occhi di ghiaccio e bisogno d'amore
di Dracky

26/04/15, ore 18:56

...adoro la tua storia...è bellissima e appassionante, nonostante sia corta e i capitoli non siano esageratamente corposi.... Adoro il Malfoy dolce e innamorato come se fosse un bambino alle prime armi, non mi sorprende neanche il paring tra Blaise e Ginny che io adoro.
A volte non era molto chiaro chi si riferisse a chi ma nel complesso è una storia molto bella, solo che secondo me avresti dovuto approfondire nell'ultimo capitolo, nel senso che avresti potuto analizzare meglio ció che ha portato Draco a fare quella scelta, magari con un monologo interno o con dei ricordi...
Per il resto, bravissima ❤️

29/06/13, ore 22:59

Awww! L'amoreeeee :D
Draco e Hermione sono fatti per stare insieme! E poi Blaise e Ginny? La DOLCEZZA!
Mi è piaciuta tanto questa storia, non è di quelle che ti viene l'angoscia a leggere due parole, questa è scorrevole, carina, leggera e parla di due ragazzi che vivono serenamente la loro adolescenza! Niente di più dolce :3
L'avrei letta tutta d'un fiato se non avessi dovuto andare a cena, perché è STUPENDA! Complimentiiii xx

29/06/13, ore 22:44

Merlino Zabini! Ma che mi combini? Per una volta che Draco è felice, tu rovini tutto? D:
Nooo, non va bene! Fortuna che dopo spiega ad Hermione che è colpa sua e che Malfoy la ama veramente e tutto il resto e che Ginny abbia capito che da soli non torneranno insieme molto facilmente! Adesso finisco di leggere tutto ma questa FF mi piace :D

29/06/13, ore 20:38

Certo che tra George e Astoria non so chi sia peggio! Che si alleino per "riprendersi" i loro innamorati?!
Il mio George che mente a Hermione non me lo sarei aspettato, cavoli, ci sono rimasta malissimo, Hermione ha fatto bene a lasciarlo anche se, poverino, alla fine (forse) lui si era solo accorto che Malfoy guardava la sua ragazza in maniera non proprio indifferente.. Boh!
Astoria invece è veramente crudele, non si fa piccola Greengrass e adesso si accettano le conseguenze della McGranitt :D
Ok, adesso devo finire di leggere la storia, lascierò altre recensioni per dire il mio pensiero (?)
Comunque mi piace! Mi piace il fatto che ci fai sapere cosa pensano i vari personaggi: complimenti!
Alla prossima recensione, Francesca xx

16/06/13, ore 08:28

ok voi nn avete idea di quanto mi sia piaciuta questa storia peche' e' esattamente cm mi aspettavo la storia d'amore tra draco e herm... e il finale poi, davvero sublime e romantico consiglio vivamente a tutti voi di leggerla,recensirla,ma soprattutto RICORDARVELA,
un grande bacione a tutti voi e soprattutto a Dracky che mi ha divertito e appassionato tanto con questa meravigliosa ff,
Ninibella

14/04/13, ore 20:37

Ciao Kia ^^ Allora, partiamo dal fatto che la storia è sviluppata (Grammaticalmente) bene, anche per come l'hai scritta, per non parlare della trama che adoro, anche se questo è più un parere personale. Non avevo mai pensato alla coppia George-Hermione, ma da quando tu me l'hai fatta conoscere, descrivendola alla perfezione in questa storia, comincio ad amarla. Un forte abbraccio e a sentirci presto!

22/03/13, ore 22:32

Questa storia mi piace, anche se non è esattamente il mio genere, e mi incuriosisce, spero che aggiornerai presto.
Un bacio, Selenakilla89

21/03/13, ore 16:05

Bella!!! Sono una grande fan della coppia Draco-Hermione ! Continuaa! :D

18/03/13, ore 21:24

Bellissima!! Mi piace leggere questo tipo di storie e, per di più era da un paio di giorni che mi chiedevo, perchè Hermione viene massa quasi sempre con Fred e mai con George??
Quindi complimenti, ai previsto il genere che mi piace!!!;)
Complimenti ancora!!!