Ti prego...
di Daleko

18/03/13, ore 00:01

Ok, sono morta alla prima.
Che sfiga...
Adesso ricomincio e provo a sopravvivere!
Come ti vengono queste idee malate? Voglio prendere anch'io quello che hai preso tu... ;)
Maya

15/03/13, ore 19:38

Giunta sin qui con la giusta curiosità. La lunga esperienza di film horror basterà per sopravvivere?
Andrei volentieri dall'altra parte del piano, tentare una fuga alla cieca è come tirare una moneta: 50% possibilità di sopravvivere, 50% di morire, anche in modo accidentale come spezzarsi il collo scendendo dalle scale! ;D
Errori di grammatica non ne ho trovati quindi ben fatto, l'idea è originale, perché su EFP non avevo visto una cosa simile, e sembra che abbia anche una trama.
Non so se la ripresa di Shining sia intenzionale, ma non ti pare di aver ripreso un po' troppo l'idea?
Comunque è un lavoro carino, spero continuerai.

- Cap.

13/03/13, ore 17:25

Ciao è la prima volta che lo faccio quindi non ho ancora letto le altre opzioni...Io ho scelto di non arrendermi e di cercare un'arma in biblioteca ma mi ero completamente dimenticata del vestito lungo! Cavolo :3 Complimenti è davvero bella questo nuovo tipo di storia! Avvisami se ne scrivi altre così! :D

10/03/13, ore 20:59

Io sapevo che eri un fottuto genio, ma non pensavo fino a questi livelli! *___* Dato che ho perso, leggerò tutto da capo :D

10/03/13, ore 19:42

Wow! Molto interessante, un esperimento particolare! Confido che uscirà una gran cosa!
*mette tra le seguite*