Come back to Neverland
di Tinkerbell

17/02/13, ore 11:07

wow. Èdavvero una storia stupenda! Mi hai fatto emozionare moltissimo :') Wendy che aspetta impaziente il ritorno di Peter..il ballo con le fate..lui solo. Mamma mia che tristezza! io pensavo che quel mondo non cambiasse mai..i bambini sperduti, peter pan, Uncino..E invece sì..Ma poi perché i pirati non ci sono più?! Mah.. mi piacemolto questa tua versionein cui prevale l'amore ed è Peter a raggiungere Wendy, ma io personalmente preferisco la versione in cui lei rimane con lui in quel mondo magico ed insieme combattono i pirati..tu hai visto per caso Peter pan 2?? Io alla fine ho pianto :'( mi lascio troppo prendere quando si parla di Fantasia..anche come nelle Cronache di Narnia, quando Peter e Susan non possono tornare o quando Alice lascia il Paese delle Meraviglie e il suo Cappellaio..non riesco a concepire come si ossa rinunciare ad un mondo dove si può sempre sognare e vivere con la magia, sfuggendo dalla realtà di un mondo monotono e terribile..ok, parenti e amici..lasci una lettera, ti scusi ma loro capiranno! L'importante è che tu sia felice e che stia bene no? Mi sa che solo io la pensi cosi..sarà che se entrassi a Narnia/Wonderland/isola che non c'è/Hoghwarts io non me ne andrei mai più da là u.u Sono un inguaribile ragazza con la testa tra le nuvole,che ha paura di crescere e che vrrebbe volare e cavalcare draghi..ho 16 anni per la curiositá :') da piccola piangevo pensando che un giorno i miei sogni non sarebbero più stati popolatida fate,elfi,draghi,hobbit ecc. Ora infatti li rimpiango enormemente.. Tornando alla tua storia, scrivi davvero bene, complimenti! Il finale mi è piaciuto molto, fa capire che vi è un ciclo basato su scelte difficili e convinzioni radicate nel nostro animo più profondo! Spero di leggere altre tue storie su questo fandom!
ciao ciao,
un bacio,
Ari

05/09/12, ore 19:58

Oh finalmente una flash fic che sia a lieto fine... Non ho mai sopportato il finale dei vari film su Peter Pan, troppo tristi!!! Comunque tanti complimenti, perchè comunque pur cambiando il finale, sei rimasta attinente con la trama "ufficiale" e sinceramente, il romanticismo che intercorre tra Peter e Wendy (quando Peter supplica Wendy di restare con lui) e come lo hai descritto, è davvero speciale!!!

24/09/10, ore 16:48

Semplicemente S T U P E N D A A A A A!!!!
COMPLIMENTIIIIIIII!!!!

Hemmy
23/11/06, ore 17:35

è bellissima, ho pianto, come tutte le volte che vedo il film, quando lei gli chiede se tornera e lui non sarebbe mai tornato, per me peter pan doveva finire cosi...bellissima brava!

21/10/06, ore 00:19

QUESTO è quello che mi piacerebbe fosse in realtà il segito di Peter Pan.. altro che il film d'animazione Disney.. (con tutto rispetto naturalmente!)

Gin_15
18/01/06, ore 15:09

uau!!! è davvero molto carina...io ho visto ieri il film e mi sono "depressa"...ma leggendo questa fic mi si è risollevato il morale....spero che ci sia un secondo film, simile alla tua fic!bella! brava

aletheangel
11/12/05, ore 14:44

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima ke bel finaleeeeeeee wowwwwwwwwwwwwwwwwwww

04/08/05, ore 17:16

Non ho parole. Un finale letteralmente fantastico. Io stessa avrei tanto voluto cambiare la fine del film, quando l'ho visto, ma probabilmente non ci sarei riuscita a trovarne una semplice, bella e convincente come hai fatto tu. I miei sinceri e ammirati complimenti!

chiby
26/07/05, ore 13:11

Bellissima! a+++++++!!! :-) by chiby

piccola-chloe
01/03/05, ore 00:12

bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello....in poke parole...è tr figoso 'stò racconto...mi è piaciuto 1 botto!!!!i miei comply...è veramente una storia bellissima(o mio dio adesso fa la melodrammatica e tra un pò si mette pure a piangere n.d.tutti)(nn è colpa mia se peter pan è una delle mie favole preferite e devo dire ke qst continuo è veramento bello!!!!!!!!)

Wendy
08/12/04, ore 19:48

tu hai raccontatto mollto bene la mia storria e io sono mollto felicie. Scussa per la llingua ma io sonoinglesse

Mitika_viola
07/11/04, ore 09:00

dolcissima!!!!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuta da morire, complimentoni!

30/10/04, ore 21:17

davvero bellissima,mi sono quasi commossa!stupenda davvero!!ti meriti 11!spero di leggere ancora delle tue storie,perchè scrivi benissimo!

Tink
30/10/04, ore 17:33

Magnifica! Devo dire che mi ha soddisfatto sotto tutti i punti di vista! E' scritta bene, i sentimenti sono espressi in modo tale che arrivino dritto al cuore dei lettori e le scene sono descritte nei minimi particolari! Inoltre il finale è esattamente quello che avrei desiderato che avesse questa magnifica favola, ma che purtroppo Barrie non ci ha regalato ç__ç !!!! Senza divagare oltre, voglio dirti che questa storia mi è piaciuta davvero tanto! E quando dico che ne sono realmente soddisfatta, sono sincera! Quando ho letto le ultime righe, in cui Peter tornava a Londra per vivere con Wendy, in un certo senso, c'era ancora qualcosa che mi lasciava l'amaro in bocca: senza Peter Pan l'isola che non c'è sarebbe svanita nel nulla. E invece tu hai dato un lieto fine anche a questo lato della storia. E devo dire che anche l'ultima frase, ("quella stessa sera in un'altra casa un bambino di appena sette giorni lasciava la sua stanza per volare diretto all'isola che non c'è, il suo nome era Peter."), mi ha regalato un'emozione forte. Ti dò 10, e grazie per aver scritto questa storia ^^!

11/10/04, ore 22:24

Non ho ankora letto la tua storia, posso dirti solo che per me tu sei u n mito, perchè hai riskritto un finale ke kredo sia fantastiko, ho letto solo quello... Peter Pan è la mia storia preferita, lui è km me... Ha paura dei sentimenti, ha paura di amare, vuole kontinuare a vivere spensierato per tutta la vita... Ci sono rimasta molto male, qnd ho visto km finiva il film... Ho pensato ke potevo skrivere una storia, kambiare il finale, ma, ripensando a quello ke potrevo skrivere, solo una ks m è venuta in mente. Peter e Wendy si dimenticano. Devono rikordare solo un gioco, niente di imporatante... Skusa, adesso sto facendo la matta, ma sono emozionata perkè qualkuno ha skritto quakosa sulla mia storia preferita! Kosì tanto ke ho pianto al cinema qnd è finito e, appena è uscito il libro sul film, dopo averlo komprato sono andata in giro per la città leggendolo!Bravissima!