One Night
di Key_199

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/08/14, ore 00:08

Però! Che capitolo.
Francamente non ho mai odiato così tanti personaggi in un capitolo solo.
Non fraintendete. Mi è piaciuto. Ma avrei voluto picchiare più di una volta qualche personaggio.
Diego invece è stato divino. L'ho amato dall'inizio alla fine.
Davide te ti dimentichi un po' troppo spesso le mutante in cucina. Ma la domanda che mi sono subito posta è stata, perché le mutande erano li? Si è spogliato in cucina? Perchè? Forse è meglio non saperlo.
Davide da oggi è deciso, sei nella mia lista nera. Non puoi picchiare un dolce panda e dire che non te lo ricordi neanche. Che crudeltà.
E con questo capitolo ho anche stabilito che Gabriele non entrerà mai nelle mie grazie. Mi sta troppo antipatico. Ha praticamente rapito Emanuele.
Però anche Ema ci mette del suo. Non vuole mai uscire con Diego.
E questo Roberto? Che problemi ha?
È etero. Come no. E io sono il papa allora.
Lui è uno di quei personaggi che avrei volentieri schiaffeggiato in questo capitolo. Hai avuto la grande fortuna di aver fatto l'amore con Diego e hai pure dei ripensamenti? Proprio un'ingiustizia. C'è gente che farebbe follie per essere al suo porto [Martina] e lui ha dei ripensamenti -____-

Anche a Davide avrei dato qualche sberla. Che comportamento è mai questo?
Importuna Regina, è geloso ma non lo ammette, e vuole pure che tutto gli sia dovuto. Davide vorrei ricordarti che sei già nella mia lista nera. Non peggiorare le cose.
Anche Regina però non è stata una santa. Lo sappiamo tutti che Davide è tremendamente sexy e irresistibile. Ma tu ti devi far valere.
Leonardo ti ama. Lo ammette. Lo esprime liberamente. E tu, dopo avertelo portato a letto, lo lasci? Anche tu hai gravi problemi cara mia.
amo la coppia Davide e Regina, ma sinceramente sembra che lei stia meglio con Leonardo [anche se all'inizio un po' non lo sopportavo] non so più per quale coppia tifare.
Sarò federe alle mie scelte iniziali e continuerò a fare il tifo per Davide. Anche se mi sta deludendo e non poco.

06/08/14, ore 00:30

DIEGO ED EMANUELE HANNO FATTO PACE! Yuppy!!!!!!!
Non sapete quanto sia felice.
E quel bacio ragazzi! Mi fa dubitare della coppia Kyle e Diego.
Mi piacciono insieme, ma amo anche Emanuele e Diego.
Quando Diego va dall'amico e si trova Viola che balbetta mi ha fatto scompigliare dalle risate.
E così Regina lo ha detto.
Ha detto quella terribile bugia a Davide. Mi ha stupita però la sua reazione. Non credevo sapete.
Avrei creduto avesse fatto come fece Devon alla notizia di Ethan. Invece no. Si vede che gli piacciono i bambini hahahah.
Per quanto siano adorabili Diana e Davide, io odio questa coppia. Sembra troppo uscita da una sit com degni anni 80.
Troppo falsi. Non può esistere una coppia così perfetta.
Daniele io ti amo. Sei dolcissimo. E con questo chiudo la recensione.

06/08/14, ore 00:13

Stanotte non ho sonno! Mi diverto a leggere e recensire i vecchi capitoli che non ho fatto.
Mi chiedo perché abbia smesso di leggere la storia.
Me ne pento scusatemi! Ma a dire il vero me la ero completamente scordata. Non uccidetemi.
La reazione di Emanuele è stata scioccante. Non me lo sarei mai aspettato.
Però tutti i torti non ha. Ha fatto benissimo a far capire che non bisogna comportarsi così! Siete dei villano One Night!
Regina, ma che mi combini!? Non puoi dire una bugia del genere. Con tutte le preghiere e confessioni che potrai mai fare, Dio non ti perdonerà mai per una bugia così grave. E nemmeno Davide secondo me.
Daniele pure tu, cosa fai? Scappare così lasciando viola a piangere? Non è un comportamento da te.
Voglio proprio vedere come andrà avanti questa storia piena di bugie e tradimenti.
Sono orgogliosa di voi, anche se avete avuto una brutta recensione, siete andate avanti lo stesso.
E vedo che è anche solo l'unica recensione negativa. Quindi andate a testa alta. La ragazza/o che ha recensito non ne capisce niente.

05/08/14, ore 23:53

Capitolo molto divertente.
Diego è stato un po' duro all'inizio per non voler far il video con gli haker ma per fortuna ha cambiato idea.
Speriamo faccia successo!
Quando Kyle cercava di imparare l'italiano e lui a importunarlo mi ha fatto stra ridere. Che maniaco sei Diego!
La sfuriata di Regina al parco mi ha fatto capire che fra Davide e lei ci sarà ancora un bel po' da lavorarci.
Ma perché Davide!? Per tutti i santi! Siete così belli insieme. Lascia perdere Diana.
Daniele tu mi hai fatto cascare sia le braccia che le gambe.
Come puoi comportati così con Viola, dopo averle regalato il vestito, portata a cena e in discoteca.
Sei incredibile! Ma anche i tuoi fratelli non sono da meno. Ne combinano una peggio del diavolo.

05/08/14, ore 21:57

Inizio col dire che questa Diana non mi piace.
Yuppy Kyle e Mark rimangono in italia. Ho iniziato ad affezionarmici.
Povero Emanuele. Mi fa così tenerezza. Mi dispiace. Ora dovrà sopportare il suo acerrimo nemico.
Ma questi ragazzini che vogliono picchiare gli One Night. Che gente invidiosa in questo mondo.
Meno male che Davide e Diego li hanno fatto capire chi comanda.
Daniele però, potevi aiutare. Stavano insultando la tua vita, stavano insultando te, Dio invano!
Davide perchè? Regina è così bella, così disponibile. Perché Diana!
Non mi piace neanche un po' Davide deve stare con Regina.
E questa Diana è troppo perfetta. Che stia tramando anche lei qualcosa?
Non mi piace. Secondo me sta solo fingendo.
Davide che chiama i seni di Regina, Sonny e Sally mancava. Sei proprio strano ragazzo mio.
Spero solo che Davide alla fine capisca che Regina lo ama davvero. Perché lei potrà dire quanto vuole che non è vero. Ma sappiamo tutti che non è così.
Si impegna troppo per uno che non ama.

05/08/14, ore 21:44

Non ho mai riso così tanto!Diego che piange per le montagne russe mi ha lasciato senza parole. Non credevo di legger mai di Diego che piange.
Davide invece più leggo più mi fa ridere.
E poi come tratta Regina non ci sono paragoni. Anche se la tratta male sono così romantici.
E Regina più lo stressa più Davide infondo ci sta.
Sono adorabili! Ma mai come Daniele.
Mi fa così tenerezza mentre cerca di corteggiare Regina, ma lei non lo prende in considerazione.
Mi dispiace molto per Viola che si deve sopportare tutto questo. Povero anche Ema, ma leggendo di lui e Mark che fanno amicizia, li ci vedo bene insieme.
La fine mi ha lasciato un po' a desiderare.
Pensavo a una serata di passione fra Davide e Regina, così da congiungere finalmente la coppia ma invece no. Peccato! Siete crudeli
Continuerò a leggere per vedere se finalmente i due staranno insieme.

13/05/14, ore 17:00

-ehm...ciao- disse Diego sorpreso di vederlo così cambiato
-ehi, che c'è?- chiese Kyle non notando nessuna differenza nel ragazzo
-nulla ti ho visto online e ho pensato, “ehi perché non gli scrivo?”- disse faendo lo spiritoso
-forse perché non volevamo più sentirci?- domandò retorico senza ridere, non è che non volesse rivedere Diego, ma lui aveva voltato pagina e ricordarsi i bei momenti con lui gli faceva male
-ah si giusto, beh che mi racconti?- chiese cambiando discorso e sorridendo innocentemente, Kyle sorrise leggermente e sospirò
-ho voltato pagina, vi seguo ancora e il vostro ultimo cd è orribile! Il mio ragazzo nuovo non è un ragazzo famoso ma almeno non verrò accusato di nuovo di cose che non ho fatto!- esclamò lanciando un'accusa al ragazzo, che si grattò la testa
-senti non ti ho cercato per farmi insultare, volevo sentire come stavi e parlare un pochino, grazie dell'informazone comunque, so già che non è il nostro migliore album ma ci risolleveremo e non mi importa se hai una nuova relazione, buon per te, la mia vita amorosa invece è una merda! Ma sono sicuro che non ti interessa anzi fa finta che non te l'abbia detto e che non ti abbia nemmeno cercato, starò qui con i miei pensieri anche senza le tue accuse! Ciao!- sbottò infastidito chiudendo Skype e portando via il computer, mettendosi poi a dormire"......

Allora, ho voluto copiarvi quello del capitolo che mi rimarrà in testa finché campo - oltre agli insulti misti alla sofferenza che ho nel cuore per voi due -, perché Kyle e Diego devono stare insieme! Io lo pretendo! E sta cosa che Kyle abbia un altro ragazzo non la tollero!!!!!!
Uffa ..... Sto soffrendo come con Brian e Tom e un'altra fine dolorosa come la loro non potrei reggerla...
Vi prego: fate qualcosa! Fate rinsavire Kyle! Fate fare un concerto ai One Night in inghilterra, così che Diego possa andarsi a riprendere il suo cucciolo! Non ce la faccio a vederli così!
Si capisce lontano un chilemetro che Diego lo ama e anche Kyle soffre ancora, quindi perché devono soffrire così tanto quando basterebbe poco per essere felice???!!!!!!!

Comunque, cercando di riprendermi dallo sconforto, cambiamo discorso e parliamo di un Daniele che ormai non sa più come gestire il comportamento due suoi fratelli e che gli passa pure la voglia di uscire pur di nn finire in guai colossali... Poveretto xD
Invece del triangolo amoroso c'é poco da dire: Regina è sempre più incoerente e prima snobba Davide per Leonardo, poi si scopa il suo ex perché crede di amarlo, cambiando subito idea lasciandolo da solo per andarsi a pomiciare Dave, per cambiare di nuovo pensiero e decidendo di fare la monaca di clausura e stasera senza uomini perché non sa chi scegliere.....
Insomma, la solita Stronza che vuole troppo quando ha già tanto.....
Non comment...
Ovviamente io non posso farci niente, siete voi le autrici, ma vi supplico: aiutate il mio cuoricino a non soffrire più ç_____ç
Per ora vi saluto e ci sentiamo al prossimo aggiornamento, che spero sia più "Happy ending" che "CAduta libera nel barratro della sofferenza"....
Baci baci X_____X

10/05/14, ore 14:34

Ma perchè c'è Leonardo se nel capitolo non si parla di lui? Però vorrei precisare, solo perchè sei magnificamente bello nessuno di da il diritto di rovinare la splendida storia d'amore fra Davide e Regina.
Gli One Nigh in Giappone mancava!
-Diego saprà orientarsi e non sarà difficile trovarlo, i giapponesi sono tutti uguali basta cercare quello meno uguale!-
-DEFICENTE quelli sono i cinesi!-
-che cosa razzista che hai detto!-
HAHAHAHAHA non mi son trattenuta. Ho riso troppo.
Che razzista davvero! Hahaha
Il Giappone è un così bel paese con tante cose da vedere. I giardini, i templi, le costruzioni feudali anche se poche, e loro dove vanno? A Shibuya. Quanto concordo co Daniele. Dai, un giorno andremo solo noi due e visiteremo tutta la città.

Diego é il solito zuzzurullone. Povero Enrico. Non gli volete mai fare compagnia. Ma come darvi torto? Chissà quante cose noiose farà lui.
Almeno qui in Cina avete visitato tante cose. La storia di Dragon Ball non la conoscevo. Mi dispiace per Davide che per colpa di Daniele non lo guarderà più hahaha.
Oppio? Fra tutte le droghe al mondo, solo l'oppio ha trovato? Che talaltro non viene più usata in Cina dopo la guerra appunto dell'oppio.
Picchiare un panda Davide é la cosa più brutta che potevi fare! Un povero panda indifeso!
Quanta brutalità al ritorno. Che malignità fra Davide e Regina. Non capisco la vostra scelta di far soffrire così tanto Davide. Cosa ha fatto di male? Oltre che a picchiare un panda indifeso

10/05/14, ore 13:07

Questo Gabriele proprio non mi va giù. Fa allontanare troppo Ema da Diego. E come osa guardare in quel modo Ema?! Ma principalmente, come osa parlare male di Diego.
So solo che se Ema si metterà insieme a Gabriele, ha perso tutto il mio rispetto.
Se fossi in Diego andrei a malmenare un po' quello stolto indisponente.
Diego prima ti adoravo. Ora ti adoro di più. Sei stato dolcissimo con Martina. Dall'inizio alla fine. Non ho trovato niente che non andasse. Anche la fine della giornata! Divertente ma corretta. Se Diego è gay, Martina non può pretendere che la baci sulle labbra. Per fortuna si è accontentata del bacio sul naso e non lo ha cercato di violentarlo di nuovo hahaha.

Candy e Cassy si era capito che erano delle vipere per non dire stronze. Ma non credevo che arrivassero fino a questo punto. Umiliare Regina? Allora non hanno capito niente quelle due su con chi hanno a che fare.
Per fortuna Regina e Mark son riusciti a bloccarle. Grazie a Martina! E anche a Diego perchè se non l'avesse convinta che Regina era innocente, non credo che Martina sarebbe stata così leale.
All'inizio credevo che Mark e Regina sarebbero tornati insieme visto il capitolo precedente e i loro comportamenti. Ma no! Sbuca questo Leonardo! Ma perchè? Sembrava anche che Regina e Davide si stavano riconciliando.
Questa è una batosta bella e buona. Perchè non volete che quei due siano felici?
Leonardo tu non mi piaci. Il caso è chiuso. Arrivi e rovini tutto. Ti odio.

29/04/14, ore 20:01

Buon giorno genteeeee!!!
Come state spero bene, passate buone vacanze?
Comunque bado a le ciance, mi piacerebbe scrivere una bella recensione delle mie solo che purtroppo ho un piccolo ostacolo: la scuola
eh si care mie anche se siamo tornati da un giorno io sono già indietro coi compiti >.<
anyway ....

Io mi allontano un secondino e cosa trovo? cosa trovo?! O.o

il fidanzato di Regina!?!
Che spunta proprio quando sembrava che tra lei e Dave scoppiasse finalmente qualcosa di serio.
Ma io lo strozzo questo qua !!!!! Dave è molto più bello e simpatico, arggh non ci posso credere che proprio adesso sia comparso questo impiastro!!!

Regina mollalo immediatamente, infondo non ti interessa visto quante volte lo hai tradito, e non è bello prendere in giro le persone, mollalo avanti.

Povero Dadino T.T

Ah purtroppo vi devo già lasciare, spero di risentirvi presto col prossimo capitolo =)
la prossima volta lascerò una recensione più lunga e bella, ma come si dice è anche il pensiero che conta, giusto?

Al prossimo cappy, bravissime

Laura <3

29/03/14, ore 23:08

Allora, non vorrei essere ripetitiva e sembrare di parte, ma questo Roberto proprio non lo digerisco...
Chi cavolo ti credi di essere >.< Se tu sei etero, allora io sono miss Universo!!!!!
Diego: ma che ca*****o combini???!!!! Fila subito a Londra a riprenderti Kyle e lascia perdere quel pesce lesso,
altrimenti ti castro e sarai costretto essere Uke a vita!!!!!!
Per quanto riguarda il nuovo trangolo amoroso, che non poteva se non essere con quella gran zo*****la, str********za, egoista e doppiogiochista di Regina, che si trova a scegliere tra Davide e Leonardo, che sembra il classico fidanzato cornuto e felice di esserlo.
Non so come andrà a finire, ma se fossi in Davide, manderei al diavolo Regina e cercherei una ragazza alla sua altezza.
Comunque, continuo a seguire la vostra storia, sperando che i ONE NIGHT si rialzino da questo periodo nero.
Bel capitolo e aspetto il prossimo con ansia.
Baci baci.

23/03/14, ore 23:07

Oh cielo. Questo capitolo ha tutto! Era da tanto che non leggevo un bel capitolo come questo. FINALMENTE!
un applauso a Davide che ha fatto cadere un vaso mandando tutti i fratelli in galera. Se fossi in Enrico mi sarei livenziato molto tempo fa. Non farò mai la manager se rischio di avere band così.
E questo video di Daniele?
[...]
-molto carino....DANIELE! Oh CAZZ-
[...]
HAHAHAH Diego sei il numero 1! Sono morta quando l'ho letto.
Ma quello che mi scandalizza di più. Non è il fatto che Daniele sia finito in un filimo pornografico. Ma bensì che Davide abbia un'applicazione per i film Hot.
Solo Davide.
Daniele invece sempre tranquillo. Ma è quello che senza provarci volontariamente. È quello che becca più ragazze. Anche se le sue uniche due esperienze sessuali sono andate in malo modo.
Se fossi in lui cambierei sponda. Diego se la spassa bene!
Qua per una volta il sando non è Dan ma DIEGO! Complenti. Sta maturando.

Regina. Non credevo fossi così fragile. Per una foto nemmeno ben definita cadi in depressione? Per fortuna che Mark non è un Davide che si aprofitta ma di fa tornare il senno. Non fartelo scappare. È un amico d'oro!
Giocate a mascondino nell'acropoli. Bravi. Poi mom domandatevi perchè gli Dei greci sono arrabbiati con voi.
La cosa carina dei tour è che Davide. Rompendo le palle per mangiare. Alla fine prova sempre qualcosa di diverso. E dalle descrizioni sembrano tutte cose buonissime da far venire l'acquolina in bocca.
La fine dei vostri capitoli quando c'è Regina e Davide. Son sempre stupende. Bello vedere come lei mente dicendo di non essere arrabbiata. Di non essere gelosa o di non interessarle niente di quello che fa lui. Quando poi ci rimane male e si arrabbia con Dave. D'altro canto inveve Davide che sembra non capire proprio niente di Regina.
Davvero sono perfetto. Se solo lei si aprisse di più. E lui la capisse meglio. Non vedo l'ora che arrivi quel capitolo.

23/03/14, ore 22:18

Ho adorato i capitoli precedenti con i tour. E sto adorando anche questi!
Daniele è sempre il migliore. Lui e la sua voglia di andare ovunque a scorgere cose nuove. Al costo di minacciare o ricattare i fratelli.
Davide tu non mi stupisci più oramai. Le tue scenate per il cibo son di casa. Ma mi fai sempre sorridere.
Parliamoci chiaramente. Gabriele deve sparire. Lui Cassandra e Candida devono prendere lo stesso aereo e morire in un incodente. Come osa rivolgersi così a Diego? Ha proprio ragione. È un senzapalle.
Emanuele. Ti vuoi svegliare e lasciar perdere questo rammollito?
Diego non ti arrabbiare. Sono sicura che Ema lo lascerà stare e ti darà tutte le attenzioni. Al costo di hakerare il sito e scriverla io la storia. [non denunciatemi vi prego. Sto scherzando. Non infrangerò nessun copyright ;-D ]

Chissà come mai questa parte di Amsterdam. Mi ricorda un altro personaggio. Anche lui castano ricco e bello. Un certo Alex.
Davide sta prendendo esempio da Alex.
E anche se la droga è un vizio molto comune fra le celebrità. Non credevo lo avreste ritoccato come argomento. Ma devo dire che casca a pennello.
Più che altro me lo sarei aspettata da Diego. Davide sembra già strafatto di suo. Forse è per questo che i fratelli e i fan al concerto non se ne accorgono.
Ah come dimenticarsi il viaggio disgustoso da Portogallo ad Amsterdam!
La rivista di Playboy sporca di sperma? CHE SCHIFO! Per fortuna non ho mai beccato niente del genere fra i libri di mio fratello. Grazi al cielo è bravo a nasconderle e in caso mai le trovassi. Prego che siano pulite.
Il finale mi ha fatto piangere dalle risate. Peccato che quando gioco con gli iphone delle mie amiche Siri non capisce mai niente di quello che le chiedo.

23/03/14, ore 21:55

Finalmente l'uscita di questo tanto atteso nuovo album. Che amarezza. Perchè non piace alla gente? Se è fatto dagli One Night non può essere così tremendo.
Ringrazio per avermi fatto disgustate i succhi all'ananas. Non lo potrò piú bere pensando a cosa causa.
La scenata di Daniele mancava. Non me lo sarei mai aspettato. MAI. È una cosa che proprio non ce la vedevo fare da lui. Da Diego o da chiunque altro. Forse anche da Viola. Ma da Daniele no.
Ma è stato così divertente!!!!

Non riesco nemmeno a credere che gli One Night abbiano venduto la loro anima musicale. Scendere così in basso è davvero vergognoso.
Andare a suonare al compleanno di quelle due befane?
Che orrore che orrore! Per non parlare di quello che quelle due masche hanno fatto alla povera Martina.
Con tutto quello che può essere Regina. Con tutte le persone belle o brutte della terra. Proprio con quelle due doveva imbattersi?
Il momento nel quale Mark e Regina stanno soli. Mi ha dato un brivido di compassione. Povero Mark. Quanto mi dispiace!!
Leggendo così questa storia. Nessuno ci fa caso a Mark dopo la rottura con Regina. Ma dopo questo capitolo mi fa riflettere su quello che ha provato. E mi ha fatto tanta compassione.
Ma poi l'artivo di Davide scombussolò tutto. Quei due sono pertetti. Si sente il loro forte legame. Che ci tentono entrambi. Sono perfetti. Sto aspettando intrepidante il capitolo dove capiranno i solo semtimenti.

12/03/14, ore 18:23

Ebbene si: ce l'ho fatta... Non credevo possibile arrivare alla fine, ed invececi sono riuscita e posso solo dire una cosa:
VOI DUE SIETE FUORI DI TESTA!!! E di conseguenza anche Diego per aver anche solo pensato che Kyle lo usasse per la sua fama...
Okay, un pò di orgoglio e vanità nell'essere il fidanzato di una star può starci,
ma da qui a credere che Kyle ne approfittasse prorpio non sta né in cielo né in terra >.<
Invece di piangersi addosso, e appena capito l'errore madornale che ha commesso,
avrebbe dovuto prendere il 1° volo e andarsi a riprendere il suo cucciolo,
invece è restato a fare la mamma chioccia (che poi lui è il primo a fare casini) e cercare di tenere sulla retta via Davide e Daniele,
senza capire che ormai non basta più solo metterli in punizione come se avessere 2 anni,
bisogna usare le maniere forti, legandoli al letto - Diego compreso -, e sperare nella provvidenza xD
Poi, sappiate che su Regina mi avvallo la facolta di non rispondere, altrimenti potrei davvero essere arrestata e bannata a vita da EFP,
per tutte le cose che penso di lei >.<
Ma dove cavolo l'avete trovata l'ispirazione per una str******a, bast*******a egoista,
doppiogiochista - e qui mi fermo perché finora sono stata anche troppo buona -, come lei??!!!!!!!
Va beh... Lasciamo sare e asppettiamo di vedere se il mio giudizio su di lei cambierà oppure no.... Non credo proprio xD
Per gli altri personaggi - che non sono proprio i miei preferiti, almeno per ora -, posso solo dare una mia opinione generale;
è davvero una bellissima storia e la seguiro volentieri, ma voglio il ritorno di Kile,
altrimenti mi metto in modalità "Silenzio stampa" e non recensisco più >.<
Un bacione e alla prossima ;)
XOXO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]