Dark Paradise
di Angel_7398

22/08/14, ore 20:11

Waaaaaaa!!!!! Mi piaceeee, mi piace mi piace! La trama, la protagonista e il personaggio. Si, mi piace. Anche io tuo modo di scrivere. Spero che la continuerai presto perchè sono davvero curiosa!!! Yeeeee!!!
death_thekid99

21/04/13, ore 15:10

è stupendaaa!!!!! sei bravissimaaaa... ti prego continua prestooo perchè rimarrò con l'ansia fino al nuovo capitooo :D

30/03/13, ore 00:12

Nooooo ma perchè scappa sempre? T.T Prima o poi mi farà morire! Per una volta che Maria si era avvicinata a lui, si stava prendendo cura di lui, avrebbero potuto avere un momento così romantico e lui che fa? Scappa! Vabbè... Comunque... io voglio sapere che succederà alla festa!*-* Si baceranno? *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sappi Sara che questa storia mi sta appassionando sempre di più quindi io non ti lascerò in pace finchè non avrai pubblicato tutti i capitoli! detto questo... voglio dirti che sei fantasticaa!! ♥♥♥
Ok... ora vado! Un bacione! Ti prego aggiorna presto! ♥♥♥

29/03/13, ore 15:25

ciao , questo capitlo è stupendo ! mi piace molto il tuo modo di scrivere .. continua presto :D
Alla prossima ^^
kirha

28/03/13, ore 21:07

Ciao Saraaa! Capitolo stupendo! *-* Ti giuro che mi sto appassionando sempre di più a questa storia! è troppo bella! io Davide lo adoro! Non vedo l'ora di continuare a leggere per sapere cosa farà! Spero tanto sia lui che appare sempre in sogno a Maria! *-* Ti prego aggiorna presto perchè ho bisogno di leggere il prossimo capitolo! ♥♥♥

28/03/13, ore 20:56

Capitolo semplicemente stupendo! Lo adoro! Sei brava, continua così!
La storia mi ha preso del tutto, davvero!
Voglio il continuo u.u
Spero anche in un bacio tra Maria e Davide u.u
Continua così! <3
Love, Laura C:

25/03/13, ore 23:40

Ciaooo!! Oddiooo questa storia si fa sempre più interessante! *-* Finalmente è comparso un ragazzo! spero tanto che sia lui quello delle rose perchè da come lo immagino deve essere bellissimo! *-* Già mi sto innamorando di Davide! ♥♥ Ti prego aggiorna subito io non vedo l'ora di sapere come continua! Un bacione! Xx ♥
P.S. Sto diventando una tua grande fan! C:

21/03/13, ore 00:01

Ciao! Ho letto la tua storia questa sera e devo dire che mi fa già impazzire!*-* Scrivi in modo fantastico! la storia è così coinvolgente! non vedo l'ora di continuare a leggere per sapere chi è il ragazzo misterioso! *-* Ti prego aggiorna subito perchè io continuerò a seguirti! Un bacio! ♥♥♥

19/03/13, ore 23:10

Hey Sara! La storia, come già sai, mi piace molto! Vai avanti, ti prego!
Laura c:
Ps: ti voglio bene!