The Walking Dead
di Momo_san

19/04/20, ore 18:37

Vorrei un continuo anche se probabilmente con ci sarà mai vista la data dell'ultimo aggiornamento ma sarebbe bello ritrovarla su wattpad spero che leggerai il commento e ci farai un pensierino

02/11/15, ore 17:23

wow che Stiles coraggioso e forte, diversissimo dall altre ff in cui a volte è addirittura effeminato al limite, mi piace un sacco. ho appena iniziato la serie the walking dead quindi il titolo mi ha fatto subito cliccare per leggere questa ff. Vedo che è da molto che non aggiorni ma ti prego di farlo al più presto questa storia è troppo bella per essere stoppata

27/08/14, ore 21:15

Sììììì!!! Un'altra fanfiction TW crossover TWD...peccato che è da più di un anno che non pubblichi :-(
Le idee mi sembra che ci sono (e anche buone) e da quello che ho letto nei commenti altri capitoli li hai...allora perchè non pubblichi!!! ****piange disperata****

21/04/13, ore 10:19

Ok questa storia? Meravigliosa...forse il fatto che adoro pure io gli zombie e quindi the walking dead, mi piace da impazzire anche perché amo teen Wolf e il fatto che il mio stiles e il mio scoot sono quasi sempre in primo piano mi piace da impazzire ** sei bravissima

10/04/13, ore 19:12

Ommioddio se non continui ora, muori(?)
Avvisami quando continui, già amo questa storia *^* stiles l'eroe!

29/03/13, ore 14:34

*^* Beh, come avevo promesso.. l'ho iniziata e già la adoro.. Stiles è un genio, e come al solito salva la vita a tutto il branco allargato, ma questa non è una novità.. se non ci fosse Stiles sarebbero tutti morti da mooolto tempo.. ù_ù
Dobbiamo ammettere che in questa città non ci si annoia mai.. stregoni, lincantropi, kanima, pazze furiose che vogliono scuoiare l'ex fidanzato, zii pazzi che ritornano dal mondo dei mort.. XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. comunque bell'inizio, è intrigante.. =) A presto..
baci..
-Elena-

21/03/13, ore 16:03

non guardo twd, ma l'idea non è male... e per adesso mi piace come si sta svolgendo. ma la mia domanda fondamentale è sempre e solo una: è una sterek vero? ;-) ahahah se non lo fosse... potrei continuare comunque a leggere!

20/03/13, ore 09:58

mi piace un sacco adoro entrambe le serie:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

20/03/13, ore 09:54

Ehilà! Capitolo un pò corto a dire il vero, ma ci porta subito al centro di una nuova azione.
Stiles ha avuto molta umanità a portare sul letto suo padre, in questi casi è importante mantenere la civiltà.
Ma i genitori degli altri ragazzi eccetto Melissa e Chris dove sono? Già zombizzati?
Non vedo l'ora di assistere a un assedio di non morti! Ti rifaccio la domanda della volta scorsa: ma i licantropi possono essere infettati?
Aggiorna presto! Baci

20/03/13, ore 07:23

Ma è peeeeeeeeeeeeerfetto! :3 mi piace davvero quet'idea! Spero che tu aggiorni il più presto. Baci NB

19/03/13, ore 23:49

Ciao sono sempre io! Complimenti anche per questo capitolo! Proprio ieri c'è stato "the walking dead" la serie e stasera questo!!! Fantastico!!! Molto commovente Stiles che si occupa del corpo dello sceriffo.Veramente forte Stiles che si prende la responsabilità di badare agli altri molto convincente anche visto che nella serie aiuti tutti ma nessuno se ne accorge! Continua così

13/03/13, ore 12:04

Ciao! Zombi e licantropi......FANTASTICO!!! I miei due telefilm preferiti! Idea pazzesca!!! Complimenti! Povero sceriffo però ma soprattutto povero Stiles. Questa non ci voleva. Bella storia comunque

13/03/13, ore 10:55

Evviva! The walking dead e Teen Wolf, che si puo` desiderare di piu`!
Povero Stiles, proprio a suo padre doveva capitare... Destino crudele! Ma ora una domanda sorge spontanea: i licantropi possono essere contagiati?
Spero che Allison si trasformi in una specie di Michonne con tanto di spada e zombie babbei a catena!
Aggiorna piu` presto che puoi! Baci