La strada della Dannazione
di ximeng

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/14, ore 19:28

ADORO questa storia! È ESATTAMENTE quello che cercavo! Aspetto con ansia l'ottavo capitolo!!

11/03/12, ore 00:44

scusa me finito? o cosa? xk non continui? questa storia mi ha appasionato

11/01/12, ore 21:21

questa storia è veramente bella! *_* le descrizioni degli ambienti sono veramente spettacolari, mentre leggevo vedevo, è raro trovare descrizioni così ben fatte!
spero che riprenderai a scriverla, sarebbe veramente un peccato lasciarla in sospeso...spero che prima o poi ti ritorni la voglia ^^

11/06/11, ore 17:27

Oh. Mio. Dio.
Devi ASSOLUTAMENTE continuare questa FanFic (!!!).
E' troppo bella per lascarla in sospesa...!!
Sarebbe un peccato MORTALE!!
Spero che aggiornerai presto con il prossimo cap ;)
Ciao e in bocca al lupo.
Baci Sono io.

07/11/09, ore 21:28

Ehi, è intrigante!!!! *.* Adoro Lucifer! L'ho utilizzato nelle mie storie a fumetti! ( anche se era sicuramente diverso dalla tua versione XD, però ho trovato delle somiglianze! Forte no?? XD ) Non ho capito una cosa però: Questo Jeremy ha il vaiolo? ( sono stupida lo so XD ) Mi piace molto la story! E apprezzo anche il modo in cui scrivi! Continuo a leggerla!!! ( certo quando avrò abbastanza tempo XD )

31/01/09, ore 22:24

bello,bello,bello!questa fan fiction è davvero interessante,mi piace molto il tuo modo di scrivere,le descrizioni dei luoghi e delle emozioni sono molto realistiche.aspetto con ansia il seguito!*_* posta presto!

02/10/08, ore 17:10

questo capitolo mi è piaciuto davvero molto probabilmente perkè trovo stupendo il rapporto che esiste tra lucifer e il protagonista: non si tratta di quella storia banale dove i due protagonisti sono attratti l'uno dall'altro e da qui in poi cominciano gli intrecci dei due ma c'è piuttosto un rapporto ambivalente di amore e odio; il protagonista è attratto ma nello stesso tempo ha paura e questo secondo me è molto bello perchè è molto vicino alla realtà non è solo una storia raccontata per il puro piacere di ki legge può essere considerata una storia vera a tutti gli effetti!!! mia cara ximeng non mi deludi mai ho fatto bene ad aspettare ne è valsa la pena!! E poi ti devo confessare una cosa: mi piacciono da morire le storie che hanno come sfondo un'epoca e dei luoghi lontani da me, lo trovo molto realistico rispetto alla storia che stai scrivendo!! mi raccomando continua così tvtrb baci alla prossima e ricorda ke io le promesse le mantengo sempre e questa recensione ne è la prova!! baci sassa

23/09/08, ore 23:39

oi princess!!! bellissimoooooooooooo!!!! xò te prego un uomo e una donna e te sai a k mi riferisco ^^ lucifer mi ispira smpr + violenza! =D un bacione continua così!!!

29/08/08, ore 22:24

Ah mi dispiace moltissimo per tua madre, spero che si rimetta presto, sai forse un po' capisco la tua preoccupazione, d'altronde anche due miei amici tempo fa sono erano stati investiti..ç-ç Comunque stupendo capitolo, sono contenta che tu abbia trovato la forza di continuare la fic, mi sarebbe dispiaciuto se non l'avessi fatto..^^ il capitolo è stupendo, non c'è altro da aggiungere..^_- Baci Kagchan.

26/08/08, ore 22:02

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! finalmente hai aggiornato!!! cavolo-credevo ke l'attesa avrebbe potuto uccidermi!!! cavolo quanto mi piace questa storia!! e poi lucifer...mmmmm....sbavsbav-me so pervert!!!! aggiorna presto ehXDDDD!!! un bacio grande grande p.s:mi dispiace molto per tua mamma-spero si rimetta presto!!!

06/07/08, ore 11:48

ma nn la continui più'?

27/03/08, ore 21:38

questo capitolo mi ha fatto venire i brividi!!!!e finalmente succede qualcosa tra "uomo-donna"!!!!che bello!!jeremy è bello non c'è dubbio ma Lucifer mi intriga di più, ha quel non so che di affascinante e se ci penso assomiglia a quello che mi piace!!! la cosa si fa interessante e cattura sempre di più la mia attenzione!!continua così e aggiorna presto!!! e sarebbe stupendo se mi inserissi in questa storia!!!!XD vabbè ora vado 1 bacione sei fantastica mia piccola scrittrice!!! ^^

25/03/08, ore 11:14

Hola my dear! Hai visto che anche io sono giunta a leggere le tue fic?? Vagando nelle infinite cartelle di questo sito ho per caso trovato la tua fic e visto che mi ispirava assai la presentazione l'ho letta e l'ho trovata veramente stupenda... Me la sono letta tutta d'un fiato e oltre al fatto che scrivi molto bene devo complimentarmi con te poichè hai creato un'atmosfera veramente bella e visto che io sono un po' macabra di natura non posso non apprezzare l'ambiente.... Veramente molto bella e mi auguro che tu aggiornerai presto perchè non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo... Non ti sto neanche a dire quanto mi piaccia Lucifer perchè altrimenti dovrei scrivere un libro e non una recensione comunque sappi che hai creato proprio un bel personaggio.... Spero che tu aggiornerai presto nel frattempo la tua fic vola dritta tra i miei preferiti... Un bacione e sbrigati a scrivere il prossimo capitolo!!

24/03/08, ore 23:13

AHHHH!!!! Chi è quella donna?????? Oddio, la tua storia è bellissima, ne sono rimasta coinvolta completamente! L'ho letta tutta stasera. Mi sembrava di esser drogata, non riuscivo a smettere!^^ Sei bravissima, scrivi davvero bene e hai un modo di rappresentare i personaggi molto suggestivo.Non vedo l'ora di andare avanti. Continua così, mi raccomando. E' stupenda.^^

20/03/08, ore 22:30

che dire... ho cominciato la tua storia oggi e l'ho letta tutta in un fiato. sei grande, bravissima! ^^ mi hai colpito sin dal titolo. e che dire della storia, spettacolare, fantastica. hai davvero sl 16 anni? (l'ho letto in un recensione) spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima di sapere chi è questa fantomatica donna. e poi Lucifer, mio dio! è un vampiro vero? o comunque un essere soprannaturale, giusto! attendo il nuovo capitolo! però nn farmi aspettare tanto o impazziscoooooooooo! ciao! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]