L'ora del tè
di Shadowhunter

23/11/13, ore 10:35

Il finale è inquietante haha
È fanfic davvero carina. Corta, ma scritta bene.
L'idea è originale, mi è piaciuta molto.
Non ho altro da aggiungere, a presto!
Sara;

21/04/13, ore 17:04

Non ci avevo mai pensato! Non è vero! Ma mai ad una riunione con tè e pasticcini. I grandi autori sanno che i lettori si affezionano ai loro personaggi. Non si lasciano scappare l'occasione ghiotta per torturarli e ferire quelli che noi tanto amiamo. Cuori infranti per noi, risate (e soldi) per loro. Astuti! Idea simpatica :)

Maggie è stata qui

21/03/13, ore 22:44

OH PER GODRIC, ARES e l'ANGELO!
D:
:D
BELLISSIMO!
Davvero incredibile, che idea figa! Riordan ha ragione, comunque, anche gli dei meritano un posto tra le Cioccorane! xD I figli di Katniss e Peeta <3
Ad ogni modo... cavolo, G., questa storia è super bella! Non mi aspettavo questo genere, lo ammetto, ma questa storia mi piace un sacco! Quando ho visto "signora Collins" mi sono detta che ti eri ispirata a Shadowhunters per il nome, e poi... tadan! Era proprio lei! xD La signora Roth è quella di Divergent, vero? ^^
Ho adorato la parte del brindisi... uccidono i nostri cuori attraverso i loro libri :'(
Bravissima, G. :)
Una chicca niente male!
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 10:45 pm)

20/03/13, ore 22:15

Grande! Sei molto bravo a scrivere, Quadrifoglio27, questa conversazione fra scrittori famosi è molto divertente! non ho altro da dire, un brindisi!

20/03/13, ore 21:06

Bravo/a hai scritto una bella storia mi complimento con te ; ti ripeto che la tua storia mi è piaciuta molto , ti saluto spero di leggere presto un'altra  tua storia , cosa che farò sicuramente . Dimmi che ne pensi delle mie storie ;
a presto Le solite cazzate