Take care of me
di 00Miss_Black00

29/05/17, ore 18:10

E finisce così??????? Non puoi cazzo, mi aspettavo un finale sterek, derek che va a ringraziarlo, a parlargli...stiles che chiarisce i suoi sentimenti...qualcosa così! E tu me lo fai finire così?
Devo ammettere che però come storia l'ho trovata stupenda, sopratutto tutta la parte di derek e kate, i ricordi secondo il suo punto di vista, è stato bellissimo conoscere quella parte del suo passato, e tu l'hai descritta e raccontata così bene cacchio! Davvero brava! E' stato come se fossi stata li con lui e tutto quello che ricordava e provava lo sentivo anche io. Bellissimo!
Mi ha toccato molto la parte in cui derek decide di farla finita, dio mio, dev'essere tremendo sentirsi così, aver perso tutto e non poter far niente che lo faccia sentire meglio, nemmeno vendicare i suoi familiari. Ma forse, vendicare Laura si, quello gli ha fatto alleggerire, anche se di poco, il senso di colpa.
Stranamente quì stiles non l'ho trovato così logorroico come viene descritto sempre e mi è piaciuto molto anche dopo che derek viene portato via che continua a sentire le parole di kate e i suoi ricordi.
Mi piace questo intercalare tra quello che gli dice stiles e quello che a derek gli ricordano le sue parole.

-Derek! Ti prego smettila mi stai spaventando.. Derek devi stare tranquillo..-
Smettila Stiles.. smettila di ripetere il mio nome! Anche lei ripeteva sempre il mio nome..

-Derek.. Derek, guardami!
“Derek.. Derek.. guardami” Kate sdraiata sopra di me, i suoi capelli, il suo ciondolo, il mio sorriso. No. NO

Fino a che stiles non gli dice qualcosa che non ha mai sentito e allora kate esce definitivamente dai suoi pensieri.
– mi ha lasciato delle cose per.. per.. prendermi cura di te..-
..per prendermi cura di te..
Donandogli, per un attimo, un momento di serenità.
Davvero davvero bellissima questa ff, è la prima volta che becco una che parli di derek e kate e della storia che hanno avuto.
Però mi aspettavo più sterek nel finale.
La parte più orribile da sopportare per derek dev'essere stata farsi vedere piangere da kate. La più orribile di tutte!
Anch'io come stiles avrei voluto abbracciarlo e rassicurarlo.
E sopratutto, cosa più importante, finalmente kate ha avuto quello che si meritava, e non da peter ma da colui che più di tutti meritava di vendicarsi: Derek Hale in persona!
Epica la scena in cui gli squarcia il petto e si strappa via il cuore. Che bello, che soddisfazione vedere kate impaurita e impotente! Muahahahahah che sensazione! E derek lì che la deride per tutto il tempo.
Quella scena è stata perfetta! La mia preferita!
"Fa male Kate? A me no" Muahahahahahahahahahahahahahaha *risata malefica*
E neanche a noi fan fa male! Ci fa sentire bene! Muahahahhahah
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 07:32 pm)

08/06/15, ore 19:12

Mi piace storia ricca di emozioni complimenti da come e finita la storia per caso hai intenzione di fare un sequel della storia ?

21/04/13, ore 11:11

CAPITOLO MERAVIGLIOSO *.* Non hai affatto deluso le mie aspettative, anzi hai fatto molto molto di meglio di ciò che mi aspettavo! La frase 'Ci penso ogni giorno, ogni momento, ci penso sempre' poi... le lacrime hanno cominciato ad uscirmi senza controllo lì. Ma non solo! Ho pianto per tutto il capitolo, sono abbastanza emotiva, ahaha x'P

21/04/13, ore 11:00

Sono in lacrime. Ti giuro, i tuoi capitoli mi emozionano sempre...e io, arrivata a questo punto, non posso più farne a me! Adoro il linguaggio e il modo di scrivere! <3
Questa FF è qualcosa di speciale, di unico ed è diventata importante come l'ossigeno per me! <3 <3 <3 Sei bravissima, credimi! :'3 <3 Complimenti!

17/04/13, ore 15:06

Bello intenso, questo nuovo capitolo! Erano proprio di Stiles, gli occhi che spiavano la scena, e sono felice che sia stato forte al punto non solo di non scappare, ma anche di fronteggiare Derek in un momento del genere. Insomma, lo aveva appena visto strappare il cuore a un essere umano (per quanto uno spregevole), e pur se sofferente e in lacrime, doveva fare paura.
Il suo provare a offrire comprensione e aiuto a Derek, e poi perdere la pazienza, lo vedo davvero in character :)
"Sei un idiota. Sei un incosciente. Sei.. Stiles." è davvero una frase che lo descrive alla meraviglia, e ne trapelano tante parole non dette.

Non mi aspettavo l'entrata in scena dei cacciatori!
E poi Stiles che passa dal 'lascialo morire' al mentire per proteggere Derek...sarà pur veritiera la scusa che tira fuori per Scott, ma è chiaro che c'è dell'altro, e io non vedo l'ora di leggere del suo prossimo incontro con Derek. Spero che il nostro nuovo alfa riesca a lasciarsi andare un po'!.

E quando le cose nella fic vanno diversamente da come le avevi immaginate, non ti preoccupare troppo! Capita, nelle long, ma non è un male! Se un giorno scriverai un'original, scoprirai proprio che i personaggi dopo un po' tendono a farsi gli affaracci loro ;)
Intanto buon proseguimento!

16/04/13, ore 20:58

Dai che la storia sta prendendo una bella piega.come al solito stiles salva il bel culo di derek

16/04/13, ore 16:36

Stiles che protegge Derek mmm *fase occhi a cuoricinio*
Stiles mi fa morire,dopo tutto qello successo:''Andiamo ho voglia di un hambrgher'' ahahah
Tu sei completamente matta!Se smetti di continuare a scrivere questa ff,se smetti di scrivere qualsiasi ff!Faccio resuscitare Peter e te lo mando!
Sei bravissima!Non farti mille dubbi!
Aspetto il prossimo capitolo.
Perchè ci sarà vero? *fà lo sguardo minaccioso*
_Dory-

08/04/13, ore 02:33

Come hai aggiornato presto!
Mi sono goduta due capitoli di fila!
Finalmente quella stronza è morta,non mi aspettavo fosse così ''violento'' Derek nell'ucciderla...
Oddio è Stiles quello che ha visto tutti vero?
Ne rimarrà sconvolto :(

07/04/13, ore 20:59

Ah, dai, c'è ancora introspezione, nella storia! Ci sono delle belle riflessioni, in mezzo all'azione, trovo che ci sia un buon equilibrio... adoro "Ma non te la meriti Kate. Non meriti neanche la tua di vita." Bravo, ben detto!
Interessante versione della dipartita della strega! Un'idea da brividi, con qualcosa di morboso e di molto soddisfacente, che Derek la riporti nel letto che avevano condiviso, e che prima di ucciderla le ricordi il loro passato. Si percepisce la paura di Kate, che di certo ha capito di stare per morire, ma ancora non ha idea del come... e il metodo che hai scelto è fantastico! Non solo violento e di gran scena, ma soprattutto simbolico... ci sta benissimo!
Mi resta la curiosità di chi siano gli occhi sconvolti... Stiles, sei tu? Su, caro, non è il caso: a te Derek non farebbe mai del male, quella strega se lo meritava. E poi non trovi che il lupone sia molto sexy, così tutto truce e insanguinato?
Complimenti anche per questo capitolo, e buona scrittura!

07/04/13, ore 13:20

Ciao! Capitolo bellissimo!!! Fantastico Derek che si riprende la sua personale vendetta! Ma ancora più belle sono state le sue riflessioni mentre terrorizzava Kate! Bravissima! Continua così!

04/04/13, ore 20:55

I capitoli di raccordo ci vogliono, ogni tanto... anche per un po' di stacco emozionale dai capitoli precedenti, così carichi di angst! Naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! In quanto a questo, mi ha fatto pensare ancora una volta a che bella persona sia il nostro Stiles, così premuroso verso Lydia, nonostante sappia di essere un ripiego, per quella sera... è senza dubbio il mio personaggio preferito, nel telefilm.
Ora deve solo spostare i suoi interessi amorosi verso il grande lupo cattivo!
A presto, e buona scrittura!

04/04/13, ore 02:18

Tu...tu..tu sei pazza! Volevi non continuare la ff? ma..se è bellissima! per una volta possiamo leggere il punto di vista di derek,dei suoi pensieri,dei suoi ricordi,e li hai descritti benissimo! Complimenti! Attendo con ansia il prossimo capitolo...

30/03/13, ore 14:52

Ok. Se prima odiavo Kate, adesso la detesto. Se prima pensavo che fosse un *hfrugirieafhfaeihl* per dirla in modo educato, adesso penso che se la vedessi in mezzo strada, morente, le passerei sopra con la macchina più e piu volte per essere sicura che non possa piu rialzarsi. Comunque, questa storia è l'inizio di tutto. Come se fosse la parte primordiale di Derek. Il suo passato, il duo dolore, lo hanno reso diffidente, una persona che non si fida più. Una persona che non smetterà mai di odiare se stessa, per aver amato una donna finta, e per averla amata con tutto il cuore. Quello stesso cuore che le ha messo in mano e che lei, sbadatamente ha fatto cadere a terra senza avere nemmeno l'accortezza di raccogliere. L'ha lasciato li, in pezzi. Derek non è mai riuscito a rimetterlo apposto. Per quanto avesse potuto usare una colla, le crepe sarebbero rimaste. E questo è il personaggio attuale. Un uomo che non si riconosce piu in nulla, che non si fida, che non si lascia andare. Queste parole mi hanno fatto pensare a tante situazioni che succedono nella vita, quando si incontrano delle persone che non si preoccupano per noi. Mi sono sentita, per un attimo, come Derek. E ho risentito anche io una vecchia cicatrice che porto sul cuore, far male di nuovo. Che cosa strana...i ricordi.

Questa storia meriterebbe di essere pubblicata. Davvero.

30/03/13, ore 14:30

awwwwwwwwwwwwwwwwwwww! pensare a Derek versione teen è sicuramente una delle cose più fighe, insolite, intriganti e sexy del mondo! Bel lavoro!

28/03/13, ore 22:35

Eccomi!
In realtà il capitolo lo avevo letto già ieri sera, ma ero troppo fusa per commentare degnamente.
Prima di tutto, sono felicissima per l'entrata in scena di Stiles, e la tua reinterpretazione degli eventi continua a piacermi.
Il caro Stiles è molto credibile nel suo senso di colpa, per quella frase di troppo che gli era scappata... quando poi è ovvio che sarebbe stato del tutto incapace di lasciar morire Derek (nemmeno nella piscina lo ha fatto, quando avrebbe potuto lasciarlo affondare e restare beato a fare il morto a galla fino all'arrivo dei soccorsi, invece è stato lì due ore a farsi uccidere dai crampi -.-)... dicevo, bello il senso di colpa di Stiles, ma ancora di più il discorso che gli fa dopo Derek, su cosa sia *davvero* il senso di colpa.
Quella è una parte intensa e magnifica! Da far battere il cuore, a pensare di trovarsi al posto di Stiles in quel momento. O anche al posto di Derek che si sfoga con qualcuno per la prima volta. Mettersi a nudo, per uno con un carattere come il suo, è difficile, quindi immagino come debba essersi sentito.
Derek mi fa pena, con i suoi ragionamenti amari, nella sua convinzione di non meritare la compassione o le lacrime degli altri, senza capire che era solo un ragazzino inesperto, ai tempi. Mi è piaciuto il modo aggressivo in cui racconta a Stiles cos'era successo anni prima (aggressività che mi pare quasi più rivolta a se stesso che all'umano), ma ancora di più ho apprezzato quell'ultima frase che gli dice, prendendolo per il braccio. E' quasi il suo modo brusco di consolare, no?
Capitolo scritto bene come sempre! E ottima caratterizzazione di Stiles, con tutta la sua umanità, il suo buon cuore, l'altruismo, spoglio da battute e sarcasmo... come il momento richiedeva!
Bella, bella, sono felice che tu stia andando avanti, sono sempre più convinta che questa storia abbia ottime potenzialità! E se la paragoni a un viaggio, spero sia un viaggio lungo! :)
A presto, buona scrittura e buona Pasqua!