Fallen soul
di nozomi08

27/10/13, ore 02:33

Bellissima, letta tutta in una volta! :)
Mi piacciono tantissimo i personaggi e come descrivi le loro emozioni e quel che pensano. Aggiorna presto, mi raccomando!

01/07/13, ore 03:15

Ciaooo!
Che bello! Un nuovo capitolo che mi aiuta a far passare il tempo in questa nottata insonne >.>
Ho solo una parola per descriverlo: WOW!
No davvero,è tanto che non leggo una storia che mi coinvolga così.
Il modo in cui scrivi,non so, ha qualcosa di magico(?) in cui descrivi i sentimenti, gli ambienti ( molto bello l'inizio del capitolo e la descrizione della luna) è perfetto a mio parere. Sembra quasi che questa sia una storia a se stante, che però nello stesso tempo riesce a intrecciarsi bene con il manga in questione x'D.
Verosimile anche l'analisi dei sentimenti di Zero e dei suoi tormenti.
Sei migliorata in modo sorprendente dall'inizio della storia, e non che prima non fossi brava ;)
Ora non so bene cosa ho scritto ( ho gli occhi un po' appannati lool)
Però Complimentissimi (?), mi piace, mi piace, mi piace!!!

Continua così!!!
Alla prossima!!
Baci :*

Ps: ahahah la parte di Kaien gironzolante in mutante Ahahahah fantastica! Credo ne sarebbe proprio capace :'D

25/06/13, ore 23:11

Eccoci di nuovo finalmente :)

Mi piace molto come riesci a collegare i fatti della storia con quelli inventati da te
(tra l'altro hai una fantasia niente male xD),
inoltre dal punto di vista grammaticale sei notevolmente migliorata dall'inizio della storia
(c'erano in effetti alcuni errorini :P).
Ahahah divertenti alcune parti come quella in cui Yame apprende di essere stata svestita da Zero e Kayen lool. x'D
Per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per fare un po' di chiarezza! :D

21/06/13, ore 19:48

Quando hai scritto che Zero era arrossito, me lo sono immaginato e ho riso a crepapelle XD

21/06/13, ore 19:24

E' molto bella questa fanfiction, a me non piace molto che le persone mettono nuovi personaggi o scambino con qualcun'altro ma tu sei stata molto brava perciò è molto bella!

09/06/13, ore 12:55

*^* oddio... come posso dire... questo capitolo è pieno, cioè è pieno di informazioni!!
*si morde il labbro fino a farlo sanguinare* SONO CONFUSA!
Aidoh: sangue....
Zero: non ci provare
Yuki: Aidoh, lontano!
Io: qualcosa non va? ^^
Aidoh: Sangue...
Io: O.o?*tira fuori bloody rose made in japan, e la punta contro aidoh* provaci e sei morto, per sempre.
Haha xD ok, la mia confusione è perenne ma che ci posso fare? >.>
capitolo, come sempre (a parer mio) ottimo ^^
ora, se non ti spiace, devo andare a iniziare il nuovo capitolo della mia fic (mi sono scavata la fossa da sola ç_ç) Alice's love!! (mi piace come l'ho scritto e mi piace la traduzione *^* awww sono fottuta ai massimi livelli.)
Alla prossima =)
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 03:27 pm)

03/06/13, ore 23:42

Eccomi ancora! Questa storia mi piace sempre di più e Adoro il modo in cui scrivi :D

Bella la parte di Zero e riuscitissima a mio parere.

Il mistero si infittisce e io sono sempre più curiosa u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

03/06/13, ore 23:11

Uuhh la storia diventa sempre più interessante e misteriosa! Sono curiosa di scoprire di più su Yame! :)
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 11:13 pm)

03/06/13, ore 20:04

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto il tuo stile! :) Penso che tu abbia azzeccato i caratteri dei personaggi del manga (soprattutto Zero <3), e questo ti fa onore, in quanto è molto difficile trovare FF che mantengano una certa coerenza con la storia iniziale . Mi piace molto il personaggio di Yame e apprezzo che tu abbia allungato un po' i capitoli, anche perché scrivi molto bene e si leggono velocemente e in maniera scorrevole.. detto questo, mai pensato di scrivere un libro? io lo comprerei subito :D
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 11:15 pm)

27/05/13, ore 13:47

O.O doppelganger attack!! o.o xD
oddio la parte di zeroooo *^* quanto la volevo °^° avrai ascoltato le mie suppliche silenziose? (zero: come fa ad ascoltarle se nemmeno le sente?!)*^*
Rido-kun è tornato! scappi chi può! o.o x'D
scs oggi sono in vena di sciocchezze xD il chappy è fantastico a parer mio *^*
anche io mi eclisso-
zero: BASTA!! smettila di dire cazzate 1 dopo l'altra!!!
io: °^° .... fuck
zero: COSA?!
io: niente ^^''
alla prossima XD

13/05/13, ore 11:58

*A* felice che tu sia tornata!
non dirmi che Yame è come Shiki? O.o?! e scommetto che questo "lui o lei" in realtà è Rido! o.o non dirmi che ho già risolto tutto.... te ne prego ç_ç insulteresti la mia intelligenza (In che senso?! non dovrebbe invece appagarla? NdYame a cara Yame... se dopo 6 capitoli risolvessi un mistero sarebbe la fine del mondo u.u NdVex come no... e poi che centra la fine del mondo? NdYame)
No, non puoi mettere il "chan" alla fine del mio nome! >.< scherzo, lo puoi fare...
scherzo, invece non lo puoi fare
scherzo, lo puoi fare
scherzo, invece non lo puoi fare
Zero: E deciditi! santo dio vampir-dentifricionico! (?) (Traduzioni per degli semplici umani: santo dio vampiro dentifricio.. fate 2 +2 e capirete)
Io:va bene! come sei permaloso!
lo puoi fare xD
il direttore cross *-* piacerebbe a me averlo come padre *-*(???)
quando aggiornerai sarò sempre pronta a recensire! XD
Alla prossima =)
p.s: non badare alle c*****e che scrivo, oggi sono in vena di sclero (dovrei salvarlo come firma)
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 11:59 am)

16/04/13, ore 16:02

aspetta il capitolo mi piace ma non so, sento che manca qualcosa ma non so cosa... mha non badare alle mie supposizioni da poeta depressa.(e nemmeno sono poeta u.u)
oddio, IO NON HO CAPITO NIENTE DI NIENTE ç_ç *super depressa* ha ucciso i suoi genitori? perché? il vero peccato? quale? ç_ç metti sempre più ansia (a me) così ç_ç
l'ultima scena mi è piaciuta molto.
Alla prossima =(
p.s: non badare alle sciocchezze che scrivo, di solito c'è un fantasma che le anima e inizia a scrivere o.o xD

16/04/13, ore 15:59

Ciao ^_______________________^

Ma lo sai che non vedevo l'ora di leggerlo questo capitolo??? Ero in ansia!!!!!
Il capitolo è bellissimo!!!!!  Ma vorrei tanto sapere perchè Yame fà  quegli incubi e chi era quella voce misteriosa, mille domande mi frullano in testa,
complimenti questo capitolo è molto interessante, anche perchè Yame conosce finalmente il significato della parola "amicizia"
E poi mi hai sorpresa, non avevo ma visto Zero che si preoccupa per una ragazza appena arrivata, forse perchè c'è affinità tra i due e che hanno un passato identico, ma comunque non cambierà mai!!!!!!!

- Ma è la verità!- si lamentò – non lo pensi anche tu, eh, Zero?-
 - E ora che c’entro io? – - Andiamo è carina si o no?-  Mi diede un’occhiata veloce, squadrandomi da capo a piedi,  e intanto le mie orecchie avvamparono… - Sinceramente non mi interess… ahia!- esclamò massaggiandosi la testa Yuki gli aveva appena dato un cazzotto in testa
 - Sei sempre il solito, Zero Kiryu!- disse lei indispettita –  Mai una volta che uscisse una parola  carina da quella tua boccaccia!-

Già, non cambierà mai, ma mi fà piacere che si sia preoccupato per lei prima, quando è inciampata!!! E' stato un gesto carino, sono rimasta  shoccata!!!!!
Allora non vedo l'ora che entri in scena Kaname e la Night class, non vedo l'ora!!!!!
Bravissima continua così, mi piace sempre di più questa fic, mi incurioscisce!!!!!
Ci sentiamo alla prossima, e mi raccomando aggiorna presto se non vuoi che muoia nell'attesa!!!

Zero: Non stai esagerando?????
Io: Ma chi ti ha dato il permesso di entrare nella recensione????
Zero: Nessuno, e solo che non avevo niente da fare!!!!!
Io: E intanto devi rompere le scatole a me????
Zero: E che ci vuoi fare!!!!!!! Con te mi diverto!!!!
Io: Ti faccio vedere io il "divertimento"  *Gli tira una padellata in testa facendolo svenire*
Zero: Vedo gli uccellini.......................cip................cip................cip..................@____________@
Kaname: Sei stata brava, proprio brava!!!!!!
Aido: Il Nobile Kaname ha ragione!!!!!!!!!!!
Io: Ok, adesso andate viaaa!!!!!!
Aido: Che modi maleducata, chiedi subito scusa!!!!!!!!!
Io: No, vai via o ti rifilo una padellata peggio di quella di Zero!!!!!
Kaname/Aido: Si abbiamo capito!!!!!!
Io: Bene.

Allora ci sentiamo presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Te lo ripeto sei bravissima continua così
Allora alla prossima. Ciao baci baci.

LUNABLU. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

11/04/13, ore 17:04

Ciaoo molto bello mi piace,ma ti posso dare un consiglio???
Potresti fare i capitoli in po' più lunghi,così è troppo corto :)
Continua presto e alla prossima
BonBon15

28/03/13, ore 20:20

Ciao Desy  ^_____________________________^
Sono io!!!!!!
scusami se non ho recensito prima!!!!! chiedo perdono!!!!      V___________________________V   mi hai perdonata???? XD
Mi sono sorpresa quando Zero è arrossito, che figuraccia che ha fatto!!!!!!!! O//////////////////////////////O
anche la descrizione di Yame è stata molto bella!!!!!
E poi mi ha stupito Zero con quel suo ''Buonanotte Yame''  è molto strano esattamente come Yame non sopporto i suoi cambiamenti d'umore e di stato d'animo potremo dire che è molto volubile!!!!!!
Bene ora passiamo ai complimenti, e devo proprio dirtelo che sei bravissima!!! e che devi continuare così se no vengo a casa tua e ti faccio il solletico capito?????
Bene adesso vado, ci sentiamo presto, e mi raccomado aggiorna presto che voglio sapere che cosa succederà tra Zero e Yame!!!!!  <3
A presto e una camionata di baci!!!!!!!
BACI,  ELI. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3