Love Save the Empty
di worskih10

01/04/18, ore 05:17

Penso sia davvero difficile tradurre delle storia da una lingua all'altra. Molte parole hanno diversi significati, non hanno una sola traduzione. Quindi si è molto difficile e tu sei bravissima. Ho letto anche quella in lingua originale e tu in alcune frasi tradotte hai abbellito moltissimo la storia.
~Chiara

01/04/18, ore 04:24

Penso di aver riletto questa storia una decina di volte. È incredibilmente stupenda.
Di solito evito il genere "drammatico". Preferisco qualcosa di più leggero, ma questa storia ti ipnotizza. Una volta letto il primo capitolo, devi per forza andare avanti della lettura
Complimenti. Non so nemmeno se leggerai questa recensione, poiché la storia é un po vecchia. Ma ci tenevo a farti i miei complimenti.
~Chiara.

10/02/18, ore 23:34

Ciao! è la prima volta che recensisco e mi scuso per questo ma la storia mi aveva assorbita totalmente. Inizio col dire che sei veramente molto brava a tradurre, ti faccio i miei complimenti. Vorrei parlare della storia ma dopo due giorni dalla fine ancora non saprei cosa dire. So dirti che mi ha, stranamente, colpita in un modo che non avrei immaginato. Mi ha fatto veramente desiderare un amore come quello di Harry è Bella. Più o meno dal capitolo 28 ho pianto sempre, non per un motivo specifico, semplicemente perchè loro, il loro amore e quanto io desidererei quello che loro provano, mi facevano commuovere. Alla fine ho veramente pianto come una bambina, singhiozzavo. Posso dire che sia una delle mie fanfiction preferite, sicuramente. Non so dire quanto mi ha fatta riflettere. Sento un vuoto dentro da quando l’ho finita che sto cercando di colmare in qualche modo ma sempre inutilmente. Penso che mi abbia fatto vedere un lato dell’amore che non conoscevo ma che vorrei assolutamente conoscere. L’amore vero. Solo al pensiero piango. Quindi, infine, ti ringrazio veramente tanto per averla tradotta perchè mi ha veramente colpita e cambiata. Un bacio!

12/09/15, ore 14:45

Voglio anche io un'amore così dannato. Voglio un'amore che mi consumi. Ma posso dirti che ne sono rimasta delusa? Mi aspettavo di più da questo capitolo! Doveva essere più descritto@
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 02:45 pm)

12/09/15, ore 14:12

Mi dispiace non aver commentato questa storie prima, ma Efp non me lo permetteva. IO AMO QUESTA STORIA!!!

22/07/15, ore 23:37

non puoi capire quanto ho pianto, cioè oddio è assolutamente una delle più belle fan fiction di sempre

30/06/15, ore 01:54

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie? D: D:
Qualcuno che mi risponda? c;
Otima traduzione!

01/06/15, ore 00:31

Io ti uccido giuro... Ho pianto un casino per Harry Louis Liam e Zayn e poi mi dici che é un sogno?! Comunque ho amato la storia i personaggi ecc.

26/05/15, ore 18:53

YEAHH

ok me ne vado😂

02/03/15, ore 15:59

Noooooo ti prego continua questa storia,non posso crederci che sia finita,ti prego continua,e' bellissima questa fanfiction❤❤❤❤pleaseeeeeeeeeeee��

28/02/15, ore 21:40

Ciao��
Non sono per niente d'accordo con @angry_ anche perché,magari si tu dovresti approfondire la lingua inglese,ma lei prima di tutto deve imparare l'educazione. Comunque ne approfitto per dirti che amo questa fanfiction e ti faccio i complimenti a te,anche se non l'hai scritta tu,perché non tutti "perderebbero tempo" se posso dire così,a tradurre una storia. Brava davvero.❤

xx

-Pauradiesserefelice.

21/02/15, ore 11:28

Posso chiederti di lasciarmi il link del capitolo in inglese? Mi hai fatta incuriosire :)
Xx mari_horan99

24/12/14, ore 14:54

"... non dite hai genitori che li state leggendo " ma hahahahahaah sei un mito hahahahaha

15/12/14, ore 03:27

In ritardo di ben quasi due anni....ho avuto occasione di leggere tutta la tua storia. Te la possa dire una cosa? A volte sono proprio i racconti come i tuoi che mi fanno emozionare talmente tanto da chiedermi perché nella realtà non ci sono amori così?. Sinceramente se ci sono, stento a crederlo anche perché spesso gli uomini, ma specialmente i ragazzi, tendono ad ergere uno scudo contro i sentimenti. Contro il famigerato, agognato amore. Ma spesso queste persone si dimenticano che anche se l'amore spesso ci distrugge, ci calpesta l'anima, la dignità e il cuore. Beh...senza questo non potremmo dire di aver vissuto. Complimenti in ritardo ancora :)

30/11/14, ore 16:17

Wow... È finito non ci credo... Dopo pomeriggi su efp e notti a pensare a cosa sarebbe successo nel capitolo successivo, è finito tutto.. Beh ora spazio recensioni😏... BRAVISSIMA, ho amato questa fan fiction ed è soprattutto grazie a te che l'hai saputa tradurre in un modo eccellente♥ complimenti davvero!!!! Poi complimenti per aver scelto questa storia da tradurre perché è assolutamente.. Non ho parole. Ti basta sapere che quando bella ha creduto che Harry fosse morto mi è scesa qualche lacrima (cosa strana hihi) ... Stupenda e la tua traduzione è eccezionale!!!! Bravissima♥♥♥ vado dicendoti che ne sono rimasta felicissima!! Ciaoooo! Ha prima che me dimentichi: sei bravissima con l'inglese! Magari io lo parlassi cosi bene 😅👍♥
un bacione ciao ciao♥
xxAnnaxx