And Then There Were None
di kannuki

21/04/13, ore 13:53

wow! Bonnie ha veramente le palle in questo capitolo.. andarsene via in completino intimo senza badare a cosa potevano pensare gli altri... la parte più bella è l'ultima quando Klaus è entrato sapendo bene che era il bagno delle donne =)
ho adorato come Klaus tratta Caroline... a me onestamente questi due non piacciono, sono mooolto più fan dei Forwood! spero che Tyler torni prestissimo!!!
cmq secondo me Klaus è stato troppo tenero a comprare il vestito a Bonnie ^.^
aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere che succede tra questa coppia che inizio a shippare giuro!
Un bacione,
Sere

19/04/13, ore 19:15

Ahahahahah beh carino... e divertente ;)
Credo che la vera bomba si verificherà nel prossimo no? Bonnie e Klaus faranno una gran bella chiacchierata, immagino.
God mi è venuto un colpo quando ho letto del gesto di Bonnie davanti a tutti ahahah ma come le è saltato in mente?
Non ci hanno mai fatto  vedere questo lato di lei nello show ma credo che in lei ci sia, solo che non l'hanno voluto approfondire perchè nessuno in 4 anni ha mai litigato con Bonnie abbastanza a lungo senza restarci quasi secco ;)
Alla prossima cara

18/04/13, ore 16:41

Ehi! questa è la prima volta che recensisco ma sappi che adoro la tua storia dall'inizio. Non avevo mai immaginato Bonnie e Klaus come una coppia però ammetto che mi piacciono insieme.
Sei molto brava e come il modo in cui descrivi Klaus mi piace veramente molto e anche come "tratta" Bonnie con quel suo modo possessivo che a mio parere è sexy... ma lascia perdere i miei pazzi commenti ahah
non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia e quindi di leggere il prossimo capitolo. :)
Un bacione,
Sere

17/04/13, ore 20:09

Cara che bello risentirci!
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo, soprattutto perchè mi avevi lasciato col fiato sospeso birbantella ;)
Be che dire, mi aspettavo un sesso appagante e invece mi hai sorpresa ancora una volta, come al solito.
Non avevo considerato neanche un attimo il fatto che Bonnie non riuscisse a sciogliersi completamente, ma in effetti è un comportamento proprio da lei; dopotutto la conosciamo da una vita ormai, ha bisogno di avere certezze, come le aveva con Jeremy, prima di mettersi davvero in gioco.
Intanto però Klaus sta diventando la sua piccola ossessione e viceversa.
E, qualcosa mi dice, andranno al ballo insieme giusto? Dio spero di si. Dopo tutto sono tutti accoppiati. A proposito so che non c'entra nulla o quasi con la storia ma apprezzerei davvero dei riferimenti alla coppia Matt/Caroline durante il ballo visto che l'hai nominata *-* Sono così dolci insieme quei due.
Poi il bacio in cucina? Mio Dio, davvero davvero davvero HOT! E tutto avveniva alle spalle della povera Elena ahahahah chissà che trauma se li avesse scoperti.
Infine vorrei focalizzare la mia attenzione su questo gattino piccolo e spelacchiato che ricorda tanto il nostro caro ibridone; a parte il gesto tenerissimo di adottarlo, e Klaus che dice a Rebekah che al suo ritorno vuole trovarlo ancora vivo (ahahahah davvero il colmo) hai fatto una riflessione alla fine: un gatto non è come un cane, puoi volergli bene ma non avrai mai la certezza della sua fedeltà. E' forse un riferimento implicito a Bonnie?

Be con tutti questi miei quesiti ti lascio, sperando di ritrovarti al più presto

06/04/13, ore 15:38

O.O Ma quanto mi sei mancata????? Be devo dire che semi proponi un capitoo così allora l'assenza è più che giustificata eh?
Mi sa che dovrò farti santa!
No davvero apparte gli scherzi la tua Bonnie è proprio Bonnie, quella che io amo alla follia e che pochi capiscono e Klaus è sicuramente lui ;)
E poi... mio Dio finalmente! Oddio non è una dichiarazione d'amore e non si sono messi insieme, hanno solo fatto sesso ma è già un bel passo avanti considerando il carattere di Bonnie.
"Come impedire ad una goccia d'acqua di asciugarsi?"
Devo ammetterlo, ci ho pensato anch'io senza trovare una soluzione :P
luna*

PS: sto scrivendo una raccolta di drabble/flashfic su varie coppie di TVD ( se ti interessa è questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1710691&i=1 ) e sto amando così tanto la tua fanfic che un giorno di questi penso di inserire anche una drabble Klaus/Bonnie, giusto per farti capire quanto mi stai prendendo

24/03/13, ore 19:29

Ciao! :) Mi sono accorta troppo tardi di aver saltato un capitolo ma poco male.
Allora, la storia mi piace sempre di più, e il tutto sta accadendo in una maniera così incredibile che,se non sapessi che si tratta di TVD, non riuscirei a spiegarmelo.
Bonnie questa volta se l'è vista davvero brutta. L'espressione è molto potente ma ti consuma ed è capace di farti fare cose orribili e di farti impazzire. Tipo come mettersi in testa di voler resuscitare uno spettro (o come dice Klaus il fantasmino Casper ahahahah) . Per fortuna che il nostro ibridone è intervenuto in tempo.
“Tu prova a ridire che non ti piace..." -cit Rebekah. Mai più appropriata ahahahah
Solo una cosa devo segnalarti che mi ha lasciato abbastanza interdetta. La morte di Tyler è una cosa importante, molto importante, proprio perchè è uno dei personaggi più importanti del telefilm e tu hai toccato l'argomento in maniera a dir poco marginale. Insomma, Caroline lo AMA e non sembrava minimamente distrutta nel capitolo precedente... anzi, invece di disperarsi sul momento ha iniziato a battibeccare con Rebekah ed Elena sul modo in cui ha trattato Klaus; in più Tyler era un amico d'infanzia di tutti i ragazzi di MF, e non c'è stata una minima reazione da parte loro.
La sera stessa della morte di Tyler, Bonnie parla con Klaus riguardo al loro accordo e lo bacia anche! La Bonnie del telefilm mi sembra che ci avrebbe pensato due volte, ecco.

22/03/13, ore 18:25

-.- Non dirmelo... Klaus che si uccide con del sangue di vampiro dentro? Sappiamo benissimo come andrà a finire, purtroppo!
Spero proprio che qualcuno lo fermi prima che muoia, ma a questo punto credo che dovrò rassegnarmi. Peccato, mi piaceva vedere un Klaus umano, e non ci tengo particolarmente a farlo tornare un vampiro. In più sappiamo che non è rimasta più nessuna porzione di cura quindi è tutto perduto...
Bah, sono proprio curiosa di vedere i prossimi sviluppi, anche perchè sembra che Bonnie stia diventando sempre più matta in questa ricerca di Jeremy e che Tyler stia per scoprire tutto...

22/03/13, ore 15:48

ciao, noto che nella tua storia c'è piu spazio per caroline giusto? anke a me piacciono gli originali sopratutto elijah....non vedo l'ora di leggere il seguito e se ti piacerebbe leggere anke la mia di ff ne sarei felice, ciaooo

22/03/13, ore 14:23

Scusa scusa scusa hai ragione!!! Ho letto tutto ma non ho mai recensito...pura pigrizia la mia o forse la tua storia mi lascia a dir poco senza parole?? Io propendo per la seconda.
Vediamo adesso da dove incominciare...bè innanzitutto grazie per dare sempre così tanto spazio al mio adorato Klaus.
Non ci posso fare nulla se mi manda gli ormoni in centrifuga, vampiro, umano, perfido o dolcissimo...lo adoro in tutte le salse!
Ho trovato interessante questo ritorno di gruppo all'umanità, ma lo sapevo che era solo questione di tempo prima che lui ritornasse ad essere quell'adorabile canaglia di Originario che è sempre stato.
Sono una shipper Klaroline accanita, ma non posso fare a meno di odiare la Barbie vampiro per come l'ha trattato, lui in confronto è stato un santo con lei.
E sto cercando di farmi piacere l'idea che lui possa provare veramente interesse per Bonnie...la strega non è fra i miei personaggi preferiti, ma tu scrivi così bene che riesci a farmi piacere persino lei! Sei sicura di non lanciare incantesimi o soggiogamenti tramite la tua fic? ^__^
Sono curiosa di vedere che piega prenderà la storia, spero che lui non deluda la dolce vecchietta che gli prepara i biscotti perchè altrimenti lo uccido!
Attendo il seguito e ti lascio con un ultimo commento...ma quanto può essere figo Elijah con gli occhiali?!!! Mentre leggevo immaginavo e...ehm vabbè censuriamo!!!
Certo che mentre immagino perfettamente una Rebekah umana, non riesco ad immaginare cosa spingerebbe Elijah a prendere la cura...
Ancora complimenti, a presto. Chiara ^.^

19/03/13, ore 12:53

Avevi proprio ragione quando mi hai detto l'ultima volta che non è tutto oro ciò che luccica.
Klaus che vuole ritrovare la sua umanità? Un sogno. L'umanità di Klaus è sempre lì, e cresce con suo sommo dispiacere, ma credo che il momento in cui la accetterà e la accoglierà, sarà ancora molto lontano. Lo abbiamo visto mentre parlava con Bonnie, definirsi nostalgico, debole ecc...
Il Klaus di adesso vuole solo ritornare ad essere un vampiro, vuole essere potente, libero come lo era una volta, libero dalle emozioni e in grado di difendersi da Caroline e dai suoi "attacchi".
Bonnie mi sembra abbastanza lei. Certo non ho capito molto durante il momento dell'incantesimo, nè posso immaginare cosa gli abbia detto Jeremy di così sconvolgente da permetterle di scendere a patti con Klaus ma credo che lo spiegherai meglio nel prossimo capitolo, quindi aspetto.
E poi.. cavolo! Siamo andati così vicini al secondo bacio e poi... noooo che delusione!!! Ma forse è meglio così, preferisco che sia sentito, anche se Bonnie stava per cedere.

17/03/13, ore 11:55

Oh ma che carino il primo bacio <3
L'umanità di Nik sta venendo fuori giorno dopo giorno. Aiutare una vecchietta con la spesa è un gesto da poco ma per essere lui...

15/03/13, ore 21:56

Bellissimo complimenti! Si, davvero bello il capitolo.
Sull'ultima parte ci rifletterei un motivo di più. Hanno tutti preso la cura, Tranne Caroline. Di conseguenza di sente potente, l'unica e... sola. Si ha Tyler che è l'amore della sua vita,è vero, ma quando le è stato chiesto cosa voleva fare , se tornare umana o restare vampira, lei, che ama sentirsi bella e potente, ha preferito restare tale. Così si è trosvata da sola con i suoi amici che hanno ripreso una vita normale, e lei che si trova ad essere l'unica in questa situazione. Così, per far vedere che comunque non si è pentita della sua scelta, sfrutta tutto ciò che l'essere vampiro può darle, tra cui la violenza nel farla pagare a Klaus e l'accusare Bonnie di prendere le sue "cose"...
Peccato che Caroline ha leggermente dimenticato che Bonnie ha dei poteri straordinari... ops!, piccolo particolare! Ahahahahahah

"Klaus la spiò mentre si allontanava e quando fu solo, rivolse la sua attenzione alla stanza, alla vetreria lucida che giaceva in un angolo e ai contenitori con le erbe aromatiche. Mai stato a stretto contatto con una strega. Qual era il punto debole di Bonnie?"

Credo che questo possa essere una specie di punto di partenza per il resto no?
Devo farti un apprezzamento. Molti fanno partire le storie d''amore subito in quarta, con un innamoramento istantaneo. In un campo delicato come questo però come stai facendo tu è meglio andare piano, molto piano, proprio per non sprofondare miseramente nell'OOC, che poi se non ricordo male, era la tua preoccupazione all'inizio della storia. Ecco, per ora le tue preoccupazioni possono svanire nel nulla. Stai andando alla grande. E questi aggiornamenti veloci? **** Fantastico, così non mi fai aspettare molto per leggere un altro capitolo!

15/03/13, ore 14:11

Molto carino anche questo capitolo :)
"..e un Mikaelson paga sempre i suoi debiti" L'hai imparato eh Bonnie? Ahahahah
Sai di solito non recensico molte fanfiction, recensisco solo quelle che mi piacciono particolarmente, e di solito sono abituata a fare una profonda analisi introspettiva. Con la tua fanfiction non mi riesce questa cosa. Ma non è una cosa negativa, anzi. Il fatto che io non abbia nessun commento introspettivo da fare è proprio perchè la condizione fisica e soprattutto psicologica dei personaggi, il perchè delle loro scelte e delle loro azioni, sono spiegati in modo così dettagliato che praticamente mi togli tutto il lavoro :P
Cosa posso dirti che tu  non hai già detto? Farti i complimenti per il bel modo di scrivere? Mi sembra di averlo già fatto questo :)
Elogiare il fatto che i tuoi personaggi sono sempre IC?
Spero di lasciarti una recensione più soddisfacente la  prossima volta :)
Metto la tua storia nelle seguite

14/03/13, ore 22:26

AHAHAHAHAHAH che carino mi ha fatto morire questo capitolo davvero. Soprattutto ho amato il sadismo di Bonnie "posso farlo soffrire di più?" ahahaha MITICO!
Rebekah per fortuna è guarita (anche grazie alle amorevoli cure di  Stefan credo ***) e bravo Elijah che sa quando porre via l'ascia di guerra e chiedere aiuto ai nemici u.u (farei un applauso a questo punto)
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà tra Klaus e Bonnie :)

14/03/13, ore 22:14

Ciao! Scusa assolutamente non mi ero accorrta che avessi aggiornato quindi recupererò un po' di capitoli.
Klaus umano è... beh adorabile! Non è più abituato, sta scoprendo una vita nuova, ha una nuova percezione degli odori e deve fare i conti con la vita normale, compresa la lavatrice... E oh!, se lo capisco... fare il bucato è uno strazio ;)
Caroline mi sembra... non so, lei ma allo stesso tempo non lei. Cioè ha la stessa reazione che avrebbe Caroline se fosse successo qualcosa, non mi ritrovo però perchè in effetti non so cosa sta passando in questo capitolo. Usare Klaus in questo modo... come giochino erotico... e dirgli poi che vale quanto un dollaro! Insomma aspetto chiarimenti su di lei, soprattutto perchè prestoarriverà Ty ****
Per Bonnie... beh, la AMO quindi non c'è bisogno di dire che mi piace sempre in tutto quello che fa, e devo dire che per quel poco che ho visto la stai iniziando a descrivere molto bene.