le ritrova nell’armadio…queste cose sono intriganti ed inquietanti allo stesso tempo ahahahaha
Io mi aspettavo sul serio una qualche lettera o altro, e invece c’è Bruce, ma wtf AHHAHAAH Also, Blaine sa di Bruce..eeeh già!
Perché continuo a pensare che Adam sappia molto di più di quello che dice? E’ solo che ogni volta è insicuro e sembra sentire il bisogno di dimostrare a Kurt qualcosa, e bho, la cosa mi rende sospettosa lol

"Non vado a letto con il mio migliore amico, se è questo che intendi."
"No. Certo che no. Ah ah. Buona questa."
Qualcosa con cui uccidermi, per favore?

Ho riso per 10 minuti come una cretina AHAAHAHAHAHA
Toh guarda, c’è Blaine in teatro, ma no AHAHAHAHA
Comunque Kurt che fa tutto quel discorso, sarebbe sembrato geloso agli occhi di chiunque, suvvia! Lol
Blaine mi piace tantissimo in questa storia, perché lui sa che lui e Kurt sono destinati ad amarsi, e non gli importa che Kurt non lo ricordi, non ha bisogno di dimostrargli nulla, perché è consapevole che Kurt lo ricorderà, o si innamorerà di lui di nuovo, perché sono anime gemelle çç
La dichiarazione del promise ring è stata un colpo bassissimo çç Cioè, non me la aspettavo, io ci sono rimasta çç

“Abbiamo cercato di non innamorarci l’uno dell’altro. Dico sul serio. Ci siamo evitati, per evitare di peggiorare le cose, ma più stavamo lontani e più ci mancavamo ogni giorno, ogni minuto, arrivavamo a fare cose assurde pur di vederci.”

Mi sciolgo çç sono bellissimi e me li immagino çç
Se non inserirai queste scene nella storia, ti prego, dimmi che scriverai un qualche missing moments, ho bisogno di leggere questi momenti çç

"Nel senso che finivamo sempre per fare sesso."

Sto immaginando la reazione di Kurt a questa frase, nel prossimo capitolo AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Certo che mi sembra la cosa migliore da dire, Anderson AHAHAHAHA
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio,
Vale. ♥

21/04/13, ore 15:02

Finalmente hai aggiornato,non avrei potuto resistere ancora a lungo senza na delle storie che più sugo in questo momento.. Giuro che credo di amarti,solo perchè stai scrivendo questa storia.. E soprattutto per il modo in cui lo fai,sei fantastica,e non smetterò mai di dirlo! Passiamo al capitolo.. Ora che finalmente Kurt crede a Blaine,sono proprio curiosa di vedere come continuerà la storia!! Un bacio grande,Vale :)

20/04/13, ore 21:28

Carissima... sto seguendo trepidante la tua storia, mi piace lo spunto inziale e mi incuriosisce molto sapere come kurt e blaine riscostruiranno (perchè lo faranno, vero??) il loro rapporto :)
posso dirti solo due impressioni?
ti "sento" un pò diversa...hai cambiato un pò stile di scrittura forse?
e anche kurt mi sembra un pò diverso... strano... non so, non riesco a empatizzare del tutto con lui, forse perchè si coglie bene il suo disorientamento "sentimentale" ma un pò meno quello "generale" dato dal problema che ha?
ovviemante sono mie impressioni soggettive, ma proprio perchè adoro le tue storie mi sentivo di condividerle con te :)
al prossimo capitolo!

20/04/13, ore 16:02

eccomi qua bellissima :)
allora prima di tutto, bravissima che mi hai messo le note, ecco mi raccomando le voglio ad ogni capitolo XD
mi fa sempre piacere leggere cosa pensi, anche se io avendoti su facebook lo so già, ma credimi chi ti ha solo su efp ama leggere cosa pensi almeno per me era cosi prima di conoscerti meglio :)
veniamo al capitolo, te lo dico anche qua, mi sono dispiaciuta per le male, incredibile ma vero, e che mi ha fatto pena quando gli ha detto a kurt: "Non vado a letto con il mio migliore amico, se è questo che intendi." sembra che lui sappia tutto, e nn so ho pensato, povero sa tutto e non fa nulla anzi si accontenta XD
poi la parte klaine madonna mentre leggevo ho pensato, ecco è tornata la mia medea XD
dio è meravigliosa, la parte del ricordo delle promesse e anche tutto il modo in cui kurt ha capito che non è un film
mi piace da morire come stai trattando tutto lentamente :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

20/04/13, ore 15:13

Ebbene sì. La tua storia è un grande, immenso, gigantesco WTF, che va via via diventanto sempre più whatthefuckoso.
Ma. Già, MA. Ha l'incredibile capacità di lasciarmi completamente a bocca asciutta ogni volta, e con la voglia spasmodica di leggere un altro capitolo.
Perché seriamente, più la storia va avanti  - e più diventa whatthefuckosa - più mi convince. E si rivela un'altra perla in stile Medea00.
E intanto le mie facoltà mentantali vanno a farsi una canna con i RIB. :))))))))
Perché sai, Fra, tu non puoi scrivere un capitolo del genere e pretendere che la mia sanità psico-fisica rimanga intatta. Non puoi.
Mi hai appena resa una sottospecie di drogata per la tua storia. Ne sono già in astinenza. E' troppo...wargh, m'intriga troppo. Vorrei solo entrare nella tua testa e spoilerarmi tutto ciò che hai progettato per questa fanfiction, e poi correre per strada sotto la pioggia e urlare al mondo che sì, SO TUTTA LA FANFICTION DI MEDEA.
Mi sento male. Ho dei seri problemi.

Voglio Kurt e Blaine insieme. Anzi, no. DA AMICI VA BENE UGUALE ((((((((((((:
Voglio sapere cos'è successo con Mercedes e Tina, cosa rendeva infelice Kurt stando con Adam, se lui si sia mai accorto che suo marito non lo amava - e secondo me sa, è impossibile che non se ne sia reso conto, e magari vuole approfittare di questa situazione a suo vantaggio per non essere lasciato. Brutto porco. - , come si sono innamorati lui e Blaine. IO HO BISOGNO DI SAPERE. E ho bisogno degli Warblers. cc:
Gosh. La box scene. Brutta baldracca. Ti odio. Tanto.
E poi quella cosa di Bruce. Nella mia testa ho le mie teorie, ma non le espongo perché magari sono solo cretinate lol
E poi un'altra cosa su Adam - Fra, me lo stai facendo odiare seriamente, e in questo capitolo avrà avuto si e no cinque battute -. Lui dice che lui e Kurt si vogliono bene. Solo per questo, voglio dire...cioè...è tuo marito. Dovresti essere certo che vi amate. No? Oddio, sto andando ancora più in crisi.

Ti odio. Tanto.
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 03:20 pm)

20/04/13, ore 10:58

Finalmente riesco a commentare perchè quando stavo per mandare ol commento EFP va nel pallone O____o quindi sperando che non faccia altri danni eccomi qui XD
ommiodio la dichiarazioneeeeeee ç_______ç non me lo aspettavo..Blaineeeee ç________ç *____________*
e Kurt che ancora si ostina a dire che non è vero..Kurt tu ami Blaine non Adam u__u che secondo me qualcosa sa chissà :)
Bruceeee!!lo voglioooooo XD
io adoro le tue note chilometriche sappilo XD
alla prossima :)

20/04/13, ore 02:52

Alooora.
Prima di tutto non ti prendo per il sedere quando dico che amo/adoro/venero le tue note chilometriche.
Seconda cosa:le note chilometriche!! Sono tornate!! YAY!! *balla la conga*
Terza: il capitolo: mm il capitolo.. tu dici che non succede niente o quasi?? Ma stai scherzando??? O.o
Praticamente hai scritto a blaine la piú bella dichiarazione d'amore di tutti i tempi e io awwo per la casa e tu mi dici che non succede nulla?
Boh. Vabbé contenta tu!! :3
La storia io la adoro! E anche tanto!
Attendi sempre i tuoi aggiornamenti con ansia.
A presto!!
Ciao. Ciao baci baci.

20/04/13, ore 00:18

Tu non puoi buttare li la scena box, nominare tennant, mettere in mezo BRUCE che è il mio sogno che nessuno vuole comprarmi! Hahahahaha comunque amo questo blaine molto deciso di se e Kurt confuso hahahaha ogni volta che leggo un capitolo fisico con un sorriso in faccia** grazie e alla prossima^^

19/04/13, ore 23:22

adoro questa ff e adoro questo capitolo..... nn so se t può interessare o meno ma mi piacerebbe veder blaine ke propone a kurt d vedersi magari anke x un semplice caffè e gli inizia a parlare di cm si sono conosciuti e quando hanno capito di essers innamorati

19/04/13, ore 23:08

BRUCE HAHAHAH SCUSAMI STO ANCORA RIDENDO HAHAHAH No okay ora basta LOL
Ti ho già detto che amo questa ff, vero? Vero?! La amo lala
Okay Blaine che fa il "presuntuoso" è TROPPO aufhkdajsb
La Klaine Box Scene buttata lì così tanto per farci morire un altro po', vero?! LOL
Non sono brava a fare recensioni (se non si era capito) anche perché ho poco da dire perché amo tutto lol
Btw alla prossima :D

19/04/13, ore 22:57

Quando ho aperto il capitolo, l'inserto della pubblicitá titolava " Tuo marito ti tradisce?"
E vabbè. Siamo qui. Siamo tutti qui.
Se sai giá di essere un po' baldracca, neanche te lo dico.
Kurt.
Mio dolce, smemorato, Kurt.
Blaine ti ama.
E' giunto il momento di accettarlo: Blaine ti ama abbastanza da accettare di essere l'altro e, te lo dico dal basso della mia relativamente breve esperienza personale, non è una bella vita, perchè quello che vuoi tu viene sempr dopo quello che vuole il legittimo lui o lei. Dei amare davvero qualcuno per accettare una cosa del gnere, quindi spero che tu non sia come quelli che dicono che lasciano la moglie e poi non lo fanno mai.
Perchè è da mostri e tu AMI BLAINE!
Sono molto contenta d leggere che si saltano addosso come conigli, molto contenta.
Speranze per un scenetta, un flashback ...? No, eh?
Adam dice che vi volete bene; diffidane, Kurt. Il mio ex mi ha detto che mi voleva bene e poi mi ha incoronato regina delle stronze - ne vado piuttosto fiera, grazie- e mi ha lasciato con un sms. Diffidane.
E leggi che roba pervers vuole convincerti a fare!
E tira Bruce fuori dal baule che prende polvere.
E poi, cara la mia Fra, non mi puoi dire una cosa come quella della scorsa recensione .... mi fai dubitare di Burt! Andiamo!
Secondo me Adam sa. Adam sa, sa sicuramente.
E, come ci ha mostrato Glenn Close in Attrazione Fatale ... l'amante finisce sempre malissimo.
Sì, le tue note chilometriche ci sono mancatetanto.
E no, tu non vuoi vedermi ballare foootlose.
Ti verrebbe vogli di strapparti gli occhi e non potresti più scrivere e io non posso permettere questo.
A presto! Besitos

P.S. Avendo sproloquiato per mezzora, stavolta qualcuno mi ha giustamente battuto. E' la vita.
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 07:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]