scemo come nessuno
di LucyScrittrtice

17/07/14, ore 20:36

Ehi!
Allora, ho delle cose da dirti, alcune cose anche negative ma non scoraggiarti e non prenderle come un "Fai schifo, ritirati" ma come dei consigli c:

• Ho fatto un po' fatica a leggere la drabble data la punteggiatura messa lì per caso ed errori sia grammaticali che non che spezzano la fluidità della cosa.
• Rileggi ciò che scrivi più volte.
• La trama poteva anche risultare carina e simpatica ma sinceramente a me non ha strappato neanche un mezzo sorriso.

Credo di aver finito qui (?) So di esser stato un po' duro ma spero che tu non prenda la mia recensione come una valanga di insulti ma un modo per migliorare. c:
A presto,
xo

08/04/13, ore 22:34

E' carina e l'idea è buona ! Mi ricorda un film che ho visto tempo fa' basato appunto su un uomo di quarant'anni con la "sindrome di peterpan". AAAAH, CHE RICORDI. :'))

Molto leggera, ma non troppo scorrevole. Avvolte la lettura mi è risultata pesante.. ma visto che probabilmente è una delle tue prime storie non voglio dispiacerti e la recensione rimane positiva. :)

18/03/13, ore 10:10

Trovo la storia divertente e leggera, ma magari potresti allungarla un pochino e aggiungere qualche dettaglio in più!!
Devo dire che il titolo é davvero perfetto!!!

13/03/13, ore 17:20

AHAHAHA! MI sono sbellicata dalle risate! XD Che tipo questo Ronaldo, è veramente "Scemo come nessuno!" XDD
Complimenti, bella storia, solo che tu hai usato il presente per tutta la storia, solo che una frase l'hai fatta al passato. Ecco come dovresti correggere---> "Era al parco un giorno, mentre si ferma..." insomma, devi modificare solo una parola :D
E poi... "si era cagato sotto." non è che mi convinca molto come frase... ti consiglio di correggerla con , per esempio: ""ma questa volta aveva le mutande piene di qualcos'altro..." XD oppure "ma questa volta avrebbe avuto bisogno del pannolone" XD lo so, sono cose un po' suqallide e strane, ma sono solo consigli :D
Ciaooo
Krystal