Al di sopra di ogni norma
di Pqzqzy

06/07/15, ore 07:31

Ciao bellissima storia xD Anch'io ho queste esperienze anche se un po raramente e devo dire che sono straordinarie ** Non sono ancora esperta ma anchio vado in giro volando anche se non riesco a decidere dove andare ^^ mentre sto fuori provo tante volte a parlare con i miei ma invano xD Non so come facciano gli altri per uscire ma a me capita che si paralizza tutto il corpo senza che io possa fare niente e solo in quel momento esco e il bello che nel mentre devo tirare con tutte le mie forze perche sono attaccata al mio corpo con una specie di filo dietro la schiena ed e faticoso xD beh mi sono prolungata troppo ^^ complimenti ancora per la storia ^^ alla prossima

09/11/14, ore 04:52

Premessa: é il primo lavoro tuo che leggo e non mi é dispiaciuto per niente... c'é solo una cosa che non mi va giù e cioè che si concluda qui, dopo solo un capitolo, mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Nulla da dire su come scrivi, mi piace discretamente, e le descrizioni sono fatte abbastanza bene, lunghe quel che basta da darti la sensazione di essere invisibile e di vedere il cielo, forse i personaggi non sono molto sviluppati (ma cosa posso pretendere da una one-shot)
In conclusione a mio parere é una storia semplice e spartana, senza troppi fronzoli che racconta ciò che deve raccontare. Sfortunatamente, come ho scritto sopra, finisce qui e non va oltre.
Per quanto riguarda il potere a me non dispiacerebbe per niente, forse non lo userei come il protagonista ma comunque sarei molto curiosa e sperimenterei molto specialmente la suggestione

P. S.
É probabile che che mi metta a leggere altre tue opere in questi giorni e forse avrai mie notizie.

P. S. 2
Spero di avere tue notizie per un eventuale e molto ipotetico continuo o una ristesura, mi ha molto interessata e mi ha fatto venire voglia del continuo

19/06/14, ore 20:45

"Per puro caso" mi sta capitando di recensire :) beh, io vorrei essere un licantropo, ma lasciando perdere l'argomento, credo che andrei in uno di quei posti bui e tenebrosi dove di solito non vado di giorno... per sapere che cosa si ci nasconde, oppure andrei semplicemente a vedere cosa fanno le altre persone. Spero di non averti annoiato :P

21/02/14, ore 13:57

Ciao Pqzqzy :)
Questa sì che è una coincidenza!
io ho scritto una long sterek proprio con questa trama ( aggiornata oggi tra l'altro )... più o meno ^^
quindi saprei dirti cosa farebbe il "mio" Derek in quella situazione ;)
per quanto mi riguarda invece... non so
mi piace prevedere le mosse degli altri ma le mie rimangono un po' un mistero ( ? ) penso cmq che la svolazzata non me la toglierebbe nessuno u.u
ma, passando a questa storia...
mi spieghi perché ogni volta che leggo qualcosa di tuo ho come la sensazione di aspettarmi un seguito?
e questa non fa eccezione
non so se lo farai...
sai, io ho scritto parecchie one shot, sterek ovviamente, e alcuni mi scrivevano dicendo che volevano un seguito o che sarebbe bello trasformarle in long, ma io non ce le vedevo come tali, cioè... magari pensandoci e mettendomi sotto con la scrittura la continuazione salta fuori, mi capita di essere la prima a prendere in considerazione l'eventualità di una continuazione per una storia! ma altre volte scrivo e la FF nasce nella mia testa per poi prendere vita esclusivamente come os
come se fosse giusto così ( ? )
magari è quello che capita anche a te...
ad ogni modo sono contenta di averla letta, se dovessi fare una piccola "critica" ti direi solo di scendere di un grado di colorazione del rating, arancione forse sarebbe il più adatto
ma per il resto... è scritta benissimo ( come tutto quello di tuo che ho letto ) ed è originale ( anche se non sei l'unico ad aver fatto pensieri simili ^^ ) e i personaggi attirano ( non si conoscono benissimo in poche righe ma già piacciono, soprattutto il tipo da questo strano ma bellissimo per certi versi poteri )
finale con la giusta dose di curiosità e completezza
bravissimo!

01/08/13, ore 09:11

Rieccomi!!! Bellissima anche questa! L'unico errore che ho trovato è stato questo "Avevo provato parlare con alcune persone di quello che " hai perso una "a" per strada XD
Per il resto perfetto come al solito! Sto leggendo un po' tutti i tuoi scritti quindi mi rivedrai molto presto!!
Magari sono un po' di parte perchè quello dell'invisibilità, o comunque del poter spiare senza essere vista, è una delle mie fantasie più ricorrenti. Sono curiosa e sinceramente se potessi diventare incorporea senza correre alcun rischio penso che mi avvicinerei ai politici o alle forze dell'ordine di qualsiasi paese (tanto se ho una notte al mese ho tutto il tempo che voglio) per scoprire tutti quei segreti che tengono nascosti...mi piace molto il tema spionaggio XD
Comunque ancora tanti complimenti

A presto
Jo

28/06/13, ore 15:23

Questa è un gran figata XD
io personalmente tenterei di capire fino a dove posso "volare" e allenarmi sempre di più per fare viaggi sempre più lunghi, e beh, ovviamente un paio di rivincite ogni tanto non e le leva nessuno uwu
Comunque... tralasciando i miei scleri da matta e passando alla storia devo dire che è davvero carina, complimenti!
Probabilmente ci rivedremo in qualche altra recensione perché ti sto stalkerando u^u
A presto (?),
Baciottoloni LuckyPandaBlack <3

24/06/13, ore 19:06

Storia. Stupenda.
anzi...tutte le storie che scrivi sono belle..certo...un po' strane...ma stupende!
sarebbe bello però farci una fic basandosi su questa shot...la leggerei più che volentieri:)
fammi sapere se hai intenzione di scriverci una fic:)
ciaooooo!!!!! :-)

_Gaara

05/04/13, ore 23:12

Un racconto ben scritto, da leggere tutto d'un fiato! Riesci a far sentire le sensazioni del protagonista, i suoi gesti diventano i tuoi mentre li leggi.

12/03/13, ore 16:59

Stupenda on-shot(nn so se si scrive così ^^''''')
Meravigliosa *^*
Piacere sn dayana :3
Non vedo l'ora di leggere altre tue opere ;)
Sciau e a presto XD
Ciau ciau