I was in the darkness {so darkness I became}
di Lilly_93

05/06/13, ore 10:49

È meravigliosa! Non ho parole per descrivere quanto sia bella questa storia, l'insistenza sul desiderio di Rumpelstitlskin per Belle grazie alla sua luce, purezza e coraggio disinteressato, il paragone di Belle con un raggio di sole è stato molto azzeccato, contando che lui l'aveva chiamata il suo brief flicker of light amidst an ocean of darkness :3 tenero è stato il dettaglio di lui che cerca di dimenticarla richiudendo le tende, ma sottolinea ancora di più il fatto che alla fine non ci riesce, visto che nel telefilm fanno vedere che le tiene aperte persino di notte. Complimentissimi, dritta tra le preferite

20/03/13, ore 23:44

Che dire, sono rimasta piacevolmente colpita da questa storia.
Ho adorato ogni sua cosa: la lunghezza (non troppo corta, ma nemmeno un poema epico), i personaggi (eh sì, come tratti Belle e Rumpel tu è cosa da pochi), la trama, l'empatia, la resa caratteriale dei due... tutto!
Sono contenta che hai seguito il mio consiglio, adoro quel cambio di tempo, da tutta un'altra marcia alla narrazione, rendendola più fluida, rapida, conivolgente ed espressiva.
B r a v a. Posso solo riempirti di complimenti visto che amo questa storia!
Aggiorna presto, le tue invasioni rumbelle sono solo che un bene per questo fandom!
A presto, dearie

zombiecch

ps: hai ottimi gusti musicali! ;)

20/03/13, ore 19:43

Tu mi vuoi far morire :( bellissima e tristissima, perchè è triste il momento, quando Rumpel pensa che Belle sia morta alla fine di Skin Deep, piangevo pure io con lui (e ho pianto le mille volte che l'ho rivista!).
Comunque, come dicevo bellissima one shot, mi piace molto il tuo stile, le metafore che usi e il modo in cui descrivi i pensieri e i sentimenti di Rumpelstilskin riguardo Belle. In particolare bellissimo il pezzo in cui hai scritto: "Belle era quel bagliore luminoso che nemmeno le tende pesanti del castello potevano oscurare." boh è una frase perfetta <3
In generale mi ha emozionato leggerla, è davvero scritta bene e ottimo l'abbinamento con la canzone, in effetti per i Rumbelle è perfetta.
Non preoccuparti, finchè scrivi delle rumbelle così carine puoi anche invadere efp che a me fa super piacere ;)
Ancora complimenti, alla prossima baci!

20/03/13, ore 13:06

Ciao! Bella shot e bellissimo il modo in cui elenchi le caratteristiche di Belle che portano Rumpel ad innamorarsi di lei. Il finale, in cui parli del letto di Belle ancora sfatto e impregnato del suo profumo è davvero triste ma molto tenero comunque. Invadi pure il fandom dearie, le Rumbelle sono sempre gradite! xD
Un bacione! :)
Stria93