L'inverno dei lupi
di Nocturnia

06/03/14, ore 01:55

Ciao di nuovo,
complimenti per quest'altro splendido lavoro, considero la brevità nella scrittura un'arte e tu devi proprio saperci fare perché qui hai catturato l'essenza di Cat in poche frasi, in un'opera riuscitissima. Sarà anche una Tully ma si porta dentro il dolore, mantenendo il portamento e la forza di un lupo, come suo marito e come i suoi cuccioli. Immagine bellissima e dolorosa che, giuro, mi ha dato i brividi.
Un saluto e spero scriverai altro nel fandom,

Amy

22/03/13, ore 13:14

Questa storia è meravigliosa.
Hai una forza narrativa che qui emerge con una prepotenza bellissima. Nella prosa diretta e priva di sbavatura, si cela tutto il freddo dell'inverno dei Sette Regni. La tua bravura di ritrattista è innegabile, e ne dai prova ancora una volta. Ci offri in queste poche righe il dolore di una donna, di una sposa e di una madre, che non può concedersi il lusso delle lacrime. La forza dei personaggi femminili di questa serie è resa in modo egregio qui, regalandoci la fiera freddezza di una Tully adottata dai lupi, e con i lupi cresciuta. Bellissimo il cordoglio non offerto nemmeno al cucciolo, sulle cui spalle graverà la decisione, naturale, della prima mossa di una guerra che coinvolgerà tutti i Sette Regni.
Ottima la prosa, suggestiva e tagliente come una lama: l'inverno è arrivato.
Come sempre, davvero un ottimo lavoro (*W*)

11/03/13, ore 18:45

Mamma mia, quanto mi è piaciuta questa flash!
E' evocativa, le immagini che hai creato sono nitide e molto incisive; leggendo l'ultima frase, ho sentito un brivido lungo la schiena. Bella, tormentata ma soprattutto forte Lady Catelyn che, come tutte le donne della saga, affronta la guerra e i giochi di potere e i sotterfugi meglio di altri; niente e nessuno può placarla.
Complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom. :)

10/03/13, ore 15:30

Afsgdjakgseilwedf HAI PUBBLICATO SU GOT! *____________________________________________*
Gioia infinita! <3 Tant'è che ti perdono di essere partita con quella stronza di Catelyn che tratta male Jon.
Hai scritto un piccolo capolavoro proprio come mi aspettavo, carico di pathos e incisivo.
Molto bella (nella tragedia) la scena descritta e calzanti gli aggettivi usati. Uno splendido lavoro, insomma. Non posso che farti i miei complimenti e sperare che tu intasi il fandom, perché davvero, con il tuo stile, mondi come quello di Batman o di Game of Thrones vengono resi meravigliosamente bene.
Perdona questa insulsa recensione, sono ancora in estasi per aver letto la storia <3

Clà