That's who you are
di Lilly_93

24/07/14, ore 15:09

Un'altra one shot dannatamente bellissima. Hai arricchito un momento che è stato un po' troppo breve per i miei gusti, ma tu gli hai dato il giusto spazio. Ma tu le scrivi sempre così bene? Perchè ti adoro. La tristezza del fatto che Belle non ricorda chi è, è tranquillamente spazzata via perchè adesso qualcosa sembra essersi rimesso a posto dentro di lei. Sai quanto mi fa incavolare però che tra poco Regina si metterà in mezzo e farà un gran casino. Ma va be, alla fine il vero amore trionfa, speriamo che alla fine fine (oddio, che dura dirlo) anche il loro possa trionfare su tutto il resto. Un "e vissero felice e contenti" ci starebbe proprio bene.

10/03/13, ore 14:46

Ehi :D
Come sempre, la tua one-shot mi ha fatta davvero emozionare.
Devo dire che anche io, come te, avrei preferito non vedere quella scena, ma in realtà non ho saputo resistere. Sono una cosa assolutamente malvagia questi sneak peek.
In ogni caso, credo ormai sia superfluo fartii complimenti per lo stile e tutto il resto, dato che ormai ne avrai fin sopra i capelli delle mie recensioni!
Però, caspita, come si può lasciare "scommentata" un capolavoro come questo? Non si può ecco U.U
Quindi, ne approfitto nuovamente per rinnovare i complimenti.
Un bacione enorme,
°°Sami°°

10/03/13, ore 13:12

La scena della sneak peek è stata qualcosa di dolcissimo e commovente. Robert e emilie sono unici e realmente mi hanno fatto piangere. Complimenti per la storia non ti sei smentita come al solito mi hai fatta emozionare. L'amore rumbelle è qualcosa di veramente unico e profondo. Rumple è stato veramente dolcissimo a donare poco prima di morire a Belle la sua vera identità E le sue parole erano perfette ognuna. Tenerissimo quando all'inizio della telefonata cerca di iniziare un discorso e alla fine confessa con sincerità che sta morendo, sceglie la sincerità con belle sempre e comunque. E dolcissimo quando le dice che è un eroe quello che belle ha sempre desiderato essere come gli aveva detto nel castello oscuro. Tutto questo è Rumbelle.
Grazie per questa storia. Quella scena ispira decisamente la scrittura anche io sto mettendo giù qualcosa.
Alla prossima storia.
ciao

10/03/13, ore 10:24

Concordo in pieno con te. Una telefonata di un minuto può far commuovere molto più di 100 scene d'amore! La dichiarazione di Rumpel è la più romantica e toccante che abbia mai sentito e le lacrime sono partite in automatico. Ecco perchè adoro Rumpel/Robert e Belle/Emilie.
Belle che non vuole affrontare la sua immagine riflessa nello specchio ma decide di farlo dopo aver sentito le parole di lui è perfetta. Ciò che le ha detto le ha dato il coraggio e la forza per superare la paura di vedere riflessa l'immagine di una sconosciuta. Alla fine è anche una cosa molto simbolica.
Bravissima! Aspettiamo con ansia domani per gustarci la puntata...un bacione! :)
Stria93