-Fire.
di Zia Enne

04/03/14, ore 12:34

ciao
allora volevo semlicemente dirti: wow!
bellissima storia a meta storia ho capito chi è gold ma il resto è fantastico!
bella storia (scusa se sono ripetiva come un pappagallo è che la adoro)
ciaooooooo
_KyokoElise_

04/07/13, ore 15:10

OMG, Enne, innanzitutto ciao.
Voglio dire: checcazzo!
Ok, mi contengo e mi spiego. Non sono affatto un'esperta, come ben sai, di Pokèmon, né un'amante di threesome, ma ho realizzato una cosa: è davvero da troppo che non ti leggo. Sei diventata di un bravo bellissimo (?), per gli dei! Innanzitutto, pur essendo una smut, c'era la giusta introspezione, il giusto p0rn, il giusto fluff. L'aspetto threesome era fatto strabene, lo stile era caruccetto e tanto tuo ♥
Ho amato Gold, anche più di Lance, il che è strano, per quanto riguarda i miei canoni di "personaggio figo".
Le citazioni tra i paragrafi erano un pelino criptiche XD, ma sotto un aspetto molto filosofico (?), ci stavano.
In sintesi, very good, tornerò a spulciare le tue storie più spesso, e ricorda: CI SIAMO VICINISSIME, N!!!1

Dich

04/05/13, ore 14:12

(Ma Sandra è Daenerys Targaryen?)
Dopo aver preso parte alla visione di uno spettacolo Pirandelliano era proprio quello che ci voleva!
(Dovrei smettere di far parlare il mio lato sarcastico ma è più forte di me!)
In questo racconto emerge la poca cura nei particolari come l'aspetto dei personaggi o delle "location",inoltre ti voglio consigliare come potrebbe fare un componente della tua famiglia(tipo un semi-cugino) o come un amico-a,che non è bene immedesimarsi troppo nelle storie descritte ed è bene invece concentrarsi nella cura dei particolari(questi sono dei consigli-giudizi personali che potrebbero non essere condivisi ma ci tenevo ad elencarli.)
Comunque è stato un racconto divertente e che consiglio.
Saluti da xXmaggiettoxX

12/03/13, ore 20:05

Let me love you, my dear. Da quando ti seguo, ho imparato a farmi molti meno problemi su certe cose. Sii soddisfatta della tua Allieva, donna! Anche perché, ora come ora, sto scrivendo una bella Dragon rossa per la nostra carissima Akiuccia. Vedi che sto facendo progressi, eh? Dopo tutte le ruolate che ho fatto con la Marita, Green e la tua Kokka (mi avvalgo della facoltà di usare questo nomignolo solo perché è associato all'aggettivo possessivo "tua"), finalmente mi sento pronta per scrivere tanti bei limoni. *feel like a boss*
Non avrei mai immaginato che davvero avresti scritto l'alberosome. Quando mi avevi detto che non avresti mai trattato Gold insieme a Sandra (e quindi anche con Lance), mi ero rassegnata all'idea di leggere una simile bellezza. Come biasimarti? Dopotutto, sei una Dragonshipper pure tu. Sono io la traditrice. La Regina della Dragonshipping che tradisce il suo popolo. Sarei da radiare, eh? Tralasciando tutto ciò, davvero, sono commossa. Commossa perché questa shot è stupenda, perché tratta i miei personaggi preferiti, perché è p0rn quanto basta ed è carica di ammmore ed erotismo al contempo.
I personaggi... sono proprio loro. Immaginarli non mi è risultato affatto difficile, anzi! Si sono comportati in modo naturale, agendo d'istinto, come avrebbero fatto in un contesto reale. Mi è parso proprio di vederli davanti ai miei occhi, lì, intenti a consumare il loro amore nella camera di Lance. E sai una cosa? Di tutti e tre, lui mi ha stupito alquanto. All'inizio restio a condividere con Gold i baci, le carezze, i seni, i fianchi, il sesso e l’amore di Sandra - della SUA Sandra! -, ma alla fine è proprio lui a capire che, senza Gold, nulla avrebbe più senso. Mai avrei immaginato che, alla fine, si sarebbe innamorato dell'Allenatore. Anche Gold mi ha piacevolmente sorpresa, dato il suo iniziale imbarazzo, il suo sentirsi di troppo, divenuti poi una ricerca di condivisione. Il modo in cui hai descritto il comportamento di questi due uomini mi ha letteralmente lasciata senza fiato. Sono proprio loro, non serbo alcun dubbio a riguardo. E si amano, segno che l'amore deve essere libero, ed amano Sandra. Questo triangolo riassume alla perfezione la purezza del concetto di amore. La Fire è amore.
Ma la vera protagonista di tutto questo, la sola che ha intuito quanto sia importante il legame che unisce le anime di tutti, è Sandra. Proprio lei, che ha saputo intuire quanto fosse necessaria la presenza di Gold nella relazione tra lei e Lance. Lei non ha esitato, l'ha trascinato con sé, invitandolo a nutrirsi delle fiamme dell'amore. Il suo non era semplice appetito sessuale, ma qualcosa di più profondo e importante. Chiamiamolo intuito femminile, chiamiamolo sensibilità all'amore. Lei ha saputo legare le anime di Lance e Gold alla sua e ha saputo perfino instaurare amore tra le anime dei due uomini. Divina, come sempre, è riuscita a compiere un miracolo d'amore. E lei ha ammirato con i suoi occhi il frutto del suo miracolo, arrivando a commuoversi della profondità di quella loro unione a tre. Lei, bella e terribile, come un esercito schierato in battaglia. Insomma, ho a dir poco amato il modo in cui ha definito e descritto il suo personaggio.
Ho amato ogni cosa di questa shot, a partire dalle scene rosse fino alla metafora del fuoco, della legna e del vento. Sì, con questa shot hai definito il concetto di amore. Ed io non ho potuto fare a meno di amare questa shot, te, Gold, Lance e Sandra. Perché tutto ciò è perfezione ed io mi sto commuovendo. E questa recensione non ha senso.
Lei li amava, loro la amavano. Loro si amavano e lei amava il loro amore.
In this moment, I really love you. Thank you so much, Auntie Nico.
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 08:09 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 08:11 pm)