I miserabili (o meglio: come Hermione Granger e Draco Malfoy scoprirono che al peggio non c'è mai fine).
di Slyth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ciao. Ho letto questa fanfiction ed è semplicemente meravigliosa. Adoro Draco e Hermione e tu hai scritto una storia sensazionale. Lo so che è da tempo che non aggiorni però ti prego di continuarla perchè è un vero peccato. Ne sono innamorata. Ti scongiuro, continua. Grazie, se lo farai. Un abbraccio.

Scrivi davvero bene, questa ff mi sta incuriosendo moltissimo, spero che la continuerai💪😻

24/04/15, ore 21:15

ciao,piacere
sono rimasta colpita dalla storia in modo più che positivo. l'idea è a dir poco eccezionale! mi diverto moltissimo a vedere Draco in difficoltà nel mondo babbano. non vedo l'ora di scoprire il seguito.
aggiorna presto, sono veramente curiosa
katie

Wow! É bellissima! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Complimenti!

questa storia è stupenda!!! quando continui a scrivere???? non vedo l'ora di continuar aleggere

01/01/15, ore 16:40

Veramente molto bella, scopri lati di Dracobteneri come se fosse una persona 'normale'. Mi è piaciuta molto ma perchè non racconti di villa Zabini a capodanno?? (o sono io che nn ho gli ultimi capitoli??!)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 04:41 pm)

31/08/14, ore 23:23

Mamma mia la tua storia mi sta davvero appassionando! A intervalli di mesi la ricerco per aggiornarmi e non delude mai! Anche io come te adoro le dramione *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/08/14, ore 13:22

Boh, sinceramente non so cosa dirti... io amo la tua storia *-* hahahaha davvero, e mi piacciono i tuoi momenti seriosi (?) quanto quelli divertenti, ironici e pungenti. Penso diano alla storia una sfumatura in più quel senso di profondità che senza non avrebbe. Inoltre amo il tuo stile di scrittura, pulito e chiaro, mi piace davvero molto. Vaaabbee detto questo ti saluto e spero davvero che tu continui la storia, davvero la amo. Un bacio, al prossimo aggiornamento :*
mrs_Malfoy_

10/08/14, ore 01:17

Ciao, la tua storia mi piace un sacco, amo la coppia Draco-Hermione e concordo pineamente con le ragioni che hai dato del perche ti piace. Cosa c'é di meglio in un amore definito impossibile? Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, ormai sono passati tanti mesi.. La storia mi diverte, mi fa sorridere ma allora stesso tempo mi tiene con il cuore in gola, mi chiedo quando Draco si darà una mossaa baciare Hermione!

06/08/14, ore 01:36

Eii ciao, ho letto la tua storia tutta di un fiato questa sera e non posso fare a meno di porgerti i miei più sinceri complimenti. Sei davvero una scrittrice degna di nota, mi piace il tuo stile, mi piace da impazzire. Mi piace molto meno invece la tua assenza dall'aggiornare, vuoi farci morire tutti, cara Signorina?

01/08/14, ore 19:37

Ciao,adoro questa storia,è la mia preferita in assoluto e non vedo l'ora di leggere il seguito,ma quando arriva il prossimo capitolo?
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 12:37 am)

30/07/14, ore 13:34

Ciao !  La storia è veramente divertente e bella ; mi piace molto il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e fa si di " rimanere attaccati" alla storia :) Spero che riuscirai a scrivere presto un altro capitolo.

Continua questa storia per favore.
Me ne sono completamente innamorata.
E tu poi scrivi benissimo,complimenti.
Spero a presto, un bacio❤️

24/07/14, ore 14:24

Ciaoo! L'ho letto tutto d'un fiato! Mi piace molto questa FF! Spero che continuerai se no saranno guai e.e
Riesci a farmi sempre ridere in ogni capitolo! Mi hai fatto sbellicare quando i genitori di Herm lo chiamano Paco! xD Ritorna al più presto mi raccomando! Baci °^°

22/07/14, ore 14:47

Ciao mio dio ho riso dal primo fino all ultimo capitolo sei formidabile ... Spero di leggere presto il continuo baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]