Leave out all the rest
di ButterflySeven

15/06/19, ore 18:19

Il tuo racconto è stato molto bello, se non contiamo gli incubi che hai propinato a quei poveri ragazzi. Sei stata brava bel racconto.

30/04/13, ore 18:18

Ciao =).
Bello l'inizio del capitolo perchè le loro scaramuccie sono sempre molto divertenti XD, ma in fondo il loro rapporto è sempre stato così. Sarebbe brutto anche nella realtà se, anche dopo essersi messi insieme, non avessero più quei adorabili battibecchi che li caratterizzano tanto. Semplicemente non sarebbero più loro e mi dispiacerebbe tanto.
Quando il bambino li ha sorpresi baciarsi e ha detto che "queste cose si fanno a casa" sono scoppiata a ridere XD! Loro si che sono la bocca della verità! Solo che per colpa sua sono stati interrotti, che peccato -.-'.
Per prendere un bel vestitino viola vuol dire che quel colore è proprio il loro destino, da sempre e per sempre =). Già mi immagino la bellezza di quell'abito visto che ha stregato pure il nostro caro protagonista ù.ù.
Oddio quanto mi è piaciuta la parte del loro rientro dal picnick sulla spiaggia!Pian pianino stanno iniziando a prendere confidenza l'uno del corpo dell'altra =3. La cosa che non riesco a capire è questa... perchè ogni volta vengono interrotti proprio sul più bello? Secondo me Hijiri lo fa apposta perchè chiama sempre nei momenti meno opportuni XD! Vabbè a parte tutto sono contenta
perchè almeno è stato capace di depistare Eisuke e i Takamiya per bene (perfino con il volo in Italia, è un grande genio questo tizio XD!).
Nella parte finale Masumi è stato dolcissimo anche se ciò che le ha detto è un pò malinconico. Quello che deve ancora capire è che Maya ha già dimenticato le sue cattiverie e se dovesse succedergli qualcosa, speriamo di no ovviamente, lei ricorderebbe solo l'infinito amore che li ha uniti irreversibilmente.

30/04/13, ore 16:16

Waaaa è la seconda volta che mi fai morire d'infarto! Spero che questa sia l'ultima, altrimenti il mio cuore non reggerà più al prossimo sogno che questi due faranno! Quando quella pazza di Shiori ha tirato fuori quella pistola e gli ha sparato mi sono preoccupata tantissimo e Maya, in quel momento, mi ha fatto una grandissima pena. Non dovrebbe essere tanto piacevole vedere morire tra le proprie braccia la persona che più si ama al mondo, soprattutto se poi ci si è chiariti dopo molti anni di incomprensioni. Per fortuna che era un sogno ù.ù!
Masumi è troppo tenero quando va a controllare che Maya stia bene e la bacia mentre lei sta sognando, peccato che lei non abbia aperto gli occhi in quel momento =3!
Mentre stavo leggendo il capitolo mi sono trovata d'accordo con la tua idea di lasciare a Masumi il tempo per meditare un pò perchè, comunque, credo che anche Maya ne avesse un gran bisogno. Ciò è servito a entrambi per far mente locale sulle decisioni da prendere per il loro futuro e sulla strada da percorrere. Quella più importante è di non separarsi e di affrontare tutti gli ostacoli che incontreranno nel loro cammino insieme.
Trovo che i testi delle canzoni dei Linkin Park rispecchino molto i pensieri di Maya ma anche quelli di Masumi.
Bellissima la parte dove lei decide di raggiungerlo per aprire nuovamente il suo cuore a lui, l'ho trovato molto toccante =3!
Vabbè vado a leggere l'altro capitolo adesso.
Ciao =)!

29/04/13, ore 23:15

Bè, ButterflySeven, scrivi capitoli uno più bello dell'altro. Questo è davvero senzazionale e romantico =3!
Masumi l'ha proprio portata da per tutto, che non si dica che non sia una buona compagnia e un buon padrone di casa.
Maya mi ha sopreso tantissimo. Non avrei mai pensato che potesse compiere un atto così esplicito, come baciarlo di sua iniziativa e spergiurarlo di non sposare la "bambola da soprammobile" abbellita di trucco e accessori vari. E' stata molto coraggiosa, comunque è stato anche del tutto naturale per lei. Credo che sia insostenibile dover controllare queste emozioni (come il vero e unico amore della propria vita) forti più di qualsiasi altra cosa al mondo e pronte per esplodere da un momento all'altro come i "mille" colori che possono avere dei fuochi d'artificio. Masumi è stato molto carino nel rassicurarla dopo ciò, visto che era caduta nel mutismo totale.
E' stata molto fortunata ad avere Masumi come professore di astronomia, lo vorrei anch'io. Sono sicura che imparerei questa materia come non l'ho mai imparata in vita mia =3!
La parte della terrazza mi è piaciuta tantissimo perchè ho percepito un'atmosfera dolce, romantica e intima, anche prima del loro interminabile bacio (o baci =3). E' si... finalmente hanno dichiarato apertamente, una volta per tutte, i loro sentimenti. Troppo carini =3! Peccato solo per quella interruzione... accidenti a Eisuke e ai Takamiya che hanno rovinato questo momento idilliaco!!!!

29/04/13, ore 21:13

Ciao =)!
Oddio... questo capitolo è bellissimo, magnifico!
Mi sembra logico che Masumi faccia tante riflessioni mentali visto le cose dette e non dette da parte di Maya. Capisco quanto può essere confuso in questo momento e anche quanto felice possa essere =)! Come capisco i tormenti e il senso di colpa di Maya nel desiderare l'amore di un uomo che si sta per sposare con una donna più "bella, raffinata" e ricca di lei.
Troppo carina la scena in cui lui corre da Maya, preoccupato che sia successo qualcosa di grave e che si sia fatta male, a torso nudo e con solo un'asciugamano a coprire la sua bella nudità =3. Caspita se fossi stata Maya per primo mi sarei imbarazzata moltissimo (come in effetti anche a lei è successo) e gli occhi mi sarebbero diventati sbrilluccicosi. Poi, mettendo da parte l'imbarazzo iniziale, gli sarei saltata completamente addosso (non gli avrei lasciato scampo!) =3. Dio già mi immagino il bel panorama che la nostra piccola Maya ha potuto godere =3 XD! Poveretta è rimasta sotto shok più lei che Masumi nel aver fatto una "pessima" figura (e che pessima XD!).
La discussione a tavaola, mentre facevano colazione, è una delle parti che più mi è piaciuta di questo capitolo. Hanno capito ben benino quali sono i sentimenti che provano e uniscono l'uno all'altra, ovvero amore vero e sincero. Una vera e propria dichiarazione indiretta =3! Ora manca solo che prendano il coraggio e si dichiarino direttamente e poi siamo a posto.
Masumi poi le ha fatto una bellissima sorpresa, alla fine, con quel mazzo di rose scarlatte e quella buonissima torta (decorata sempre con le loro care roselline).
Baci =)

29/04/13, ore 19:16

Finalmente sono riuscita a leggere un altro capitolo della tua bellissima storia... spero di finire di leggerla in poco tempo, ma ora passiamo al capitolo.
Sono rimasta davvero sorpresa da tutta la dolcezza che si "respira" all'inizio di questo capitolo quando, Maya e Masumi, sono sulla spiaggia abbracciati, dopo la confessione di lui, con le sole lacrime di lei a testimoniare che tutto quello che è successo è la pura, semplice realtà e non solo un sogno bellissimo destinato a scomparire dopo essersi destati.
Finalmente anche lei è riuscita a confessare i suoi segreti più nascosti... mi sa che mancava poco che al nostro caro masumino venisse un colpo quando Maya gli ha rivelato di sapere già, da diverso tempo, chi si nascondesse dietro l'ammiratore delle rose scarlatte XD. Invece mi ha fatto pena quando lei ha accennato alla morte di sua madre perchè si percepisce quanto ancora lui stia soffrendo per il terribile gesto compiuto, insomma si sente ancora in colpa e credo che se lo porterà dietro per sempre.
E' un peccato però che lei non sia riuscita a rivelare i suoi veri sentimenti all'uomo che ama, in quel momento così perfetto e magico, ma qundo lo stomaco brontola bisogna soddisfarlo.... Maya è sempre la solita ragazzina pasticciona, non ci si può far nulla XD!
Mi è piaciuto il modo nella quale hai impostato il capitolo perchè sei riuscita ad alternare molto bene momenti di dolcezza e serità a momenti più sereni e divertenti come ad esempio i loro adorabili battibecchi o la loro battaglia all'ultimo spruzzo (troppo divertente!) XD!
Vabbè ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao e baci =)!

28/03/13, ore 22:32

A izu finalmente si è celebrato l'Amore maya e masumi hanno messo da parte anche gli ultimi dubbi per donarsi l'uno all'altro. Hai descritto quel momento con semplicitá espressiva ma nello stesso tempo sei stata molto incisiva...complimenti!!! I nostri protagonisti ormai non temono le avversità perchè il loro amore è più forte. Hanno chiuso la porta della villa di izu lasciandosi dietro tutto quello che erano stati e che avevano vissuto prima di diventare una cosa sola spero che vorrai continuare a scrivere per farci conoscere cosa succederà con la dea scarlatta e con Shiori ma soprattuto se maya diventerá la signora ayami non solo nella nostra immaginazione. Ancora complimenti...brava!!!

26/03/13, ore 12:45

Era giusto e anche naturale che le distanze si riducessero fino a svanire, perché deve essere così tra due persone che si amano; bellissima la cena romantica sotto le stelle e la loro prima volta insieme; ora che hanno suggellato il loro patto di amore chiudendolo nella casa, dovranno affrontare ognuno le proprie difficoltà: Masumi i Takamija e Maya la dea scarlatta, sarebbe curioso vedere come andrà a finire. Complimenti per la tua fantasia.

22/03/13, ore 19:26

Veramente molto intensi i loro contatti e non ti preoccupare non sei caduta nel volgare anzi! Maya e Masumi sono legati da un filo invisibile che li porta anche nei sogni a vivere le stesse emozioni
Il racconto si è tinto di giallo sei riuscita a creare un pò di suspense intorno alla figura di Shiori e a quello che a volte i sogni possono significare. Spero di leggere prestissimo un altro capitolo...brava!!!
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 07:28 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 07:28 pm)

22/03/13, ore 01:24

Che bella storia che hai scritto, non ho potuto fare a meno di leggere tutti i capitoli uno dopo l'altro, l'ultimo poi mi ha commossa tantissimo  ci mancava poco che mi venissero le lacrime agli occhi...aspetto trepidante l fine!! :)

21/03/13, ore 01:07

Il rapporto di Masumi e Maya è ancora animato da qualche baruffa, ma stanno iniziando a capitolare, prima con i primi approcci ancora timidi sul lato fisico, poi con le confessioni reciproche dei loro sogni così simili; molto bella e struggente la scena del ballo.

19/03/13, ore 19:58

Maya è stata molto diretta con masumi e tutti i veli sono caduti. Forti del loro amore possono finalmente affrontare il futuro in tutte le sue sfaccettature.Questo è il succo del quinto capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito spero che sia avvincente ed emozionante. P.S. stavo per dimenticare "la semplicità dei dialoghi è la tua arma segreta..." brava!!!

19/03/13, ore 15:42

Povero Masumi, che spavento, meno male che era solo un incubo dovuto alle sue paure! Trovare la sua ragazzina in casa sua è stato il modo migliore di dimenticarlo; l'aggressività di Shiori era opposta al suo carattere abituale, ma non riesco a biasimarla del tutto, in fondo anche lei è innamorata di Masumi e vedersi respinta è doloroso; ma Maya ha un animo sensibile ed è sola, ha sofferto tanto e merita di essere felice. Complimenti per l'idea di creare un testo con i testi delle canzoni dei tuoi cantanti preferiti!

16/03/13, ore 23:03

Bellissimo questo capitolo, mi piace molto l'intimita Che si e creato tra masumi e maya, adesso le cose sono piu chiari tra loro due. Sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Continua cosí, bravissima

16/03/13, ore 18:21

I dialoghi in questo capitolo sono diventati meno allusivi maya e masumi finalmente stanno sciogliendo le loro riserve e timori per guardare finalmente al futuro forti del loro amore che molto timidamente è sbocciato sotto un cielo pieno di stelle.Aspetto con entusiasmo il prossimo capitolo sei bravissima!!!